• Google+
  • Commenta
5 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017: oroscopo della settimana e classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017: consigli oroscopo della settimana e classifica segni fortunati.

Nel corso dei suoi appuntamenti giornalieri, Paolo Fox rivela alcune delle anticipazioni che riguardano le giornate successive. In questo modo è possibile sapere in anticipo quali saranno i transiti favorevoli in amore, fortuna e lavoro. Ricordiamo che è possibile conoscere l’oroscopo della settimana di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 ogni domenica mattina, dove viene proposta anche la classifica segni. Vediamo quali sono i consigli per oggi e i prossimi giorni.

Marte nel segno rende Ariete piuttosto nervoso, ma per ottenere dei risultati occorre procedere un passo alla volta. Toro riscopre il piacere di stare in famiglia, ma non mancano tensioni nel rapporto genitori figli. Attenzione a Cancro e Scorpione.

Sono favoriti gli spostamenti per Gemelli che ottiene un riscontro positivo quando si mette in gioco. Nel lavoro questa settimana Cancro potrebbe aver bisogno del consiglio di un esperto o di una persona fidata. Leone si trova in una condizione di forza in cui deve mettere in gioco le sue potenzialità. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017 questa settimana consiglia a Vergine di non darsi per vinta, perchè a breve molte situazioni combaceranno.

Bilancia deve fare attenzione alle polemiche che possono nascere con un Ariete, segno a lui alterato. C’è un buon recupero per lo Scorpione, che in amore e nel lavoro ritrova ottimismo e voglia di fare. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017 è molto positivo per il Sagittario che riesce a contrastare qualsiasi difficoltà.

Capricorno si trova in una posizione di lieve disagio, ma ci vorrà tempo prima di ritrovare serenità e stabilità. L’amore procede a gonfie vele per l’Acquario che però deve essere prudente nel lavoro. Alcuni imprevisti potrebbero costringere Pesci a ritornare sui suoi passi.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Sagittario: potresti avvertire nei prossimi giorni un lieve calo fisico. Non agitarti inutilmente se nei prossimi giorni qualcuno proverà a metterti in difficoltà. Progetti lavorativi e sfide personali ti costringeranno a metterti in gioco, ma ricorda che sei tra i segni vincenti favoriti dalle stelle. La prossima settimana non mancheranno grandi emozioni e una forte vitalità.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017 è molto positivo. Puoi ricevere una bella notizia, e se ti sei dato da fare, adesso è il momento di dimostrare le tue capacità. Potresti cambiare ruolo o mansione nel lavoro. La professione potrebbe diventare una tua priorità nei prossimi mesi. In amore, invece sarà un periodo abbastanza dinamico da qui alla prossima estate.
  • Ariete: questo fine settimana è stato positivo per gli incontri e inizi il nuovo mese carico di ottimismo e positività. Venere e Marte nel segno creano però una condizione di forza che potrebbe portare a qualche tensione. Cerca di evitare di essere troppo impulsivo e diretto. Nel lavoro le cose avvengono lentamente, ma ottenere un miglioramento è possibile se pianifichi bene le cose da fare.
  • Bilancia: la primavera sarà una stagione di cambiamenti e novità. Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà del momento, anche perchè con Giove nel segno riesci sempre a trovare la soluzione giusta ai tuoi problemi. Questa settimana devi essere molto cauto con i nati Ariete e Capricorno, segni forti che potrebbero darti del filo da torcere.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017, Terra e Aria

  • Vergine: la settimana che si è appena conclusa è stata molto impegnativa, ma questo non è il momento di mollare. Potrebbero nascere nuove idee ed iniziative quasi per caso, e le esperienze maturate finora si riveleranno particolarmente utili. Da maggio ci saranno occasioni più favorevoli. In amore questo mese sarai più disponibile e le coppie stabili faranno qualche progetto in più.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017, i nati del segno sono alla ricerca di novità. In particolare negli ultimi due mesi non ci sono stati stimoli in amore. Hai bisogno di movimentare un pò anche l’ambiente lavorativo. Chi può cerca di apportare delle piccole trasformazioni creando nuove collaborazioni oppure pensando nei prossimi giorni di cambiare ruolo o mansione. Chi invece ha già dato molto nel lavoro avverte il bisogno di stare di più in famiglia o con il partner.
  • Capricorno: chi si trova in una condizione di forte indecisione in amore  e nel lavoro, a breve dovrà fare delle scelte. I prossimi tre mesi possono creare situazioni di disagio, ma questi conflitti saranno necessari per mettere ordine nel lavoro e nei rapporti familiari. Potrebbe essere necessario apportare dei cambiamenti nell’ambiente lavorativo.
  • Gemelli: hai la Luna nel segno che rappresenta per te una condizione di forza. Finalmente arriva una buona notizia, dopo un periodo particolarmente impegnativo ma non sempre soddisfacente. Saturno all’opposizione ti causa ancora disagio, ma tu continua a metterti alla prova. Infatti non mancheranno novità e stimoli, come un nuovo accordo di lavoro o un invito proveniente da nuovi ambienti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017, Aria e Acqua

  • Cancro: nell’ultimo periodo c’è stata molta tensione e adesso potresti sentirti un pò sottotono. Devi essere cauto in amore, soprattutto se frequenti una persona lontana o impegnata. Ci vuole cautela anche nei rapporti familiari, in particolare con i segni Ariete, Capricorno e Bilancia con i quali potresti dover chiarire delle cose. Nel lavoro devi essere paziente e non agire in maniera impulsiva.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 5 febbraio 2017 hai la Luna all’opposizione, ma qualcosa di buono può succedere. Alcune situazioni  in sospeso che hai abbandonato nei mesi passati, adesso potrebbero ritornare attuali. Puoi ritrovare una grande serenità interiore che ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri. In amore le crisi nate a dicembre possono essere superate.
  • Acquario: hai ritrovato la voglia di metterti in gioco. In amore è ritornata la voglia di condividere un sentimento. Ti senti più sicuro di te ed il tuo fascino non possa inosservato. Ricorda però che a livello economico e pratico devi cercare di mantenerti basso, senza esagerare con le tue ambizioni. Infatti nell’ultimo periodo hai dovuto sostenere molte spese.
  • Pesci: la prossima settimana potrebbe essere necessario dover rivedere alcuni accordi presi in passato. Devi risolvere alcune questioni pratiche che richiederanno la tua attenzione e il tuo impegno. Nonostante gli imprevisti, però, riesci sempre a trovare la soluzione giusta grazie alla tua creatività. L’amore torna ad essere protagonista, per i sigle sono favoriti gli incontri.
Google+
© Riproduzione Riservata