• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Sagittario febbraio 2017 di Paolo Fox: mese fortunato, stelle positive

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario febbraio 2017

Oroscopo Sagittario febbraio 2017

Oroscopo Sagittario febbraio 2017 di Paolo Fox: mese fortunato per amore e lavoro, stelle favorevoli per nuovi incontri e amicizie.

Dicembre e gennaio sono stati mesi abbastanza difficili. I nati del segno hanno vissuto una felice ripresa dopo l’estate 2016. Poi, poco dopo novembre, è iniziato un calo fisico e mentale che non ha portato particolari novità. Anzi c’è stato un periodo di forte stress e stanchezza, che ha determinato un forte disagio e malessere. Ma una delle capacità dei nati del segno, è proprio quella di risorgere dalle proprie ceneri, e febbraio sarà il mese in cui il Sagittario torna alla ribalta, pronto a macinare nuovi successi.

Già nell’ultima settimana di gennaio, Paolo Fox aveva indicato un significativo miglioramento per questo segno zodiacale. Ma l’oroscopo Sagittario febbraio 2017 sarà positivo sotto tutti i punti di vista.

Nel lavoro non devi temere di sperimentare. Anzi, con un ritrovato entusiasmo, ti lanci in nuove iniziative e tenti di dimostrare le tue capacità. L’oroscopo del mese di febbraio 2017 del Sagittario è fortunato, ed incoraggia a mettersi alla prova, evitando paure ed ansie.

Anche in amore è possibile ottenere di più. Le storie che a gennaio hanno vissuto un periodo di crisi, potrebbero essere spazzate via, anche senza sofferenza. C’è voglia di novità, di cambiamento. Qualcuno potrebbe anche decidere di portare avanti due storie parallele. Ed in questo caso bisognerà essere molto cauti, perchè non è facile per i nati del segno gestire una situazione trasgressiva.

Oroscopo Sagittario febbraio 2017 di Paolo Fox: rilancio favorito da una grande energia

Uno dei segni più forti dello zodiaco è proprio il Sagittario. Il suo proverbiale ottimismo trascina e coinvolge anche chi gli sta accanto. Infatti non a caso, spesso le persone che sono alla guida di gruppi o di aziende appartengono proprio a questo segno. Ci sono state molte difficoltà nelle ultime settimane, forse determinate da un problema in famiglia, o da preoccupazioni che ti hanno impedito di concentrarti su te stesso. Questo calo psicofisico, però, a febbraio volge al termine. In particolare dal giorno 3, quando Venere inizia un transito favorevole per tutti i segni di Fuoco.

L’oroscopo Sagittario febbraio 2017 vede una grande rivincita. Tutto sembra essere possibile: una forte determinazione ti spingerà a darti da fare anche in nuovi ambiti. E sarà proprio lì che potresti ottenere piacevoli sorprese. Non porti limiti quest’anno, asseconda gli eventi e tieniti aperte più possibilità. Hai la capacità di realizzare grandi cose in diversi contesti, quindi non sottovalutare il tuo impegno e le tue potenzialità.

In amore Paolo Fox raccomanda prudenza al Sagittario, che a febbraio 2017 potrebbe avere dei piccoli sbandamenti. C’è grande passione, che però potrebbe anche aumentare la complicità delle coppie più longeve. Qualcuno potrebbe anche pensare ad un progetto di vita importante, come una convivenza o un matrimonio. Chi è single deve mettersi in gioco, e non sottovalutare l’importanza di nuovi contatti e incontri. Le amicizie diventano più solide, mentre i rapporti inutili vengono messi definitivamente da parte.

Google+
© Riproduzione Riservata