• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Toro gennaio 2017 di Paolo Fox: novità, cambiamenti nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro gennaio 2017

Oroscopo Toro gennaio 2017

Previsioni oroscopo Toro gennaio 2017 di Paolo Fox: in arrivo novità e cambiamenti nel lavoro, bene l’amore per i single.

I nati sotto il segno del Toro sono persone parsimoniose e attente agli sprechi. Nonostante questa caratteristica, nell’ultimo periodo ci sono state alcune preoccupazioni dovute alla situazione economica. Infatti il Toro ha concluso l’anno riflettendo su eventuali cambiamenti e migliorie da apportare nel lavoro. In generale questo segno non ama cambiare, ma adesso potrebbe essere spinto a fare determinate scelte anche per necessità. La paura di dover affrontare un periodo di crisi o di veder peggiorare la propria posizione, potrebbe spingere alcuni ad assumere un atteggiamento diverso.

Per l’oroscopo Toro gennaio 2017 riuscirà a raggiungere buoni risultati anche grazie alla sua caparbietà.

In amore sono amanti del bello e hanno a cuore la felicità del partner. La loro tendenza ad avere relazioni stabili, li porta ad essere tra i segni tradizionalisti dell’oroscopo. Infatti il valore della famiglia e della casa è molto forte. Anche se spesso bisogna mediare a causa della eccessiva possessività.

Gennaio 2017 per Paolo Fox sarà abbastanza positivo per l’amore. Infatti il buon aspetto di Marte e Venere renderà queste giornate piacevoli anche per gli incontri. Venere è il pianeta governatore del segno. Molti hanno uno spiccato gusto per la bellezza, l’arte e per il piacere (non a caso molti Toro sono anche delle buone forchette!).

Oroscopo Toro Gennaio 2017 di Paolo Fox: buon recupero in amore, novità nel lavoro

Sembra strano per un Toro lasciare la strada vecchia per intraprenderne una nuova, soprattutto quando si parla di lavoro. Ma il nuovo anno potrebbe iniziare proprio all’insegna del cambiamento. Si tratta, però, di un processo graduale, avviato già nella fase finale del 2016. La preoccupazione per alcune difficoltà finanziarie, come la necessità di rinnovare alcuni aspetti del lavoro, hanno determinato questo cambiamento.

Nel nuovo anno, quindi, sarà possibile intraprendere nuovi percorsi e strade. Chi da tempo si accontenta della propria condizione, anche perchè aveva paura dell’incerto, dovrà ricredersi. Per l’oroscopo Toro gennaio 2017 di Polo Fox, questo è il mese giusto per mettersi alla prova. Anche perchè il coraggio e la decisione non mancano ai nati sotto questo segno.

Piacevoli novità sono previste anche in amore. In generale la prima parte dell’anno non presenta particolari opposizioni. Quindi i single che vogliono vivere nuove storie, devono darsi da fare adesso. Conoscere gente nuova, o frequentare nuovi ambienti rende più facili gli incontri. Soprattutto se si desidera vivere emozioni nuove anche nell’ambito della vita privata.

L’anno inizia in grande stile per il Toro, anche grazie all’aspetto favorevole di Marte e Venere. L’ultima parte del mese, però, potrebbe complicarsi anche a causa della Luna ostile. Sarà necessario maggiore autocontrollo. Per evitare polemiche, occorrerà assecondare anche la volontà degli altri, senza chiudersi nelle proprie convinzioni. Infatti molto spesso i nati sotto questo segno non accettano critiche, rivelando anche una certa arroganza e presunzione.


© Riproduzione Riservata