• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Vergine gennaio 2017 di Paolo Fox: inizio anno incerto

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine gennaio 2017

Oroscopo Vergine gennaio 2017

Astri oroscopo Vergine gennaio 2017 di Paolo Fox: ancora ritardi per questo inizio anno incerto, conferme e decisioni rimandate ancora di qualche mese.

Il nuovo anno non inizia proprio alla grande per questo segno zodiacale.

Già negli ultimi mesi del 2016, molti Vergine hanno lamentato una condizione di forte precarietà.

Questa situazione instabile, soprattutto dal punto di vista lavorativo, è vissuta molto male dagli uomini del segno. Infatti una delle caratteristiche dei Vergine è proprio la precisione ed il desiderio di avere tutto sotto controllo. Non riuscire a fare progetti utili per il proprio futuro, rappresenta una forte penalizzazione. Purtroppo, a determinare questa condizione sono anche fattori esterni. La crisi, un ambiente lavorativo difficile, come pure l’assenza di proposte concrete, non fanno che aggravare il tuo malessere.

Per l’oroscopo Vergine gennaio 2017 rappresenta ancora un mese di attesa. Anche Paolo Fox, nelle sue indicazioni mensili, invita ad avere maggiore pazienza. Non è facile continuare a mettersi alla prova con lavori part time o con sperimentazioni. Ma per adesso mancano alternative valide che riescano a soddisfare le tue ambizioni professionali.

Sarebbe impossibile riuscire a non trasmettere questo malessere anche in amore. Infatti per molti la situazione sentimentale potrebbe farsi più complessa all’inizio dell’anno.

Basta poco per andare su tutte le furie. Chi al proprio fianco non ha una persona forte e decisa, rischia di assumere un atteggiamento lamentoso.

Oroscopo Vergine gennaio 2017 di Paolo Fox: incertezza nel lavoro e tensioni in amore

Il pianeta governatore del segno della Vergine è Mercurio. Quest’ultimo è il pianeta delle idee, ed una delle caratteristiche più importanti dei nati sotto il segno della Vergine, è proprio la vivacità mentale ed una grande intraprendenza. Purtroppo, però, quando manca la libertà d’azione, Vergine si sente costretto e limitato nel suo modo di agire.

Gennaio 2017 sarà ancora un mese di ostacoli e rallentamenti. C’è ancora una situazione caotica e non facile da gestire. E sarà necessario ancora un pò di tempo prima di poter mettere ordine e trovare soluzioni utili. Secondo l’oroscopo Vergine deve essere cauto nelle spese. Infatti fino a quando non si avranno maggiori certezze, occorrerà tenere sotto controllo il proprio conto corrente.

Anche in amore per ora è difficile parlare di stabilità. Molti vorrebbero maggiori conferme, ma non sempre il partner sarà disposto a dare quella sicurezza necessaria per vivere in maniera più serena un sentimento. Chi è in cerca di risposte, o sta mettendo alla prova la tenuta di un sentimento, allora potrebbe avere importanti intuizioni proprio nel corso delle prossime settimane.

Tutta questa tensione non sarà d’aiuto alle coppie in crisi. Secondo l’oroscopo del mese di Vergine, e’ molto probabile che molti decidano di intraprendere nuove conoscenze. Oppure di concedersi un periodo di riflessione, necessario ai Vergine per capire cosa fare. Ma anche per analizzare nel dettaglio quanto finora accaduto nella sua vita sentimentale. Sono ormai diversi mesi che, per alcuni, si avverte una certa tensione. Ci vorranno ancora diverse settimane per recuperare serenità in amore.

Google+
© Riproduzione Riservata