• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017: oroscopo del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017: oroscopo del giorno lunedì e anticipazioni della settimana da radio LatteMiele.

L’ultima settimana del mese di febbraio vede l’ingresso del Sole nel segno dei Pesci. Ma da sabato anche Mercurio interesserà questo segno, dando inizio ad una stagione particolare per i nati del segno. Vediamo quali sono stati i consigli della giornata di Paolo Fox andati in onda a radio Latte e Miele.

Ci sono importanti cambiamenti che riguardano l’Ariete, che sta mettendo in discussione diversi aspetti della sua vita. Toro deve tenere le spese sotto controllo. L’autunno potrebbe rivelarsi una stagione difficile. Alcuni ritardi mettono alla prova la pazienza di Gemelli che potrebbe tornare sui suoi passi nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017 consiglia prudenza a Cancro, che vorrebbe apportare cambiamenti non sempre possibili.

Leone in amore in questo periodo ha tanti pretendenti, ma non è facile riuscire a catturare la sua attenzione. Oggi Vergine è un po’ sottotono. Amore e lavoro non sempre regalano le soddisfazioni attese.

C’è tensione per Bilancia nel suo rapporto con familiari o con il partner. Ci sono un po’ di alti e bassi per lo Scorpione questa settimana, che non sempre riuscirà a trovare la determinazione per realizzare i suoi obiettivi. Sagittario ha un settimana molto positiva, ed una buona idea può fare la differenza.

Oggi 20 febbraio 2017 sarà una giornata nervosa per il Capricorno, che potrebbe fare i conti anche con qualche ritardo. Settimana positiva per i nati Acquario, e soprattutto per i più giovani sono possibili esperienze nuove ed importanti. E’ una settimana interessante per i Pesci, che si conclude in maniera positiva grazie all’ingresso si Mercurio nel segno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno Latte e Miele

  • Sagittario: questo lunedì 20 febbraio 2017 sarà una giornata molto positiva, in cui non va’ sottovalutata l’importanza di un appuntamento. Chi ha una buona idea o una proposta interessante, la deve portare avanti. Il momento è molto positivo anche per il lavoro, dove possono essere fatte scelte importanti.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017 ti trovi in una condizione di forza, ma non devi sottovalutare l’importanza di agire e darsi da fare adesso. Prima della fine dell’estate devono essere fatte delle scelte importanti. In amore potresti avere anche più pretendenti, ma non è facile entrare nel tuo cuore. Inoltre a te piacciono le persone sfuggenti e non scontate, quindi se qualcuno si dichiara subito, automaticamente perdi interesse.
  • Acquario: ti aspetta una settimana molto positiva. Sei tra i segni più forti del momento, e questa buona energia è presente anche nell’amore. I single possono mettersi in gioco, e soprattutto venerdì e sabato saranno giornate interessanti in cui la Luna toccherà il segno e sarà più facile innamorarsi. Anche nel lavoro si possono fare esperienze importanti.
  • Ariete: questo periodo di rivoluzione coinvolge non soltanto te, ma anche chi ti è vicino. Venere, Marte e Urano sono nel segno. Ti trovi in una condizione particolare, in cui non è escluso possano esserci dei dubbi che riguardano il lavoro. Chi ha una situazione in crisi in amore, nei prossimi giorni potrebbe avere dei dubbi.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017 Terra e Aria

  • Toro: oggi è una giornata interessante, in cui il lavoro sarà al primo posto. Questo è un momento particolare per il denaro, e soprattutto in autunno potresti incontrare alcune difficoltà, quindi cerca di non fare delle scelte azzardate. Potrebbero esserci eventi positivi come una nascita o un trasloco che richiedono maggiori spese, quindi sarà importante cercare di essere previdenti.
  • Vergine: dopo aver raggiunto buoni obiettivi,  nel lavoro non puoi fermarti. Infatti devi subito rimetterti in gioco per cercare di ottenere nuovi risultati, e ciò potrebbe metterti un po’ di agitazione. Prima dell’estate sarà difficile per te riuscire ad ottenere delle certezze. In amore non c’è grande coinvolgimento in questo periodo, anche per le nuove conoscenze.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017 questa sarà una settimana di grandi sfide. Ci sono molte cose da fare e decisioni da prendere, anche se maggio è il mese ideale per far partire i nuovi progetti. Bisognerà rimboccarsi le maniche, e cercare di non fare errori di valutazione. Anche in amore potresti essere indeciso tra due storie. Il consiglio è di non lasciare il certo per l’incerto, perchè potresti pentirti.
  • Gemelli: ci sono scelte importanti da dover portare avanti, ma Saturno all’opposizione ti causa continui ritardi. Non è un momento semplice, perchè sei molto agitato e nervoso. Nel lavoro potresti riconsiderare un vecchio progetto lasciato in sospeso, anche se ci saranno diversi aspetti da chiarire. Dall’estate ci saranno dei miglioramenti, ma oggi non è una giornata semplice. Anche in amore potresti riconsiderare alcuni aspetti di una relazione passata.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Cancro: il desiderio di cambiare e di dare un taglio al passato è forte. Ma purtroppo non è facile rivoluzionare di colpo il proprio ambiente, soprattutto se le persona che vi sono vicine non assecondano le tue decisioni. Qualcuno ha cercato di metterti in difficoltà. Fai attenzione alle ostilità che possono nascere con Ariete, Leone e Sagittario che provano a prevaricarti.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2017, i rapporti con gli altri in questo periodo potrebbero essere messi in discussione. Sia in famiglia che in amore ci saranno delle difficoltà da superare, ma per il momento le tensioni più forti si registrano con i nati del segno dell’Ariete e del Cancro. Anche le coppie più stabili stanno attraversando qualche momento di difficoltà, probabilmente determinato da fattori esterni che riguardano il lavoro.
  • Scorpione: questa settimana sarà abbastanza altalenante. Oggi e giovedì saranno le giornate migliori, in cui ti sentirai forte e desideroso di fare. Non mancheranno, però, momenti di stanchezza e pigrizia nelle altre giornate. Infatti sei un segno di Acqua, ed alterni momenti di grande forza, perchè sei governato da Marte, a momenti in cui la pigrizia prende il sopravvento.
  • Pesci: inizia una settimana un po’ altalenante, che vedrà l’ingresso di Mercurio nel segno nelle prossime giornate. In amore non ci sono grandi novità. Fai attenzione ad attrazioni un po’ particolari che possono nascere con un Sagittario o Gemelli. Questi sono segni molto diversi da te, e potrebbero essere un po’ difficili da gestire.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy