• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017: segni oroscopo oggi e domani giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo oggi e domani giovedì, le anticipazioni da I Fatti Vostri.

La fine di gennaio si avvicina, e le indicazioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi hanno anticipato alcune delle novità che si presenteranno a febbraio. Vediamo quali sono stati i consigli per oggi e domani 26 gennaio 2017 andati in onda su Rai 2.

Ariete ha voglia di rinnovarsi, ma bisogna valutare attentamente se adesso potrebbe essere utile cambiare alcuni aspetti della propria vita. I nati sotto il segno del Toro sono molto legati alle proprie radici e ai sentimenti. Nonostante alcune difficoltà dell’ultimo periodo, difficilmente si dedicheranno in maniera esclusiva al lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017 invita Gemelli a mantenere alto l’ottimismo, perché anche se ci sono problemi, i nati del segno riescono sempre a trovare una soluzione.

Cancro avrà giornate di forte tensione, in cui sarà importante mettere in chiaro alcune priorità. Leone vedrà un buon recupero da febbraio, quando sarà possibile ottenere di più nel lavoro. Vergine si sente un po’ scoraggiato, ma non deve sottovalutare l’importanza di poter tentare più opportunità per realizzare i suoi obiettivi. Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017 positivo per Bilancia, che con Giove nel segno riesce a trovare sempre soluzioni utili.

Un po’ di coraggio non guasterebbe allo Scorpione, che deve trovare la forza di reagire ad alcune momentanee difficoltà. Una grande energia rende più forte il Sagittario che si sente pronto a contrastare problemi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Capricorno vuole cambiare ambiente, alcune persone e situazioni sono difficili da tollerare.

E’ un periodo fortunato per l’amore per i nati dell’Acquario. Pesci è favorito in amore da Venere nel segno. Oggi e domani basterà poco per vivere emozioni belle.

Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo I Fatti Vostri

  • Bilancia (5 stelle): avere Giove nel segno in questo momento è per te un grande vantaggio. Infatti non sono poche le opposizioni astrali presenti nel tuo cielo. Ma nonostante alcuni abbiano un calo di energia, riescono comunque a trovare il modo per ottenere qualche soluzione in più e risolvere problemi e contrattempi. Alcuni cambiamenti non sembrano particolarmente convenienti, ma le possibilità di trovare alternative valide non mancano a chi le sa cercare.
  • Acquario (5 stelle): secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017, è un periodo positivo per l’amore. Sono favoriti soprattutto i nuovi contatti e gli incontri. I single potranno avere qualche occasione in più, e sarà difficile resistere al tuo fascino. Attenzione alle spese: delle volte hai le mani bucate e sei troppo spendaccione.
  • Sagittario (5 stelle): è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Il malessere delle scorse settimane non ha frenato il tuo ottimismo, che adesso lentamente riaffiora grazie ad una nuova carica di energia. Oggi stai meglio, e superare i problemi e le difficoltà dell’ultimo periodo non ti sembra poi così difficile.
  • Leone (4 stelle): gli ultimi due anni sono stati un po’ difficili per il lavoro, in cui non sempre sei riuscito a realizzare i tuoi obiettivi. L’assenza di risorse non ti ha impedito di rimboccati le maniche, e adesso, chi è stato costante nei suoi impegni, potrà ottenere di più. Febbraio sarà un mese molto interessante per il lavoro. In amore, invece, possono nascere situazioni interessanti già nei prossimi giorni.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017: Fuoco e Terra

  • Toro (3 stelle): hai bisogno di conferme, e non è escluso che in questo periodo tu desiderii avere qualche attenzione in più. Per conquistarti bisogna essere presenti nella tua vita, e dimostrarti continuamente quanto sia forte un legame. Nel lavoro qualcuno ha bisogno di recuperare. Gli ultimi tre mesi sono stati abbastanza complicati per il denaro. Anche se ci sono stati dei ritardi, è difficile che tu, nel lungo periodo, possa trascurare amore e famiglia per il desiderio di affermarti.
  • Vergine (4 stelle): non devi sottovalutare l’importanza di alcune sperimentazioni. Percorrere più strade, tentare di farsi valere su più fronti potrebbe rivelarsi una mossa vincente. L’esperienza e la determinazione ti consentiranno alla fine di vincere. Non ti scoraggiare se alcuni progetti non vanno avanti come vorresti, l’importante è riuscire a trovare almeno una strada per dimostrare le proprie capacità.
  • Capricorno (2 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017 indica che per te è arrivato il momento di reagire. Non ti tiri indietro quando ci sono impegni da portare a termine. E spesso ti fai anche carico di responsabilità che non ti competono. Adesso, però, è arrivato il momento di dire basta, di reagire a chi prova ad approfittarsi della tua disponibilità.
  • Ariete (2 stelle): per te ci sono alcune piccole novità all’orizzonte. Dal punto di vista lavorativo, vuoi sperimentare nuove cose, ma non sempre riuscirai a trovare soluzioni stabili e concrete. Va bene guardarsi intorno, ma non bisogna farsi false illusioni, né compiere scelte azzardate delle quali potresti pentirti. In amore, i prossimi tre mesi saranno molto interessanti per le conquiste, che però rischiano di mettere in crisi relazioni già esistenti.

Oroscopo di Paolo Fox per il 26 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli (4 stelle): nonostante l’opposizione di Saturno, oggi sarà una giornata utile per ottenere qualche piccola soddisfazione. Hai avuto dei disagi nel lavoro ultimamente, dei piccoli ritardi, ma in generale reagisci sempre in maniera ottimista e positiva. In amore hai avuto delle difficoltà, ma da febbraio inizia un buon recupero.
  • Cancro (3 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2017 indica che c’è la Luna all’opposizione che potrebbe metterti in tensione. Da febbraio ci sarà un miglioramento, ma per il momento devi cercare di mantenere la calma. Infatti ti attendono giornate nervose, durante le quali dovrai sforzarti di capire meglio quali sono i tuoi obiettivi. Infatti il prossimo mese sarai chiamato a dimostrare quanto vali. Qualcuno proverà a metterti in difficoltà, e dovrai  prendere di petto alcune situazioni per risolverle definitivamente.
  • Scorpione (3 stelle): la stanchezza rischia prende il sopravvento in questo momento, e sarà soprattutto questo stato di malessere a frenare il tuo entusiasmo. Non guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto. Delle volte tendi ad essere un po’ troppo pessimista, e sottovaluti le tue potenzialità. Puoi vivere belle emozioni in amore, come pure nel lavoro è possibile ottenere di più. Non fermarti, solo tu sai cosa fare per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Pesci (4 stelle): con Venere nel segno, nei prossimi giorni puoi ancora vivere emozioni speciali in amore. In generale questo è un buon momento, anche se Saturno dissonante causa qualche complicazione e disagio. Sarà più facile risolvere problemi soprattutto all’inizio e alla fine del nuovo anno, dove non mancheranno occasioni favorevoli per farti valere.
Google+
© Riproduzione Riservata