• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017: oroscopo di LatteMiele del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017: oroscopo di LatteMiele di venerdì e segni fortunati della giornata.

Oggi è in atto il sestile tra Venere e Plutone, un evento che accenderà le passioni e la voglia di fare e rimettersi in gioco. Vediamo quali sono gli altri consigli delle stelle secondo l’oroscopo Latte Miele di Paolo Fox del 20 gennaio 2017.

Continua il periodo di forte tensione per l’Ariete. Oggi sarà una giornata tesa per l’amore.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio Toro sta cercando di evitare possibili disagi economici assumendo un atteggiamento previdente e votato al risparmio. Un po’ di alti e bassi in amore mettono alla prova la pazienza dei Gemelli. Oggi e domani Cancro avrà delle giornate positive che devono essere sfruttate al meglio.

Per il Leone ci saranno ancora giornate complicate. Ma dalla prossima settimana inizierà un periodo di forza.

Ci sono ancora molte tensioni nella vita sentimentale della Vergine che potrebbe dover fare alcune scelte importanti nei prossimi giorni. Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio positivo per Bilancia, che però deve prepararsi ad affrontare un periodo di lotte e sfide a breve.

Migliora la condizione dello Scorpione, che finalmente si lascia alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato le festività appena trascorse. La seconda parte di gennaio è più positiva per il Sagittario, che però dovrà attendere febbraio per ottenere qualche rivincita.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno potrebbe dover risolvere alcuni conflitti in famiglia o in amore. Acquario volta pagina, e si sente pronto per recuperare. Bisogna essere però cauti nelle spese. La felicità dei Pesci dipende molto dalla loro vita sentimentale. I nati del segno non sono soddisfatti se non hanno al loro fianco una persona che li faccia stare bene.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Toro: c’è molta prudenza nelle spese. Qualcuno potrebbe decidere di rimandare un acquisto, o di festeggiare un determinato evento. Come pure potresti decidere di ridimensionare o di rimandare un investimento. Per garantire maggiore stabilità alla tua famiglia o alla tua azienda, adesso sei disposto a fare dei sacrifici. In amore oggi e domani ci saranno tensioni. Sii cauto con le parole.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio indica che hai molti impegni da risolvere. Ti attende una giornata frenetica, resa ancora più difficile dall’atteggiamento ambiguo di alcune persone. In amore qualcuno potrebbe essere troppo sfuggente, e ora come ora non sei disposto a stare dietro un tira e molla. Per il momento sei costretto ad accontentarti anche nel lavoro, dove non c’è nulla di certo e stabile.
  • Bilancia: bel cielo per i nati del segno, che godono del favore delle stelle. Queste sono giornate utili per ottenere di più. I prossimi tre mesi saranno molto importanti per chi desidera avviare un progetto o realizzare alcuni obiettivi. Però avrai alcune opposizioni astrali, tali da essere  costretto a lottare molto per poter realizzare i tuoi obiettivi.
  • Cancro: oggi e domani ti troverai in una condizione di vantaggio che potrebbe essere sfruttata in maniera molto positiva. Hai un cielo importante, e se ci sono buoni contatti, non esitare a sfruttarli a tuo favore. Potresti ricevere proposte interessanti, come pure in amore qualcuno dal passato potrebbe contattarti.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2017, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: rispetto agli inizi della settimana stai andando meglio, anche se ti aspettano ancora giornate difficili. Infatti nei prossimi mesi sarai costretto a rivedere molti aspetti della tua vita, e attraverserai un periodo di forte stress ed agitazione. Oggi sii prudente in amore, soprattutto se al tuo fianco hai un Capricorno o un Cancro. Non sarà facile trovare un compromesso, anche nelle relazioni più stabili.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio sarà una giornata piuttosto faticosa, ma da domenica inizierà un buon recupero. Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio potrai apprezzare un notevole cambiamento in positivo. Soprattutto nel lavoro, chi si è impegnato molto, e merita, riceverà una chiamata o una proposta interessante. In amore, chi ha chiuso una storia, adesso si sente pronto per voltare pagina.
  • Sagittario: oroscopo del giorno molto positivo per i nati del segno. Finalmente ritrovi la voglia di metterti in gioco e darti da fare. Potresti essere rallentato al momento dalla risoluzione di un piccolo problema, ma a breve ritroverai una grande vitalità. Infatti febbraio sarà un mese positivo, ma non è escluso che qualcuno riceva già da ora un nuovo incarico o una proposta interessante.
  • Acquario: è un momento molto positivo, molto utile per chi desidera voltare pagina e ripartire. Sia nel lavoro che in amore ritrovi la voglia di metterti in gioco, anche se potrebbe essere necessario apportare importanti cambiamenti nella tua vita per stare ancora meglio. Se ci sono investimenti da fare, o spese da gestire, occorre ancora molta prudenza per evitare di dissipare le proprie risorse.

Oroscopo Paolo Fox del giorno venerdì per i segni Terra e Acqua

  • Vergine: l’amore nell’ultimo periodo è stato messo molto alla prova. I tanti impegni lavorativi o riguardanti lo studio ti hanno tenuto molto occupato, mettendo in secondo piano i sentimenti. Anche se ti piace una persona, non sempre sei riuscito a vivere con coinvolgimento e passione un sentimento. Questo fine settimana potresti dover prendere una decisione importante che riguarda la tua vita sentimentale.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio, dopo un periodo difficile come quello delle festività, adesso finalmente per te inizia un buon recupero. Metti da parte malumori e la stanchezza fisica e mentale che ha caratterizzato le ultime settimane. Finalmente ritrovi la voglia di stare insieme agli altri e di vivere emozioni sincere. Non sottovalutare i consigli di chi è al tuo fianco, che potrebbe aiutarti a risolvere un problema.
  • Capricorno: di fronte ad un problema non reagisci in maniera impulsiva, ma ti prendi del tempo per fermarti a riflettere. In questi giorni potresti esserti chiuso in te stesso per riflettere su alcune decisioni da prendere, destabilizzando chi è al tuo fianco. Ci sono tensioni in amore che andrebbero discusse. Come pure in famiglia potrebbe essere necessario cercare di mantenere la calma per evitare possibili polemiche. Nei prossimi mesi ti aspettano importanti cambiamenti.
  • Pesci: oggi e domani saranno giornate interessanti, rese ancora più belle da un buon recupero in amore. Ci sono scelte interessanti che devono essere fatte, e che riguardano investimenti futuri o progetti che devono essere avviati a febbraio. Ma prima degli impegni lavorativi, per te viene l’amore. Hai bisogno di lasciarti andare ai sentimenti per essere pienamente soddisfatto di questo momento.
Google+
© Riproduzione Riservata