• Google+
  • Commenta
14 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2017: oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017: ecco le anticipazioni dell’oroscopo del fine settimana.

Ogni giorno è possibile seguire le indicazioni di Paolo Fox nei diversi appuntamenti che tiene sia in radio che in televisione. Ogni giorno su radio LatteMiele ci sono le previsioni del giorno. Dal lunedì al venerdì l’appuntamento è a I Fatti Vostri, trasmissione televisiva di rai 2. Mentre la domenica si tiene l’oroscopo della settimana di Mezzogiorno in Famiglia.

Ariete sta vivendo un momento molto importante, in cui potrebbe essere necessario prendere delle scelte forti in amore. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017 Toro deve ridimensionare alcune spese e progetti avviati da qualche tempo e che non hanno dato i risultati sperati. Gemelli è costantemente messo alla prova. E’ un periodo faticoso, ed anche in amore non è facile prendere una decisione.

E’ un momento di grandi scelte per il Cancro che presto prenderà decisioni importanti. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017 Leone è più disponibile rispetto al passato a prendere decisioni costruttive per il proprio futuro. Vergine fatica a prendere quota in amore. Ci sono troppi ostacoli che potrebbero essere superati con un po’ di chiarezza e sincerità.

Nonostante sia un periodo un po’ faticoso, Bilancia non deve tirarsi indietro e cercare di prendere decisioni importanti per il proprio futuro. Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017 teso per Scorpione, che avrebbe bisogno di circondarsi di persone che sappiano infondergli fiducia e stabilità.E’ arrivato il momento di darsi da fare per il Sagittario, che può già iniziare a pensare alle cose da fare a febbraio 2017.

Capricorno è teso: non è facile condividere progetti e mansioni con gli altri. Non è un periodo facile per l’Acquario, che deve fare continuamente i conti con stress e fatica. Questo fine settimana sarà particolarmente polemico per l’amore. Ci sono problemi e questioni legali che si risolvono per Pesci. Attenzione solo alle scelte imprudenti in amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Pesci: da settembre molti nati del segno hanno potuto risolvere alcuni problemi e questioni legali. Anche ora è un buon periodo per cercare accordi e soluzioni. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti. Tra sabato e domenica ci sarà un buon recupero. Cerca però di evitare contatti con persone lontane o con amori difficili. E’ inutile complicarsi la vita solo perchè ci si sente un po’ soli.
  • Ariete: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017 indica che stai attraversando un periodo importante.  C’è grande energia, determinata anche da Marte, che però deve essere tenuta sotto controllo. Se in amore stai vivendo una storia altalenante, allora non è escluso che presto tu possa prendere una decisione risolutiva. Tutta questa energia delle volte sfocia in rabbia. Alcune scelte non sono facili da prendere, ma non puoi fare altrimenti.
  • Toro: il desiderio di emergere è molto forte, ma non sempre riesci ad intraprendere la strada giusta per tirare fuori le tue capacità. Soprattutto adesso che qualcuno sembra voler ostacolare la tua ascesa, provando a frenare le tue ambizioni ed il tuo entusiasmo. Cerca di essere molto cauto con le spese. Alcuni costi e progetti vanno ridimensionati perchè la seconda parte dell’anno potrebbe rivelarsi complessa.
  • Bilancia: hai vissuto giornate pesanti, quindi cerca di prenderti i tuoi spazi questo fine settimana e di evitare polemiche o inutili questioni. Questo è un periodo molto impegnativo, ricco di trasformazioni. Per qualcuno potrebbe essere necessario essere molto previdente, perchè adesso possono essere prese decisioni importanti per il proprio futuro.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017, Fuoco e Terra

  • Leone: è arrivato il momento di prendere decisioni importanti e di trovare accordi costruttivi. Questo è il momento di essere più saggi, di trovare compromessi utili per il proprio futuro. Rispetto al passato ci sono stati dei miglioramenti e molti avvertono la necessità anche di avvicinare persone del passato che hanno avuto un ruolo importante nella propria vita.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017, in amore fatichi a lasciarti andare completamente. Questa è una caratteristica dei nati del segno, che non riescono ad abbandonarsi completamente ad un sentimento, tanto da apparire anche un po’ freddi e distaccati. In amore non riesci a vivere un sentimento come vorresti, forse perchè la persona che ami è distante, o tu per primo sei preso da altro.
  • Sagittario: se gennaio è stato un mese statico, in cui si sono verificati ostacoli ed impedimenti, febbraio si rivelerà molto dinamico e attivo. Per alcuni è arrivato il momento di prendere delle decisioni, di portare avanti un’idea o un progetto che finora è stato messo da parte. Bisogna rimboccarsi le maniche, e mettersi in moto subito se si vogliono ottenere buoni risultati.
  • Capricorno: preferisci sempre fare tutto da solo e mal sopporti le intromissioni degli altri. Purtroppo, però, non puoi pensare di ricoprire qualsiasi ruolo o mansione, e devi affiancarti dei soci o collaboratori. La scelta delle persone che devono affiancarti non è semplice, ed anche per questo motivo ultimamente sei nervoso.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: non è un periodo semplice. Sei costantemente messo alla prova, e alcuni ti chiederanno di dimostrare quanto vali. Nonostante la tua esperienza ed i risultati che hai raggiunto in passato, potrebbe essere necessario rimboccarsi ancora le maniche. In amore occorre essere cauti. Ci sono persone ambigue che non vogliono esporsi più di tanto.
  • Scorpione: come ricorda l’oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017, evitare persone polemiche questo fine settimana potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Ultimamente ti sei dato molto da fare, tanto che anche il tuo fisico risente di una certa stanchezza. In amore potrebbe esserci indecisione, e qualcuno rischia di mettere ulteriormente alla prova la tua pazienza.
  • Cancro: nell’ultimo periodo potresti dover affrontare molte spese, quindi occorre essere cauti e previdenti. Qualcuno potrebbe avere qualche preoccupazione di troppo e tendere ad isolarsi. Ci sono scelte importanti da fare sia in amore che in amicizia. A breve le relazioni e gli accordi che per ora ti sono sembrati più difficoltosi potrebbero chiudersi definitivamente. E così potrai fare maggiore chiarezza nella tua vita, facendo tagli ed eliminando situazioni inutili.
  • Acquario: c’è sempre una forte stanchezza, che ti costringe a riposare di più. Purtroppo, però, non tutti riescono a trovare il modo di mettere da parte ansie e preoccupazione per godersi un po’ di riposo. Nell’ultimo periodo, poi, ci sono state tensioni tali in amore che adesso richiedono dei chiarimenti, e che rischiano di metterti addosso nuovo stress ed ansia.

© Riproduzione Riservata