• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017: estrazione 203 SiVinceTutto

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017

Risultati Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017: ultima estrazione 203  del SiVinceTutto di Sisal.

Il mercoledi sera si tiene la lotteria settimanale che, nell’ultimo periodo, sta riscuotendo un grande successo in Italia. Infatti sono diversi anni che è nota al pubblico degli scommettitori.

Ma solo recentemente sono state apportate delle novità nel regolamento che hanno accresciuto la popolarità del gioco. Stiamo parlando del nuovo sivincetutto di oggi, che presenta piccole differenze rispetto alle precedenti edizioni.

Come funziona? In pratica una delle novità più interessanti, è che sono aumentate le cifre da poter mettere in gioco. Infatti il nuovo regolamento prevede che per ogni schedina sia possibile giocare fino ad un massimo di 12 cifre, mentre per vincere ne bastano 2.

Quindi, chi partecipa al concorso 203 di stasera, deve sapere che dei numeri dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio, ne basta indovinare 2 per aggiudicarsi una delle quote in palio. Sono previsti premi per tutti coloro i quali riusciranno ad indovinare almeno 2 numeri usciti su 12. Le vincite crescono in maniera proporzionale in base al numero delle cifre che si riesce a pronosticare correttamente. Il premio di categoria più alto è quello da 6 cifre, che andrà a chi riuscirà a centrare la combinazione vincente del 25/1/2017.

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017: numeri di oggi, – aggiorna combinazione 203

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti21276955170

Come si gioca? Questa è una delle domande che più frequentemente vengono rivolte alle ricevitorie. Infatti le novità apportate alla lotteria del mercoledì sera interessano anche le modalità di gioco. Come per tutte le estrazioni sivincetutto Superenalotto, per giocare i propri numeri fortunati basta recarsi in ricevitoria. Qui bisogna scegliere 12 numeri su 90 sull’apposita schedina, e convalidare la propria giocata al terminale. Il costo del biglietto è di 5 euro. Ma allo stesso prezzo è possibile giocare anche attraverso alcun dei sistemi previsti da Sisal.

Prima, però, ricordiamo che per conoscere i risultati di stasera in diretta, basta aggiornare questa pagina nell’orario  in cui è prevista la pubblicazione dei numeri vincenti. Con l’ultima estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017 si tiene il conosco 203 della lotteria Sisal. Una volta che la combinazione sarà stata aggiornata, è possibile ance scoprire di seguito quali sono le vincite che possono essere realizzate. La pubblicazione delle quote avverrà intorno alle ore 20,20 circa.

Ma torniamo al regolamento, in particolare alle diverse modalità con cui è possibile partecipare ai prossimi concorsi. Oltre alla classica schedina da compilare, in ricevitoria ci sono anche le schedine prestampate. All’interno di queste schedine è presente una combinazione già stampata sul fronte. Quindi non resta che scegliere il proprio simbolo portafortuna tra elefantino e cornetto, e convalidare la propria giocata al terminale.

Sempre per gli indecisi dell’ultimo minuto, Sisal ha previsto il Quick Pick. Con questo sistema, i numeri vengono scelti in maniera casuale dal terminale. Sono disponibili diversi tagli da gioco. In generale il costo per ogni combinazione è sempre di 5 euro.

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio: vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 25 gennaio 2017

Ricordiamo che l’orario in cui si conosceranno le quote del 25 gennaio 2017 è lo stesso: 20,20 circa. In pratica, dopo la pubblicazione dei numeri estratti al sivincettutto stasera, si procederà al conteggio delle vincite. Il sistema dividerà l’intero montepremi tra tutti i giocatori che hanno indovinato 2, 3, 4, 5 oppure 6 numeri su 12. Le percentuali delle vincite sono indicate nel regolamento online. Si ricorda che il montepremi si vince tutto in una sera. Quindi, nel caso non ci siano vincitori del “jackpot”, ossia del premio di categoria punti 6, allora la percentuale delle quote da 5 punti sarà aumentata.

Nell’ultimo concorso sono stati vinti 612.838,00 euro. Nessuno ha centrato la sestina vincente, ma in compenso ci sono state 11 vincite da 5 punti. Ciascun giocatore ha incassato 1,9 mila euro circa. Ai 386 che hanno indovinato 4 numeri, sono andati 130 euro. I vincitori da 3 punti hanno riscosso 44 euro circa, mentre le quote più basse sono state da 10 euro.

Nell’archivio estrazioni di Sisal sono indicati anche i ritardatari e frequenti. Per il concorso 203/2017 si segnalano tra i frequenti i numeri le cifre 11, e 47, che hanno preso parte rispettivamente a 14 ed 11 concorsi. Tra i meno frequenti ci sono 36 e 17, estratti in tutto solo 1 volta. Mentre tra i ritardatari resistono il 5, 83 e 75.

Google+
© Riproduzione Riservata