• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno giovedì da radio Latte e Miele.

Puntuale come ogni mattina, anche oggi sono andati in onda i consigli da radio LatteMiele per tutti i segni zodiacali. A svelare i segreti delle stelle è sempre Paolo Fox nel suo appuntamento mattutino alla radio.

Ariete in amore potrebbe pensare ad uno Scorpione con cui ha condiviso una storia in passato. Le donne del segno del Toro potrebbero avere difficoltà con un partner che limita la loro libertà.  C’è un buon recupero sentimentale per i Gemelli, che nel fine settimana vivranno piacevoli emozioni.

L’oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017 consiglia al Cancro di mantenere la calma, nonostante le tensioni del periodo. Il Leone si trova in una condizione di forza, in cui deve cercare di mettere ordine nella propria vita.

Quella di oggi è una giornata molto impegnativa per Vergine che deve evitare di stancarsi troppo. Bilancia è annoiato dalla vita sentimentale, mentre nel lavoro procede spedito verso i suoi obiettivi. L’oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017 consiglia allo Scorpione di lasciarsi influenzare un po’ di più dall’ottimismo delle persone vicine. La voglia di voltare pagina spinge il Sagittario a reazioni forti e decise.

Capricorno è deciso a chiudere con situazioni passate ormai poco appaganti. E’ un momento fortunato per gli Acquario che sono in cerca dell’amore.  Questo non è il momento di abbandonarsi a malinconie per i Pesci, che in amore possono avere qualche occasione in più.

Oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo di oggi da Latte e Miele

  • Ariete: questa settimana è iniziata in maniera abbastanza forte e decisa. E non è escluso che ci siano potute essere delle discussioni e polemiche che ti hanno lasciato un po’ con l’amaro in bocca. Anche se ci sono delle difficoltà, però, subito reagisci e cerchi di recuperare. Questa tua caratteristica può essere un pregio ma anche un difetto, quindi cerca di non essere troppo precipitoso nelle tue decisioni.
  • Toro: sei governato da Venere e ti lasci affascinare dalla bellezza e dall’arte. Ma resti comunque un segno di Terra, che necessariamente pensa anche alle cose pratiche. Cerchi di tenere in ordine i conti, oppure ti preoccupi della gestione della famiglia o della tua attività in prima persona. Non tutti, però, possono condividere il tuo punto di vista. Tra venerdì e sabato potrebbero esserci delle tensioni, soprattutto con i segni Bilancia e Cancro.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017, sei forte e affascinante, hai dalla tua parte diversi pianeti in aspetto favorevole come Venere, Marte e Saturno. In questo momento vale la pena rimboccarsi le maniche e sfruttare questa condizione di vantaggio. Chi ha in mente un progetto, adesso può avviare alcune novità. Fino a settembre è possibile risolvere anche problemi di tipo legate e burocratico. Da ottobre le cose potrebbero complicarsi.
  • Acquario: è un periodo molto bello per l’amore, soprattutto per i single che vogliono vivere relazioni nuove e fare conoscente stimolanti. Questo è il momento giusto per cercare l’amore, quindi non sottovalutare alcune conoscenze, che possono rivelarsi importanti anche per il tuo futuro.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017, segni Terra e Aria

  • Capricorno: ci sono dubbi e difficoltà da risolvere che potrebbero indurti a tagliare alcune situazioni col passato. Quando sei convinto di voler portare avanti una decisione, è difficile che tu cambi idea, nonostante le opposizioni degli altri. La tua agitazione influenza negativamente anche la vita sentimentale.
  • Vergine: questo giovedì l’oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017 di Latte e Miele consiglia di evitare le discussioni. I più giovani sono abbastanza determinati sul loro futuro, e gli eventi dell’ultimo periodo potrebbero aver indicato alcune possibili scelte da seguire. Non è escluso, però, che altri, meno convinti, stiano cercando di apportare dei cambiamenti drastici, sia nello studio che nel lavoro.
  • Gemelli: ci sono occasioni nuove da considerare, ma adesso potrebbe essere utile cercare di mettere prima in ordine alcune questioni in sospeso legate al passato. Se rallenti un po’ la tua corsa, non è detto che commetti uno sbaglio. Infatti avere la possibilità di valutare in maniera più logica e razionale il portafoglio di alternative che ti si prospettano davanti, ti consentirà di fare scelte migliori.
  • Bilancia: in questo momento sei molto determinato nel lavoro. E’ un periodo molto dinamico ed in continua evoluzione. Al contrario, invece, in amore potresti essere stanco dell’andamento di alcune relazioni che da tempo non ti coinvolgono più di tanto. Attenzione adesso a non cedere alla tentazione del tradimento. Nel fine settimana si recupera.

Oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017, segni Fuoco e Acqua

  • Scorpione: hai bisogno di qualcuno che ti sproni a non cadere in quello stato di malinconia che ogni tanto ti avvolge. Sei un segno molto profondo, che si perde in riflessioni anche impegnative. Ma non sempre questo atteggiamento paga. Ecco che le relazioni con Gemelli, Leone, Ariete o Sagittario possono portarti beneficio e leggerezza.
  • Sagittario: per  l’oroscopo Paolo Fox del 23 febbraio 2017 di Latte e Miele, la tua forza e la tua determinazione è coinvolgente, e trascini anche gli altri con il tuo ottimismo. Se ci sono state difficoltà passate, anche con lo studio, adesso puoi lasciarti tutto alle spalle e provare a ripartire. Anche chi fa un lavoro poco stimolante potrebbe voler voltare pagina, e non riuscire in questo intento determina rabbia e frustrazione.
  • Pesci: la stanchezza prende il sopravvento, ma ancora non è arrivato il momento di rallentare! Infatti queste sono giornate molto dinamiche ed interessanti, che ti condurranno verso buoni risultati. Tra domenica e martedì può accadere qualcosa di speciale. Anche se ci sono delle perplessità, non sottovalutare le occasioni che possono capitare in questo periodo.
  • Cancro: i nati del segno devono fare scelte anche drastiche, che impongono dei cambiamenti. In questi giorni ti trovi in una condizione di grande impegno. E’ tutto in divenire, e sei in attesa di trasformazioni che inevitabilmente riguarderanno la tua vita. C’è chi è nervoso, e potrebbe assumere anche un atteggiamento intollerante nei confronti dell’ambiente circostante.
Google+
© Riproduzione Riservata