• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017: consigli oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017: consigli oroscopo della settimana per tutti i segni in amore, fortuna e lavoro.

Il giorno più atteso per gli appassionati di astrologia è quello della domenica, dove si tiene l’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica segni, infatti, indica quali saranno i segni favoriti oggi e nei prossimi giorni secondo le previsioni astrali del noto astrologo. Intanto vediamo i consigli andati in onda durante la trasmissione radiofonica della mattina su radio LatteMiele.

Oggi Ariete potrebbe accusare una certa stanchezza, ma la sua voglia di innovarsi è sempre forte. Questo è un periodo un po’ teso per il Toro, che si sente poco stimolato sia in amore che nel lavoro. Qualche contrattempo rischia di far saltare i nervi a Gemelli che ha bisogno di calma per prendere alcune decisioni importanti.

Ci sono alti e bassi questa settimana per l’oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017 per il Cancro, che deve fare i conti con alcuni contrasti nel lavoro che rendono difficile anche la vita sentimentale. Qualche spesa in più preoccupa il Leone, che però questa settimana avrà un buon recupero sia in amore che nel lavoro. E’ un periodo interessante per Vergine, che sta meditando a grandi decisioni che dovrà prendere a breve termine.

Bilancia con Giove nel segno cade sempre in piedi, ma questo è un periodo di sperimentazioni in cui dovrà mettersi sempre alla prova. Per l’oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017 la settimana inizia con qualche difficoltà per il Sagittario, che deve cercare di consolidare quanto finora ottenuto.

Capricorno deve essere cauto perchè potrebbe essere necessario rivedere alcune scelte. Oggi e nei prossimi giorni Acquario potrebbe dover sostenere spese per la casa. In amore ci saranno delle novità. La Luna favorisce Pesci all’inizio di questa settimana. Amore e lavoro procedono spediti.

Oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Pesci: hai la Luna nel segno, che ti pone in una condizione di forza. Adesso è arrivato il momento di uscire dal tuo mondo ideale e cercare di risolvere alcuni problemi di ordine pratico. Molto belle le intuizioni del periodo. In amore potrebbero esserci interessanti novità. Qualcuno potrebbe stupirti particolarmente nei prossimi giorni.
  • Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017, in questi giorni ti metti alla prova. Ti piace rinnovarti e sfidare le tue stesse capacità. Sei un segno che, anche se raggiunge grandi obiettivi, poi disfa tutto e riparte nuovamente da capo per vivere nuove esperienze e raggiungere nuovi risultati. I conflitti più forti sono quelli che riguardano la famiglia, soprattutto i rapporti genitori e figli.
  • Scorpione: ti trovi in una condizione di forza, in cui è più facile ottenere di più. Sia in amore che nel lavoro godi del transito favorevole di Sole e Mercurio che rendono le intuizioni valide e vincenti. Non avere paura di osare, e cerca di essere più sicuro ed ottimista. In amore potrebbero esserci interessanti novità, molto bene gli incontri per i single.
  • Sagittario: i primi giorni della settimana poterebbero essere un po’ tesi, ma il recupero è dietro l’angolo. D’altronde sei tra i segni favoriti del periodo, e continui a dare il massimo in qualsiasi circostanza. I pianeti favorevoli sono tanti in questo momento, e piuttosto che cercare di realizzare nuovi obiettivi vincenti, cerca di puntare ad una maggiore serenità interiore.

Previsioni settimanali, oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio, Fuoco e Terra

  • Leone: in questi giorni potresti aver avuto alcune spese eccessive. Non è un momento semplice per il lavoro, anche se i lavoratori autonomi nei prossimi giorni dovrebbero notare un certo miglioramento. Attenzione ai piccoli imprevisti come guasti o contrattempi tecnici che possono causare qualche spesa in più. Attenzione anche in amore, dove potrebbero esserci interessanti recuperi.
  • Vergine: possono nascere tensioni e conflitti con persone vicine che ti innervosiscono. Tu sei una persona abbastanza organizzata, che ama avere la situazione sotto controllo, e quando invece qualcuno è distratto e ti causa anche un danno, allora ti innervosisci e reagisci male. Ci sono tensioni abbastanza accese con Capricorno e Ariete.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017 nell’ultimo periodo l’amore è un po’ sottotono. Ci sono state delle difficoltà nelle ultime settimane, ed ora la situazione sembra abbastanza piatta e statica. Chi non è coinvolto in alcuna relazione, si concentra nel lavoro. Chi svolge un’attività in proprio, potrebbe fare delle scelte diverse, mentre i dipendenti potrebbero soffrire di monotonia anche a livello lavorativo.
  • Capricorno: non ti piacciono le situazioni problematiche e complesse, e soprattutto in amore, per te è difficile gestire una relazione dubbiosa o incerta. Cerca di non infilarti in situazioni complicate che nel lungo periodo già sai non ti porteranno a nulla. Le tensioni più forti sono con Ariete, Cancro e Bilancia. Nel lavoro ci saranno dei cambiamenti che potrebbero mettere in discussione quanto fatto finora.

Oroscopo di Paolo Fox 27 febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi è una giornata un po’ distratta. Possono esserci ritardi ed appuntamenti che saltano. Cerca di mantenere i nervi saldi e di non lasciar prendere il sopravvento alla tensione. Se hai appuntamenti o devi avere dei confronti, prenditi del tempo per decidere e rimanda a quando sarai più sereno e lucido.
  • Acquario: ami la libertà e soprattutto nelle relazioni sentimentali non ami la possessività e la gelosia. Sei un segno molto tollerante e disponibile, tanto che, secondo l’oroscopo Paolo Fox 27 febbraio 2017, il tuo amore ideale potrebbe essere proprio una bella amicizia! Le affinità migliori sono con Scorpione, Pesci e Toro. Attenzione agli inizi di questa settimana, in cui potrebbero essere svelati alcuni altarini.
  • Cancro: ti senti destabilizzato. Vorresti maggiori certezze e conferme, ma per il momento è difficile raggiungere un equilibrio rassicurante. I prossimi tre mesi saranno abbastanza altalenanti. In questi giorni c’è una condizione particolare sia in amore che nel lavoro. Infatti, a causa di alcuni contrasti nell’ambiente lavorativo, anche in amore avverti un certo disagio.
  • Bilancia: la presenza di Giove nel segno è un elemento rassicurante perchè indica protezione. Ciononostante non è escluso che ci siano cambiamenti abbastanza decisivi, come la ricerca di un nuovo lavoro, oppure il desiderio di maggiori garanzie e conferme che però non è facile trovare. Tutto è abbastanza incerto, ma vai avanti deciso perchè i prossimi tre mesi saranno di forza.
Google+
© Riproduzione Riservata