• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Leone gennaio 2017 di Paolo Fox: inizio del nuovo anno lento

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone gennaio 2017

Oroscopo Leone gennaio 2017

Consigli oroscopo Leone gennaio 2017 di Paolo Fox: inizio del nuovo anno lento sia in amore che nel lavoro. Il vero risveglio arriverà con la stagione primaverile.

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgoglioso e che amano essere al centro dell’attenzione.

Per questo motivo vogliono sempre il massimo in ogni circostanza, e si mettono in gioco per raggiungere il risultato migliore in qualsiasi condizione. Sono pretenziosi ed hanno grandi ambizioni sia nel lavoro che nella vita privata. Anche per questo motivo molto spesso non si sentono appagati, pur vivendo una condizione non del tutto svantaggiosa.

Secondo l’oroscopo Leone gennaio 2017, proprio così inizierà questo mese: non sarà una partenza negativa, ma la mediocrità non è amica del Leone che vuole primeggiare su tutti i fronti.

Anche in amore non ci sarà quel coinvolgimento tanto desiderato. Alcuni potrebbero provare anche una certa noia perchè assorbiti dalla routine. Una certa vivacità sarà possibile solamente con l’arrivo della primavera. Le settimane che precedono questo risveglio sentimentale e professionale saranno abbastanza difficili, anche se non è esatto definirle negative.

Per il Leone è importante vivere sempre in prima fila. Accontentarsi non rientra nei suoi piani, ma ama il piacere e cerca in tutti i modi di soddisfare i suoi desideri.

Oroscopo Leone Gennaio 2017 di Paolo Fox: calma all’orizzonte, settimane prive di novità

La prima parte del nuovo anno non presenterà particolari cambiamenti e novità. Infatti nel lavoro la situazione sembra abbastanza stabile. Chi è in attesa di risposte o cerca nuove conferme, dovrà attendere ancora un pò prima di realizzare i suoi obbiettivi.

Gia durante gli ultimi mesi dello scorso anno era palese la necessità di apportare alcune modifiche all’interno dell’ambito lavorativo. Anche chi si è dato da fare, però, ancora non ha raggiunto i suoi obiettivi. Per Paolo Fox sarà la primavera la stagione utile per poter apprezzare qualche interessante novità.

Per l’oroscopo Leone gennaio 2017 non è un mese negativo. Sono le pretese dei nati sotto questo segno ad essere troppo elevate. Infatti ottenere tutto e subito non sempre è possibile, e continuare a darsi da fare nonostante le difficoltà porterà i suoi benefici.

Il Leone è governato dal Sole che è al centro dell’universo. Anche i nati sotto questo segno credono di essere indispensabili e desiderano essere adorati dal partner. Se al proprio fianco hanno un partner poco affettuoso, allora non si sentono completamente appagati.  E possono decidere di mettere alla prova i sentimenti della dolce metà.

A gennaio quest’atteggiamento, però, potrebbe rivelarsi controproducente. Infatti le tensioni che agiteranno questo mese rischiano di ingigantire anche i problemi sentimentali. Meglio cercare di trovare un compromesso all’interno della coppia, e di aprisi a confronti onesti e leali.

I single devono cercare di mantenere i piedi per terra e di non ostinarsi nelle relazioni impossibili.

Se si desidera impegnarsi in una relazione stabile, occorrerà assumere un atteggiamento più costruttivo e razionale. Assecondare un interesse solo per capriccio o per una questione di sfida molto spesso potrebbe rivelarsi un inutile spreco di tempo e di energia.


© Riproduzione Riservata