• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017: oroscopo del giorno martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017: oroscopo del giorno martedì e anticipazioni da Latte Miele.

Il mese di gennaio volge al termine, e dalle prossime settimane ci saranno nuove condizioni astrologiche.

Vediamo quali sono i consigli di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 31 gennaio 2017, andati in onda  radio Latte Miele.

Ci sono piccole prove da superare per i nati Ariete. Mentre in amore bisogna essere cauti e valutare se mettere in discussione storie importanti a fronte di piccole infatuazioni. Toro ha bisogno di fermarsi a riflettere e di recuperare maggiore forma fisica. Gemelli deve mettersi nella condizione di poter recuperare sia in amore che nel lavoro, dove non mancano le possibilità di crescita e cambiamento.

Non è un momento semplice per il Cancro, che si sente sotto pressione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 positivo per il Leone, che ha iniziato a vedere un miglioramento generale della sua condizione. Oggi è una giornata serena per Vergine, che questo weekend si prepara a vivere un rilancio in amore.

C’è tensione in amore per Bilancia, che non sa bene quale decisione prendere. Scorpione ama giocare in amore, ma non sempre il suo atteggiamento ambiguo viene compreso dall’altro. Stelle favorevoli per il Sagittario che avrà l’occasione di vivere emozioni belle ed intense.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 di Latte Miele di oggi invita Capricorno a concedersi una pausa, anche in vista di decisioni importanti che deve prendere nelle prossime settimane. Venere, Giove e Sole favoriscono l’Acquario, che però deve tenere sotto controllo le spese. Febbraio è un mese molto importante per i Pesci, che però devono organizzare bene le cose da fare.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Leone: è il momento di recuperare e di lasciarsi andare anche ad emozioni nuove ed intense in amore. I più giovani hanno la possibilità di vivere belle storie. Se nel lavoro e nello studio hai avuto qualche difficoltà, questo è il momento giusto per recuperare. Soprattutto domani e dopodomani saranno giornate interessanti che ti consentiranno di ottenere di più.
  • Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 molto positivo per te, che ti da’ tra i segni favoriti dei prossimi due anni! Con stelle così favorevoli, sarebbe impossibile per te pensare di non sfruttare qualche occasione per rilanciare la tua posizione lavorativa. Oppure per vivere una storia d’amore in maniera passionale e coinvolgente. Avverti la necessità di assecondare il tuo istinto, la tua natura avventuriera, e per questo motivo sarà difficile costringerti in schemi fissi e ripetitivi che ti annoiano.
  • Ariete: permane questo stato di agitazione che ti rende un po’ su di giri. Non è facile per te essere disponibile e paziente, e delle volte rischi di essere troppo brusco nelle tue risposte. Ci saranno tensioni particolari con gli altri segni forti, come lo Scorpione. E’ richiesto impegno e determinazione nelle prossime giornate a fronte di alcune novità che richiedono la tua presenza.
  • Acquario: hai una splendida condizione astrologica. Il transito del Sole nel segno ti favorisce, come pure l’ottima posizione di Venere e Giove rendono più interessante amore e lavoro. Nell’ambito professionale saranno premiate le nuove idee ed iniziative. Attenzione, però, a non essere troppo astratti nelle proprie idee. Tieni a posto i conti, ci sono spese da sostenere.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 Terra e Aria

  • Toro: hai bisogno di rallentare, di riposare un po’, anche per recuperare maggiore forza fisica. Molti hanno già deciso di prendersi un periodo di riposo per riflettere meglio su cosa fare in futuro. In amore non ti accontenti delle parole, hai bisogno di dimostrazioni concrete di affetto, ed è per questo che delle volte sei esigente nei confronti del partner. Attenzione ad una persona del Cancro che potrebbe farti innervosire.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 indica che c’è una Luna dissonante a mettere in crisi la tua serenità. La stanchezza prenderà il sopravvento, ma non devi scoraggiarti, perché le prossime giornate saranno migliori. Alcuni progetti possono essere cambiati, come pure puoi decidere di voltare pagina se non sei più soddisfatto di una certa condizione. Anche in amore è possibile recuperare, basta non alimentare vecchie polemiche.
  • Capricorno: sei un segno molto responsabile, che di tanto in tanto ha necessità di fare alcuni tagli ed eliminare situazioni ambigue sulle quali non vale più la pena investire tempo ed energia. In amore potresti quindi dire addio ad una persona che da tempo non ti regala più belle emozioni. Come pure nel lavoro potresti mettere fine ad una collaborazione. Avverti una forte stanchezza, questo fine settimana cerca di riposare un po’ di più.
  • Vergine: buone notizie in arrivo, soprattutto in amore, dove non avrai più Venere contraria da venerdì. Gennaio non è stato un mese semplice per i sentimenti, anche perchè hai spesso dato priorità ad altre cose. Adesso, però, puoi tornare in scena, anche perchè è tanta la voglia di fare. Questo fine settimana non esitare ad avvicinare una persona che ti interessa.

Oroscopo Paolo Fox del giorno martedì per i segni di Aria e Acqua

  • Cancro: non è un periodo semplice, sei tra i segni più ostacolati ed intolleranti del momento. Hai bisogno di cercare di mantenere la calma, e di mostrare pazienza. Anche perchè se alcune situazioni vanno cambiate o chiarite, questo è il momento migliore per farlo, quindi non rimandare. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con i segni dell’Ariete e del Capricorno.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017 di Latte Miele oggi ribadisce che per te Giove è una grande protezione, di cui ora non devi abusare. Infatti in amore potresti fare delle scelte un po’ azzardate. Sei diviso tra due sentimenti contrastanti, e non sai bene quale decisione prendere. Ricorda, però, che i tradimenti non ripagano. Nel lavoro c’è ancora tensione per alcuni cambiamenti in corso.
  • Scorpione: torna la voglia di mettersi in gioco. In amore, più che vivere un sentimento, preferisci sospirarlo, ed è per questo che delle volte sei un po’ sfuggente. Questo atteggiamento ambiguo, però, delle volte non paga, e rischi di creare confusione con l’altra persona. Adesso che hai ritrovato maggiore sicurezza in te, hai voglia di provare cose nuove e di cambiare ciò che da tempo non ti soddisfa più.
  • Pesci: come spesso accade, sei preso da mille progetti, ma se non organizzi bene il to lavoro, difficilmente riuscirai a portare a termine le tue cose. Devi cercare di essere previdente, e di riflettere bene sulle scelte da fare. Febbraio sarà un mese molto importante, dove si apriranno nuovi scenari per il tuo futuro. Attenzione agli invidiosi che proveranno a metterti in difficoltà.
Google+
© Riproduzione Riservata