• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017: segni oroscopo oggi e domani da I Fatti Vostri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017

Astri oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017: segni oroscopo oggi e domani da I Fatti Vostri, con voti ai segni e anticipazioni per amore, fortuna e lavoro.

Il consueto appuntamento alla trasmissione televisiva di rai 2 de I Fatti Vostri con Paolo Fox 20 gennaio 2017 si è tenuto puntuale. Vediamo quali sono stati i consigli per tutti i segni zodiacali.

Non è facile avere a che fare con l’Ariete in questi giorni. Il nervosismo potrebbe prendere il sopravvento anche nelle discussioni con gli altri. Per l’oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017 Toro avrebbe bisogno di riposare di più, per recuperare energia ed affrontare i problemi con la vitalità che lo contraddistingue. Migliora la condizione dei Gemelli, che potrebbero trovare maggiore beneficio facendo dei tagli o prendendo decisioni drastiche. Cancro deve rimboccarsi le maniche e sfruttare al meglio questo periodo dall’andamento così vantaggioso.

Leone è deluso ed amareggiato perchè non sempre gli altri sanno dimostrargli apprezzamento come vorrebbe. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017 de I Fatti Vostri di oggi, Vergine potrebbe dover risolvere alcuni problemi di natura finanziaria. Bilancia deve risolvere alcuni conflitti in amore. Oggi e domani sono giornate protette ed utili per fare chiarezza.

Nonostante qualche difficoltà, Scorpione gode di una buona condizione astrologica e non deve lasciarsi sfiduciare da qualche difficoltà momentanea. Le difficoltà non devono scoraggiare il Sagittario, che a breve ritroverà maggiori occasioni per ottenere risultati utili e migliori di quelli finora realizzati. Capricorno dovrebbe avere maggiore considerazione degli altri, senza chiudersi troppo in se stesso. Alcuni spostamenti non fanno piacere all’Acquario che deve cercare di risolvere problemi che potrebbero essere legati anche ad una persona lontana. Pesci ha stelle favorevoli, ma potrebbe trovare beneficio dal sostegno di una persona forte e fidata.

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo oggi de I Fatti Vostri

  • Toro (5 stelle): è un buon momento, anche se potresti stare meglio prendendoti un periodo di riposo. La forma fisica potrebbe essere in lieve calo, quindi una breve vacanza o un po’ di relax ti aiuterebbe a stare ancora meglio. Attenzione sempre all’aspetto finanziario della tua vita. Potrebbe essere necessario fare qualche taglio per garantire maggiore stabilità alla famiglia o all’azienda in cui lavori.
  • Cancro (5 stelle): secondo l’oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017, ti trovi in una condizione di forza, in cui è possibile realizzare questo che desideri. In amore e nel lavoro hai la possibilità di scegliere, di prendere delle decisioni, quindi sfrutta bene questo periodo. Dal prossimo mese non avrai più queste condizioni così vantaggiose, e potrebbe essere più difficile ottenere dei risultati.
  • Bilancia (5 stelle): sei uno dei segni favoriti della giornata. La Luna nel segno ti pone in una condizione di vantaggio in cui è possibile realizzare quello che desideri. Questa condizione positiva sarà utile anche nel fine settimana, in cui potresti dover parlare d’amore. Se sei indeciso tra due storie, è arrivato il momento di prendere una decisione risolutiva.
  • Scorpione (4 stelle): un lieve calo fisico, causato anche dalla Luna dissonante, potrebbe rallentarti. In generale, però, hai una buona condizione astrologica, che ti permette di essere protetto. Se qualcosa non va’ come vorresti, non devi abbatterti. La tua grande capacità di fare dell’ironia in contesti difficili ti permette di andare avanti anche in situazioni complesse.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017, Fuoco e Acqua

  • Ariete (3 stelle): le tensioni che caratterizzano questo periodo potrebbero portarti un po’ di problemi nelle tue relazioni con gli altri. Infatti non riesci a nascondere i tuoi malumori, e potresti facilmente avere qualche discussione. I grandi cambiamenti della tua vita ti mettono agitazione, ma non dimenticare che febbraio sarà un mese di rinascita che ti consentirà di realizzare obiettivi importanti.
  • Leone (2 stelle): oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017 consiglia di mantenere la calma. Infatti potresti sentirti particolarmente agitato e nervoso per alcune delusioni. In amore, come pure in famiglia o nel tuo rapporto con gli altri sei sempre molto disponibile e generoso. Ma quando si tratta di ricevere attenzione o di ricambiare un favore non ricevi la stessa considerazione. In questo mese non è facile riuscire a mantenere un andamento alto per i sentimenti, ma da febbraio molte tensioni si risolveranno.
  • Sagittario (3 stelle): dicembre non è stato un mese facile, come pure a gennaio ci sono stati dei rallentamenti. Adesso però devi cercare di recuperare. Infatti i prossimi mesi saranno migliori, e chi è annoiato e vuole voltare pagina, potrà farlo. Qualcuno sente il bisogno di rilanciare se stesso o la propria attività dopo un periodo statico e difficile. Non sarà facile superare alcune difficoltà, ma il tuo desiderio di rinnovare è tale che troverai la determinazione giusta per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Pesci (4 stelle): è sempre un periodo molto positivo per te. E’ importante in questo momento non lasciarsi scoraggiare da alcune difficoltà che rendono più difficile la tua risalita. Questo è un periodo favorevole, e non devi permettere che alcune disillusioni arrestino la tua ascesa e la tua determinazione. Avere al proprio fianco una persona forte e dinamica potrebbe rivelarsi utile.

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017, segni Terra e Aria

  • Gemelli (4 stelle): c’è un lento ma progressivo miglioramento. Alcune soluzioni arriveranno a breve, ma non ostinarti troppo se un lavoro o una relazione non va’ come vorresti. Lavoretti part time o progetti nati nell’ultimo periodo, con Saturno all’opposizione, potrebbero essere particolarmente complicati. Delle volte potrebbe essere più conveniente decidere di voltare pagina piuttosto che ostinarsi a trovare una soluzione.
  • Vergine (4 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2017 de I Fatti Vostri, una delle grandi capacità dei nati del segno, è quella di saper essere analitici e di saper amministrare al meglio le proprie risorse. Anche nei periodi di crisi, in cui c’è bisogno di portare avanti dei tagli, riesci sempre ad ottenere buone soluzioni. Oggi e domani potresti dover parlare di soldi. Ci sono richieste o spese che richiedono la tua attenzione.
  • Capricorno (2 stelle): i nati del segno preferiscono fare le cose da soli. In questo periodo sei molto assorto nelle tue cose, e non ami l’intromissione degli altri. Delle volte, però, accettare un consiglio in tempi ragionevoli ti eviterebbe di commettere errori. Quando sei molto preso da un ‘attività o da un progetto, lo porti avanti senza indugi, ma delle volte rischi di trovarti fuori tempo, perchè non consideri le trasformazioni dell’ambiente circostante.
  • Acquario (3 stelle): potresti avvertire una certa agitazione determinata da spostamenti e viaggi che non vorresti fare. Oppure una persona lontana ti provoca una certa ansia. I nati del segno sono autonomi e indipendenti, e non avvertono troppo la lontananza del partner. Ma nell’ultimo periodo hai cambiato atteggiamento. Avere dei punti di riferimento per te è importante, e quando non puoi stare con una persona come vorresti, allora potresti anche rivalutarla e apprezzarla di più.
Google+
© Riproduzione Riservata