• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017: oroscopo di oggi e domani, classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017: oroscopo di oggi e domani, classifica segni e consigli amore, fortuna e lavoro.

Quali sono le affinità della giornata? Quali i transiti favorevoli? A rispondere a questi interrogativi è l’astrologo più seguito d’Italia, che su radio Latte Miele svela i segreti delle stelle. Ecco allora  quali sono state le indicazioni per la giornata di oggi di Paolo Fox.

Oggi l’Ariete potrebbe avere qualche polemica in amore o in famiglia. Avanzare troppe pretese rischia di creare tensione. Toro deve rivedere alcune scelte, e decidere di mettere alla prova la tenuta di un sentimento. Sarà una giornata dinamica per i Gemelli. In amore la situazione migliorerà solo a partire da febbraio.

L’oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017 invita Cancro a non sottovalutare un amore del passato che potrebbe tornare alla ribalta.

Per il Leone ci sarà a breve una svolta nella sua condizione sentimentale. Vergine deve cercare di trovare maggiore tempo ed attenzione per l’amore e la famiglia. Alcune novità e cambiamenti non sono stati facili da accettare per Bilancia, che però ha stelle favorevoli per realizzare i suoi obiettivi.

Scorpione deve cercare di rilassarsi di più, e di prendere le cose con maggiore ottimismo. Già dalla fine di gennaio Sagittario potrà apprezzare un certo miglioramento. Ma sarà soprattutto dal 3 febbraio che sarà pronto a ripartire. Per l’oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017 di LatteMiele Capricorno ha bisogno di verificare la tenuta di alcuni rapporti. C’è voglia di cambiamento, e le relazioni inutili saranno chiuse definitivamente. E’ un momento positivo per l’Acquario, che si trova in una condizione di forza e di grande ottimismo. Saturno dissonante mette alla prova l’entusiasmo dei Pesci, che però riescono sempre a trovare il modo di realizzare i  propri obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo di oggi da Latte Miele

  • Pesci: c’è grande energia ed una forte carica che ti spinge a fare di più. Trovare conferme adesso è possibile, soprattutto per chi da tempo vorrebbe trovare una soluzione ad un problema lavorativo o ad una questione legale in sospeso. Nonostante queste stelle favorevoli, ricorda che Saturno è all’opposizione e non sarà sempre possibile evitare contrattempi. In amore potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017 è ancora molto positivo. Ti trovi in una condizione invidiabile, infatti a breve ci sarà un grande recupero per te, e potrai realizzare molti obiettivi. Oggi e domani saranno anche giornate utili per riflettere su cosa fare. Non rimandare un chiarimento anche in amore. Se c’è stato un tradimento o un lungo periodo di crisi, a febbraio potresti decidere di voltare definitivamente pagina.
  • Vergine: ultimante sei stato troppo preso dalla risoluzione di questioni pratiche che hanno riguardato studio e lavoro. Non è facile per te restare indifferente ad alcune richieste, anche perchè ami la precisione e vuoi sempre portare a termine un lavoro nella maniera ottimale. Oggi, però, devi cercare di dare maggiore spazio alla vita sentimentale. In amore sei stato troppo distante.
  • Bilancia: oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla. In generale in questo periodo hai dovuto fronteggiare diverse tensioni. Alcuni cambiamenti ti hanno portato nervosismo e stress, soprattutto perchè all’inizio non è stato facile misurarsi con alcune novità. Anche se ci sono state delle insoddisfazioni, Giove è in aspetto favorevole. Non mancheranno occasioni di rivincita.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: chi ha un’attività che gli consente di fare altro potrebbe essersi messo in gioco e provando a percorrere nuove alternative. Non sempre queste sperimentazioni si sono rivelate particolarmente proficue, quindi è preferibile continuare a mantenere i piedi per terra. In amore c’è confusione. Come pure in famiglia potrebbero esserci delle tensioni. Cerca di non essere troppo pretenzioso nei confronti degli altri.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017 ti invita ad essere meno polemico. I nati del segno amano condurre stili di vita abitudinari, in cui siano presenti dei punti di riferimento come l’amore ed un lavoro stabile. Chi pensa di aver fatto troppo ultimamente, trascurando gli affetti più cari, potrebbe decidere di tornare sui suoi passi. Oggi è una giornata utile per ottenere alcune conferme in amore.
  • Leone: l’ultima parte del 2016 non è stata facile per i sentimenti. Non sono pochi quelli che hanno attraversato un periodo di crisi, e che anche a gennaio si sono dovuti accontentare. Febbraio, invece, sarà molto più positivo. Ed anche chi ha da poco superato una separazione, deve cercare di mettere da parte l’orgoglio per mettersi in gioco.
  • Capricorno: ci sono dei cambiamenti da affrontare che ti mettono agitazione e stress. Per alcuni potrebbe essere utile riuscire a chiarire alcuni conflitti nati  nell’ambiente lavorativo. Altri, invece, faranno meglio a valutare delle alternative, nonostante non sia facile per te affrontare dei cambiamenti. Chi ha delle buone idee è pronto a ripartire. I rapporti inutili saranno allontanati definitivamente.

Oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: una delle caratteristiche del segno è la grande vitalità. Non riesci mai a stare fermo, tanto che spesso anche di notte ti soffermi a riflettere sulle cose da fare, piuttosto che riposare e recuperare energia. Questo fine settimana potrebbe aiutarti divagare un po’ la mente e scrollarti di dosso malumori dell’ultimo periodo. Gennaio non è stato un mese facile per l’amore, ma da febbraio ci sarà una svolta positiva.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox del 29 gennaio 2017 di Latte Miele, ti trovi in una condizione di forza e di grande e energia, ed il tuo entusiasmo è contagioso e trascina anche gli altri. In questo momento sei alla ricerca di conferme, sia in amore che nel lavoro stai cercando di trovare una nuova stabilità. Chi si è separato da poco, come pure i single, potrebbero preferire relazioni con persone lontane o impegnate. Per il momento non vuoi legarti.
  • Cancro: ci sono delle decisioni da prendere. Alcuni dovranno affrontare dei cambiamenti, decidere se rimanere o meno in un posto, o accettare o meno una proposta di lavoro. Questi eventi ti mettono alla prova, e cerchi di liberarti di un peso per stare meglio. L’amore in questo periodo può essere intrigante. Non è escluso che qualcuno venga a cercarti dal passato.
  • Scorpione: non è facile per te essere sereno, ed oggi potresti sentirti un po’ giù di tono. Sei troppo critico ed attento ai dettagli. Quando ti fissi un obiettivo o vuoi vederci chiaro, devi per forza andare a fondo delle cose. Tu che sei sempre così attento ai dettagli, per forza di cose noti che qualcosa non va’ come vorresti. In questo momento stai cercando di fare ordine nella tua vita, ed oggi pensi a come migliorare la gestione di alcune cose.
Google+
© Riproduzione Riservata