• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Pesci gennaio 2017 di Paolo Fox: ritardi nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci gennaio 2017

Oroscopo Pesci gennaio 2017

Consigli e indicazioni oroscopo Pesci gennaio 2017 di Paolo Fox: ritardi nel lavoro, ma  Venere e Marte proteggono l’amore.

Una delle caratteristiche principali dei nati sono il segno dei Pesci è la grande creatività ed originalità.

Nel lavoro sono molto positivi e ottimisti, ed amano le innovazioni che rendono più efficiente l’attività professionale.

I Pesci non amano vivere sotto pressione, preferiscono lavori autonomi dove non ci siano superiori o capi.

Non è facile soddisfare le sue aspettative, anche perchè le sue ambizioni sono sempre molto elevate.

L’inizio del nuovo anno, però sarà agevolato dall’aspetto favorevole di Venere e Marte. Questa condizione ti consentirà di rivedere alcune strategie messe una atto negli ultimi mesi.

Anche se ci saranno da fare dei cambiamenti, questi non scoraggeranno l’ottimismo e la determinazione di questo segno zodiacale.

L’oroscopo Pesci gennaio 2017 sottolinea quanto siano importanti l’amore e i sentimenti per questo segno zodiacale. Infatti vivi le emozioni con forte trasporto ed entusiasmo. Sei romantico e soffri molto quando vivi una delusione.

Uno dei tuoi difetti più grandi, come ricorda Paolo Fox, è proprio quello di idealizzare i tuoi sentimenti e le tue storie. Purtroppo non è facile soddisfare le tue aspettative, e cosi facendo rischi di creare tensione nel partner che potrebbe allontanarsi o non sostenere il confronto con te.

Gennaio 2017 sarà un mese importante per i single che potranno ritrovare maggiore fiducia nei sentimenti. Gli uomini del segno cercano una donna femminile e intraprendente. La donna Pesci ha standard molto alti e vuole vivere storie che riescano a tenere acceso un elevato coinvolgimento.

Oroscopo Pesci gennaio 2017 di Paolo Fox: Venere e Marte positivi favorisco l’amore ed eros

Già dallo scorso anno i nati sotto questo segno hanno messo mani a nuovi progetti ed iniziative. E’ difficile frenare l’entusiasmo derivante da un nuovo progetto. Ma a causa della dissonanza di Saturno, per molti gennaio 2017 sarà un mese altalenante. In compenso non bisogna dimenticare che rispetto al passato sono stati fatti dei passi avanti: Infatti già da settembre è stato possibile trovare soluzioni utili per compravendite e questioni legali in attesa di risolversi.

L’oroscopo Pesci gennaio 2017 indica che bisogna darsi ancora tanto da fare nei prossimi mesi, anche perchè  solamente nella fase conclusiva del 2017 si raggiungeranno gli obbiettivi sperati.

Paolo Fox sottolinea che l’ottimo aspetto di Venere e Marte favorirà la legalizzazione di una unione. Per alcuni sarà quindi possibile pensare in maniera più concreta ad un matrimonio o convivenza. Al contrario, chi ha questioni in sospeso in amore, dovrà tenersi lontano da ex eccessivamente aggressivi o pretenziosi. A gennaio potrebbero esserci polemiche o discussioni per questioni economiche che rischiano di metterti in difficoltà.

Anche la forma fisica deve essere tenuta particolarmente sotto controllo. Infatti nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare, tralasciando il tuo benessere psicofisico per concentrarti su questioni lavorative o di tipo finanziario. Questo disagio potrebbe riversarsi anche in amore, rendendo più difficile il tuo rapporto con gli altri.


© Riproduzione Riservata