• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017: segni oroscopo del giorno venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno venerdì da radio Latte Miele.

Oggi l’incontro tra Marte e Urano rende attuale il cambiamento. Un evento che spronerà molti ad agire, e da febbraio porterà interessanti novità. Ma vediamo quali sono gli altri consigli per la giornata di oggi secondo Paolo Fox a LatteMiele con l’oroscopo del 27 gennaio 2017.

Per l’Ariete inizia un buon recupero psico-fisico, in cui ritroverà l’ottimismo. Giornata di tensione per il Toro, in serata è previsto un calo di energia. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017 indica che per Gemelli ci sarà un buon recupero in amore. Sarà un week end bello per l’amore anche per il Cancro, che riesce ad ottenere qualche proposta in più. Leone deve cercare di essere più riflessivo. Domenica sarà una giornata interessante, ma attenzione ad alcuni conflitti sentimentali.

Vergine deve darsi da fare: nel lavoro, anche se part-time, possono esserci interessanti occasioni e rivincite. Alcune novità nel lavoro spaventano Bilancia, che vorrebbe maggiori sicurezze. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017 consiglia a Scorpione di dimenticare le difficoltà dell’ultimo periodo. Ora è tempo di recuperare.

Per Sagittario è arrivato il momento di farsi valere, e di lasciarsi alle spalle il periodo difficile appena trascorso. Capricorno oggi potrebbe avere alcune difficoltà a relazionarsi con gli altri. Amore e lavoro vanno a gonfie vele per l’Acquario, che si trova in una condizione di forza nell’ultimo periodo. Pesci deve cercare di assecondare le sue intuizioni, e di non sottovalutare questo periodo ricco di occasioni e buone opportunità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Acquario: ti aspetta una giornata positiva, sotto più fronti. In amore c’è un bel dialogo con il partner, ed è più facile condividere ambizioni e progetti. Ma anche nel lavoro non mancano buone idee ed intuizioni, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili per il futuro. I prossimi mesi saranno decisivi per chi ha buone idee e vuole portare avanti un progetto.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017 indica che per te finalmente è arrivato il momento di riscattarsi. Tornano vitalità ed ottimismo, che saranno una costante per tutto il mese di febbraio. Le persone più felici sono quelle che hanno al proprio fianco un partner complice o un nuovo amore. Non sottovalutare l’importanza di nuovi progetti, che possono essere favoriti dall’ottimo aspetto di Giove e Saturno.
  • Pesci: anche se molti non riescono a vedere il lato mezzo pieno del bicchiere, questo è un periodo molto utile e fertile. Chi ha delle nuove idee o delle intuizioni non deve sottovalutarle. Anche perchè adesso è più facile ottenere riscontri e qualche risposta. Nel lavoro saranno premiate le persone che riescono a gestire al meglio gli impegni. La fine e l’inizio del nuovo anno sono decisivi per il tuo successo.
  • Vergine: oggi e domani ci sarà un buon recupero, e potrebbe essere utile affrontare adesso alcuni chiarimenti, evitando polemiche future. In amore ci sono delle difficoltà, non riesci a stare con il partner come vorresti. Alcune difficoltà non dipendono da te, ma da febbraio ci saranno svolte interessanti. Nel lavoro ottieni delle gratificazioni. Bastano piccoli successi a renderti entusiasta, purché ti consentano di mettere in luce le tue qualità.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017, Fuoco e Terra

  • Ariete: venerdì 27 gennaio 2017 inizia per te un buon recupero. Dopo alcuni giorni di tensione, sei pronto a recuperare, anche se in amore si segnalano ancora alcuni problemi e complicazioni. Tradimenti o incomprensioni rischiano di minare ancora la serenità nella tua vita sentimentale. Nel lavoro questa settimana hai considerato alcune sperimentazioni, ma si è trattato di situazioni momentanee, che non sempre si sono rivelate utili per il tuo futuro.
  • Toro: i nati del segno sono persone molto metodiche ed abitudinarie. Il lavoro, e le attività in generale della giornata, sono scandite da ritmi precisi che rischiano di saltare questo venerdì. Questi imprevisti ti causano un certo disagio, e potresti reagire anche in maniera nervosa. Cerca di mantenere la calma, ed evita prese di posizione con chi si mette contro di te.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017 ribadisce che uno degli errori più comuni degli ultimi anni è stato quello di inseguire vittorie e rivincite che non sempre hanno portato un reale vantaggio. In alcuni casi una resa o una mediazione sarebbero state delle scelte più proficue. Anche adesso, se qualcuno è contro di te, non sottovalutare l’opportunità di trovare un compromesso.
  • Capricorno: la tua tendenza ad isolarti e ad essere pensieroso, nell’ultimo periodo potrebbe averti causato alcune difficoltà e disagi con gli altri. Nonostante alcune tensioni, però, venerdì 27 gennaio sarà una giornata buona per recuperare, anche nel lavoro. Domenica non sottovalutare l’importanza di alcuni contatti. Da febbraio l’amore dovrà essere considerato in maniera più concreta.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: uno degli aspetti positivi di questo periodo è la buona posizione di Giove, che contrasta  l’azione ostile di Saturno opposto. Hai dovuto fronteggiare numerosi problemi e difficoltà nell’ultimo periodo, ed è per questo che non sei rimasto indifferente alla complessità di gennaio. Da febbraio, però, è previsto un buon recupero, non soltanto del lavoro, dove potrebbero aprirsi nuove strade, ma anche in amore.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2017 ti invita a non sottovalutare le proposte che puoi ricevere adesso. Infatti da febbraio potresti non avere più delle alternative, quindi, prima di rifiutare, pensaci bene. Fai attenzione alle spese che devi sostenere in questo periodo. Il fine settimana sarà molto interessante per l’amore.
  • Bilancia: venerdì 27 gennaio 2017 positivo, anche grazie all’ottimo aspetto di Luna, Sole e Marte. Ci sono dei piccoli guadagni, e nel lavoro potresti ottenere qualche soddisfazione in più. Se stai per affrontare dei cambiamenti, non lasciarti prendere dall’ansia. Non sempre puoi avere le rassicurazioni e le certezze sperate, ma comunque in alcuni casi vale la pena assumersi qualche rischio.
  • Scorpione: anche se le ultime settimane sono state abbastanza difficili, adesso per te è arrivato il momento di stare più sereno e di rilassarti di più. Lasciati alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato le ultime settimane. Questo è un buon momento per chi ha progetti ed ambizioni per il futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata