• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017: oroscopo della settimana da lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017: oroscopo della settimana da lunedì e anticipazioni in amore, fortuna e lavoro.

Inizia una nuova settimana ricca di appuntamenti per i fan dell’astrologia. Infatti come sempre ad indicare quali sono i transiti e le condizioni favorevoli della giornata ci pensa Paolo Fox che a Mezzogiorno in Famiglia annuncia l’oroscopo della settimana. Come ogni domenica, questo è il momento più atteso, anche perchè la classifica segni consente di scoprire in maniera immediata quale sarà l’andamento per il proprio segno zodiacale. Vediamo alcune indicazioni che sono state date nel corso degli ultimi giorni dal noto astrologo, nel corso delle passate trasmissioni televisive e radiofoniche.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017 questa settimana Ariete rischia di essere troppo diretto perchè intollerante con chi prova a non assecondarlo.

Toro recupera in amore e nel lavoro ottiene qualcosa in più. Le difficoltà non scoraggiano Gemelli cui basta poco per ritrovare l’ottimismo.

Cancro deve imparare a gestire meglio le proprie emozioni. L’amore va a gonfie vele per il Leone. Anche le relazioni in crisi possono essere recuperate e tornare ad essere più coinvolgenti di prima. Saranno giornate impegnative per Vergine, che però deve salvaguardare l’amore. Piccoli imprevisti scoraggiano Bilancia.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017 Scorpione deve cercare di fare maggiore chiarezza dentro di se. Ci sono un pò di alti e bassi per il Sagittario che deve fronteggiare polemiche nell’ambito familiare. Capricorno deve essere meno emotivo e più razionale in amore. Acquario deve essere cauto nella sua gestione finanziaria. Questa settimana Pesci deve cercare di recuperare maggiore serenità.

Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017: classifica segni fortunati oroscopi della settimana

  • Ariete: è difficile in questo periodo trovare qualcuno del segno che non sia agitato. Ti trovi in una condizione un po’ perplessa per il lavoro, e vorresti ottenere un cambiamento. Questo è il momento giusto per rimboccarsi le maniche. Venere e Marte sono in ottimo aspetto, ed Urano nel segno ti garantisce la giusta carica per agire. Questa settimana fai attenzione a non essere troppo impulsivo.
  • Capricorno: febbraio, marzo ed aprile sono mesi importanti per cercare di capire come mantenere il successo guadagnato nell’ultimo periodo. Molti infatti hanno realizzato piccoli e grandi obiettivi e risultati che adesso vanno tutelati. In amore non farti prendere dall’ansia se ci sono problemi da risolvere.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017 la settimana sarà ricca di impegni e progetti da portare a termine. Hai un cielo importante per i nuovi incontri, e proprio oggi potrebbe essere una giornata interessante per chi deve compiere piccoli spostamenti. In amore c’è stato un lieve recupero, non commettere nei prossimi giorni l’errore di mettere nuovamente in secondo piano i sentimenti.
  • Sagittario: l’inizio della settimana potrebbe vederti abbastanza pensieroso. Infatti devi affrontare e cercare di risolvere problemi legati alla famiglia. Faresti meglio ad essere cauto se ci sono tensioni con persone del segno della Vergine, Gemelli o Pesci. Per il lavoro questo è un periodo interessante per mettere in cantiere progetti futuri.

Previsioni settimanali, oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017, Fuoco e Aria

  • Leone: questo è un mese di forza, e godi di un cielo bello per innamorarti. Da domani ci sarà anche una condizione astrologica più favorevole, e per gli altri sarà difficile riuscire a non notare il tuo fascino. Tu stesso in questo giorni ti senti più bello ed attraente, anche se delle volte commetti l’errore di essere troppo egocentrico. Non prevaricare gli altri, e non ostinarti se qualcuno rifiuta le tue attenzioni. Guardati intorno e sfrutta il momento.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017 questa settimana i nati del segno potrebbero sentirsi sfiduciati da alcuni inconvenienti capitati nell’ultimo periodo. Alcune situazioni che dovevano essere avviate in questo periodo sono state rimandate. Adesso sei alle prese con la scelta di persone utili per collaborazioni e accordi di tipo lavorativo. Sarà una settimana importante che dal giorno 13 febbraio 2017 vede la Luna nel tuo segno.
  • Gemelli: ci sono delle difficoltà da risolvere che riguardano soprattutto la tua vita sentimentale. Le storie in crisi devono essere gestite con attenzione. L’amore per te rappresenta un’ancora di salvezza in questo momento. Affronti meglio le difficoltà se riesci a mantenere un pensiero positivo che ti dia la carica. Nel lavoro sono in arrivo piccole novità che ti consentiranno di andare avanti meglio.
  • Acquario: il transito del Sole nel segno ti rende particolarmente forte e vivace. Questo è un periodo bello per frequentare gente e fare nuove conoscenze. Se ci sono questioni legali che ti preoccupano, non lasciarti scoraggiare perchè la soluzione è a portata di mano. Chi ha in mente un cambiamento, deve tenere sotto controllo le finanze.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana, segni di Terra e Acqua

  • Toro: ti aspettano giorni positivi per il lavoro che, dopo un periodo di riposo forzato, pare andare nuovamente meglio. La fine dell’anno infatti, non è stata facile per te e questo periodo di fermo potrebbe essere stato utile per quanti desideravano recuperare energia. Sono favoriti i contatti in alte città. Dal giorno 27 recuperi denaro. In amore se ci sono state delle divergenze, adesso ritrovi fiducia.
  • Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2017 indica che in questo periodo devi fare i conti con una forte emotività che va tenuta sotto controllo. Non è facile per te gestire le emozioni contrastanti, anche perchè una delle caratteristiche del tuo segno è proprio l’istintività. Se nel lavoro ci sono delle delusioni, devi reagire, ma non in maniera aggressiva. Cerca di mantenere i nervi sotto controllo, infatti ci sarà un momento tra maggio e giugno in cui riuscirai a fare scelte di lavoro in maniera più serena.
  • Scorpione: c’è sempre una forte dualità in quello che fai. Quando inizi un progetto e ci credi veramente, ti butti a capofitto per realizzarlo. Infatti sei governatore da Marte, ma questo in alcuni momenti non basta perchè ti lasci sopraffare dalla tua tipica melanconia. Chi è stato male tra ottobre e dicembre è pronto per recuperare. In amore potresti inseguire storie difficili perchè non vuoi realmente legarti.
  • Pesci: i nati del segno potrebbero sentirsi delusi dall’amore. Ti senti stanco, stai portando avanti molte cose contemporaneamente. Questa settimana devi cercare di fare le cose con maggior regolarità. Organizza bene gli impegni e non sottovalutare l’importanza del riposo. In amore cerca di essere più presente nella vita del partner.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy