• Google+
  • Commenta
26 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio 2017: previsioni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio 2017: previsioni oroscopo del giorno da LatteMiele. Torna puntuale ogni mattina l’appuntamento a radio Latte Miele con Paolo Fox.

Vediamo quali sono i consigli per giovedì 26 gennaio per tutti i segni zodiacali.

Ariete è abbastanza drastico con gli altri. Deve cercare di non essere troppo precipitoso nei suoi giudizi. C’è sempre molta cautela negli affari del Toro, che ha i piedi per terra in ogni cosa che fa. L’oroscopo Paolo Fox  di oggi 26 gennaio 2017 di Latte Miele indica ancora stanchezza per Gemelli, che si lascia alle spalle un gennaio abbastanza difficile. La fine del mese potrebbe rivelarsi molto importante per il Cancro, che dovrà cercare di non sottovalutare nessuna occasione.

Oggi un lieve calo costringe il Leone a rallentare. Da febbraio ci sarà una svolta positiva.

E’ una giornata di recupero per Vergine che fino a sabato si troverà in una buona condizione astrologica. Non è facile per Bilancia gestire la tensione di questo giovedì. Attenzione alle polemiche che possono diventare particolarmente accese.

Oroscopo Paolo Fox  di oggi 26 gennaio 2017 teso per Scorpione che deve cercare di mantenere la calma ed evitare polemiche inutili. I Sagittario che sono liberi di mettersi alla prova, stanno recuperando il loro proverbiale ottimismo e si sentono pronti per realizzare grandi cose.

Molti Capricorno si trovano ancora in una condizione di forte indecisione ed hanno bisogno di tempo per prendere le giuste decisioni. Molti non sono in grado di capire, però, questa loro necessità. E’ un momento molto bello per l’Acquario, che riscopre la voglia di amare. C’è un buon recupero per Pesci, che entro domenica avrà delle belle novità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Leone: uno dei difetti più forti di questo segno è l’orgoglio, che spesso acceca e ti induce a commettere scelte sbagliate. In diverse circostanze sarebbe stato più utile e vantaggioso assumere un atteggiamento diplomatico, mentre tu hai preferito portare avanti le tue ragioni con ostinazione. Ciò ti è costato tanta fatica, e molti adesso potrebbero essersi pentiti di alcune decisioni.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox  di oggi 26 gennaio 2017 segnala la Luna in aspetto dissonante che potrebbe provocarti un certo calo fisico. C’è chi reagisce anche in maniera aggressiva alle provocazioni. Bisogna mantenere la calma, ultimamente ti sei sentito troppo sotto pressione. I prossimi mesi, febbraio, marzo ed aprile, saranno migliori e prenderai scelte drastiche ma utili per il tuo futuro.
  • Acquario: il desiderio di amare e di avere dei punti di riferimento nella propria vita sentimentale è forte. Purtroppo, però, non tutti hanno la fortuna di avere una persona complice al proprio fianco. Ma questo è un periodo di grande forza e opportunità, che deve essere vissuto con entusiasmo ed ottimismo. Infatti le novità non mancheranno e a breve saranno possibili belle sorprese.
  • Sagittario: per i nati del segno sta iniziando un buon recupero, in cui non mancheranno occasioni positive e possibilità di rilancio. Sarà importante, però, trovarsi nella condizione di poter realizzare quanto si desidera. Infatti, chi si sente costretto o limitato, dovrà prima trovare il modo di superare alcuni ostacoli. Ben diversa è la condizione di chi si sente libero di agire, che ritrova l’ottimismo e l’entusiasmo verso le nuove opportunità.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del giorno per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è ancora una forte agitazione per te. Sei risoluto, hai deciso di passare in rassegna tutti i tuoi tuoi rapporti e di dare spazio solo a chi merita realmente la tua attenzione. Hai voglia di cambiare ruolo o mansione, sei in attesa di proposte o alternative. Per il momento, però, bisognerà avere pazienza perchè non ci sono occasioni buone all’orizzonte.
  • Toro: bisogna fare attenzione nella gestione di questioni di carattere pratico. Sei molto previdente, anche a fronte di spese che da qui a poco dovrai sostenere. In amore non ti bastano più le parole. Hai bisogno di gesti d’affetto concreti, che ti facciano sentire apprezzato e desiderato.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox di Latte Miele di oggi indica che molti sono ancora alle prese con riflessioni circa il loro futuro. Il tuo silenzio non sempre viene compreso dagli altri. Ma tu sei convinto delle tue decisioni, e preferisci assecondare le tue scelte piuttosto che perdere tempo con confronti inutili con chi non ti capisce.
  • Vergine: oggi è una giornata abbastanza positiva, in cui è possibile riuscire ad ottenere un buon riscontro anche in amore. Per alcuni potrebbe essere necessario un chiarimento nel fine settimana. Domenica potrebbero esserci momenti di tensione in amore. Non fidarti di persone troppo diverse da te.

Oroscopo Paolo Fox  di oggi 26 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: gennaio non è stato un mese facile. Anche se sei riuscito a portare avanti dei progetti, e a realizzare qualche obiettivo, ti senti molto stanco e affaticato. Ogni passo avanti ti è costato grande fatica. Giove è in aspetto favorevole, riesci comunque a realizzare nuove cose, ma non è facile contrastare il peso degli ostacoli che incontri lungo il cammino.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 26 gennaio 2017, la fine di gennaio sarà decisiva per molti nati del segno, e per questo motivo dovrà essere gestita al meglio. Non mancheranno occasioni che potrebbero rivelarsi utili per il futuro. La giornata migliore per i sentimenti sarà domenica. In generale l’amore ha un ruolo decisivo nella tua vita in questo momento, e molti sono proprio alla ricerca di serenità nella propria vita sentimentale.
  • Scorpione: oggi non sarà una giornata semplice. Potrebbero esserci delle tensioni e difficoltà che ti costringono a rallentare. Nonostante alcuni ostacoli, devi cercare di reagire, e di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Infatti nei prossimi tre mesi ci saranno interessanti novità nel lavoro che ti consentiranno di ottenere di più.
  • Pesci: la seconda parte della settimana sarà molto importante per chi deve prendere decisioni e fare delle valutazioni. Entro domenica potresti anche cambiare alcuni riferimenti. E’ un periodo fertile, in cui è più semplice ottenere di più sia in amore che nel lavoro quindi non sottovalutare alcuna occasione.
Google+
© Riproduzione Riservata