• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017: oroscopo LatteMiele del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017: ecco come andranno amore, fortuna e lavoro secondo l’oroscopo di LatteMiele.

Ogni mattina arrivano puntuali le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia.

Ad  indicare quale sarà l’andamento dei segni zodiacali è Paolo Fox a Latte Miele. Vediamo quali sono i consigli per questo giovedì 19/1/2017.

Ci sono alti e bassi per l‘Ariete, che nell’ultimo periodo sta accumulando parecchia tensione. Alcune tensioni agitano il Toro che da diverse settimane avverte un certo disagio psicofisico. Gennaio è stato un mese altalenante per i Gemelli che faticano ad ottenere stabilità, soprattutto in amore. Cancro sta attraversando un buon periodo per i sentimenti. Nel lavoro a breve ci saranno delle decisioni da prendere.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017 di LatteMiele indica agitazione per il Leone, che non riceve le attenzioni che vorrebbe dagli altri. Oggi e domani saranno giornate importanti per Vergine, che nell’ultimo periodo si è data molto da fare. Luna e Sole in aspetto favorevole rendono questa giornata particolarmente positiva per Bilancia. Il pessimismo dello Scorpione rischia di fargli perdere di vista occasioni importanti.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017 invita Sagittario a non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà. Febbraio sarà un mese che consentirà di realizzare grandi cose. Oggi e domani Capricorno avrà incontri fortunati. Vanno molto bene anche le relazioni stabili. Un lieve calo costringe l’Acquario ad essere previdente, e ad evitare di esporsi troppo. Si recupera nel fine settimana. Avere soci e collaboratori validi sarà determinante per Pesci che può ottenere di più tra gennaio e febbraio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo Latte Miele

  • Pesci: molti problemi o contrattempi si stanno risolvendo. A rendere questo momento ancora più positivo possono essere le relazioni che instauri con gli altri. Avere al proprio fianco persone valide o i giusti collaboratori ti consentirà di ottenere buoni risultati. Cerca di puntare su persone energiche e determinate, che sappiano sostenerti anche quando avverti un certo calo.
  • Cancro:secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017 le ultime settimane sono state abbastanza positive, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chi ha avuto la fortuna di vivere un amore, adesso si sente meglio, e anche nei rapporti in famiglia o tra le tue amicizie si è stabilita una certa serenità. Si sta per concludere per te un periodo importante, anche dal punto di vista lavorativo. Entro primavera valuta bene quali possono essere le alternative da seguire.
  • Gemelli: oggi ci sarà un miglioramento, determinato dal transito favorevole del Sole. Per alcuni questa sarà una giornata di recupero, soprattutto in ambito lavorativo. In ogni caso, ricorda che gennaio non è un mese facile, quindi se ci sono scelte importanti da fare, rimanda tutto a febbraio. I prossimi mesi saranno più semplici, ed anche in amore potrai avere maggiori conferme.
  • Scorpione: la tua tendenza ad essere un po’ troppo pessimista rischia di farti perdere di vista alcuni aspetti positivi della tua condizione. Cambiare aria, o anche persone da frequentare potrebbe esserti utile per metterti alla prova. Hai un buon cielo, dovresti avere maggiore considerazione delle tue capacità e affiancarti a persone che ti restituiscono energia, come Vergine e Gemelli.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017, segni Fuoco e Aria

  • Bilancia: la Luna nel tuo segno, ed il transito favorevole del Sole rende questa seconda parte di settimana molto positiva. I prossimi mesi saranno decisivi, dovrai fare delle scelte importanti. Non c’è più spazio nella tua vita per relazioni inutili, ed i rapporti in crisi da tempo potrebbero chiudersi definitivamente. Ti aspetta un grande recupero, che ti renderà nuovamente protagonista.
  • Ariete:l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017 indica ancora tensione. Alcuni cambiamenti sono difficili da portare avanti, ma nonostante la fatica sia tanta, tu non puoi fare a meno delle novità nella tua  vita. Potrebbero essere necessarie delle rinunce, dei sacrifici o dei trasferimenti. Sta per iniziare un nuovo periodo della tua vita, ed è facile che tu possa sentirti nervoso ed agitato, soprattutto se gli altri sono indisponenti con te.
  • Leone: sei molto generoso con chi ami, ma spesso non vieni ricambiato come vorresti. Non ricevere attenzioni o non ottenere la considerazione che ti aspetti ti rende molto agitato e nervoso. Oggi e domani potrebbe esserci un calo fisico. Attenzione anche ai malumori che rischiano di renderti particolarmente agitato.
  • Sagittario: gennaio non è stato un mese particolarmente positivo. Alcuni sono in attesa di occasioni favorevoli per poter mettere in pratica alcuni progetti. Nonostante le perplessità di queste ultime settimane, non devi scoraggiarti. Infatti fra febbraio inizierà per te un grande recupero, e ritroverai ottimismo e positività.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017, segni Terra e Acqua

  • Toro: come spesso ribadito, le vacanze appena trascorse non sono state facili per i nati del segno. E ancora oggi qualcuno fatica a recuperare. E’ necessario cercare di pensare di più anche alla forma fisica. E di fare attenzione alle giornate di domani e dopo domani, quando potresti avvertire un calo di energia. Se ci sono problemi da risolvere, questo fine settimana potrebbe essere utile per i chiarimenti.
  • Acquario:per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 gennaio 2017, potresti avvertire un certo calo fisico. Devi essere prudente nei prossimi giorni, e cercare di non esporti troppo. Cura la salute, potresti risentire di malesseri stagionali. Anche se oggi avverti un certo malumore nelle tue relazioni con gli altri, ricorda che nel fine settimana sarà possibile recuperare positività, quindi fai attenzione alle parole.
  • Vergine: l’oroscopo di oggi ti invita a fare attenzione nelle prossime giornate. Amore, lavoro, studio: tanti sono gli impegni e le preoccupazioni che hanno riguardato questi diversi aspetti della tua vita. Adesso devi cercare di riposare di più, soprattutto con la mente. Troppi pensieri spesso ti hanno impedito di rilassarti.
  • Capricorno: rispetto alla fine di dicembre, adesso ti senti meglio, anche se non si può parlare di un vero e proprio recupero. Oggi e domani sono favoriti gli incontri, mentre nel fine settimana dovrai cercare di essere più cauto. Non sottovalutare l’importanza dei legami stabili. Avere punti di riferimento affettivi potrebbe rivelarsi particolarmente utile se ti senti un po’ sottotono.
Google+
© Riproduzione Riservata