• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017: oroscopo del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017: oroscopo del lunedì per tutti i segni da radio LatteMiele.

La settimana inizia con il moto retrogrado di Giove, che durerà fino a giugno. Molti progetti lavorativi potrebbero subire un arresto o un rallentamento. Sarà un momento utile per mettere ordine e pianificare al meglio le prossime cose da fare. Vediamo quali sono gli altri consigli della giornata secondo le previsioni di Paolo Fox a radio Latte e Miele.

Ariete è piuttosto nervoso e rischia di assumere un atteggiamento un po’ troppo aggressivo nei confronti degli altri. E’ una giornata utile per riflettere per il Toro, che valuta nuove alleanze e collaborazioni.

Migliora la condizione dei Gemelli, che nonostante l’opposizione di Saturno, sta affrontando un certo miglioramento. Per il Cancro ci sono conflitti con l’ambiente circostante.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017 positivo per il Leone, che può ottenere di più anche grazie alla mediazione. Per Vergine ci sono dei progressivi miglioramenti, sia nel lavoro che in amore.

Bilancia vorrebbe avere maggiore sostegno da parte degli altri, che non sempre riescono ad apprezzare la bontà di alcune intuizioni. Nonostante alcune esitazioni, Scorpione non deve dubitare delle sue capacità a fronte di un 2017 di grandi risultati. L’oroscopo Paolo Fox  di oggi 6 febbraio 2017 annuncia novità in arrivo per il Sagittario.

Ci sono delle difficoltà da risolvere per il Capricorno, che spesso si fa carico di troppi impegni. Acquario si trova in una condizione di forza, anche se in amore potrebbe essere necessario risolvere alcuni dubbi. Febbraio è un mese positivo per Pesci che però deve stare attento alle persone invidiose che provano a metterlo in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Gemelli: nonostante l’opposizione di Saturno, questa sarà una giornata interessante, soprattutto per l’amore. Infatti rispetto a gennaio c’è un miglioramento, e la situazione rispetto al passato appare più sollevata. Nel lavoro vorresti ottenere di più, a fronte del grande impegno e delle grandi risorse che impieghi o ha impiegato. Ma non sempre i risultati sono stati al pari delle tue aspettative.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017, è un periodo abbastanza positivo, ed anche in amore ti innamori più facilmente. Potrebbero esserci lievi tensioni nel lavoro, ma tutto sommato stai attraversando una fase di serena stabilità. In amore difficilmente abbandoni il partner, soprattutto se c’è stata una promessa d’amore importante. Attenzione quindi a qualche decisione avventata che potrebbe ferire chi ti sta vicino.
  • Pesci: lunedì è un po’ nervoso, ma da domani migliora. Febbraio è un mese in cui potresti essere messo alla prova. Nel lavoro è possibile ottenere delle soddisfazioni. C’è sempre Saturno dissonante, che ti causa stanchezza e un lieve malessere. Non lasciarti condizionare da chi prova invidia nei tuoi confronti, ma fai affidamento sulle tue capacità senza lasciarti rallentare.
  • Sagittario: ti trovi in una condizione di forza e di grande apertura nei confronti degli altri. Sei più disponibile a valutare nuove idee e a metterti alla prova. In questa fase di rivoluzione, non è escluso che tu decida di mettere fine a vecchie relazioni o rapporti che da tempo non ti soddisfano più. Cerca di decidere cosa fare per sfruttare al massimo le tue capacità.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017, Fuoco e Aria

  • Ariete: ci sono numerosi cambiamenti che devi affrontare nella tua vita, ed anche per questo ti senti un po’ su di giri. Ci sono dei ripensamenti in atto, e se qualcosa va’ chiarito in famiglia o nel lavoro, rischi di assumere un atteggiamento intollerante. Nonostante la stanchezza si faccia sentire, questo inizio settimana sarà comunque interessante per tutti i segni di Fuoco.
  • Leone: stai cercando di rimetterti in gioco, di ottenere di più grazie ad alcuni rinnovamenti e trasformazioni. Chi ha la possibilità di mediare e di trovare un compromesso o un accordo a fronte di alcune difficoltà, risolverà quanto prima un problema. I risultati saranno migliori se si avrà la capacità di trovare un punto d’incontro. Anche in amore è possibile ritrovare la serenità, a patto che lo si desideri veramente.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017 di Latte e Miele  ribadisce che ci sono dei conflitti nell’ambiente circostante che ti costringono a rivedere l’opinione di alcune persone. Qualcuno ti ha tradito, anche in maniera inaspettata. E adesso non sai come reagire. Evita le polemiche inutili, ma cerca di tenere lontano chi prova ad ostacolare le tue iniziative.
  • Scorpione: oggi sei pensieroso sul da farsi, ma nonostante qualche momento di esitazione, hai la forza e la capacità di realizzare i tuoi obiettivi. Questo sarà un anno molto importante, in cui riuscirai ad ottenere risultati migliori soprattutto nella parte finale del 2017. Adesso devi prepararti ad affrontare una fase combattiva, in cui sarà necessario mettersi in gioco. C’è una buona affinità con un Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017, segni di Terra e Acqua

  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2017 sarà una giornata piuttosto faticosa. Hai molte idee in mente, ma non puoi pensare di realizzare i tuoi obiettivi da solo. Purtroppo non è facile trovare dei sostenitori, e nonostante la tua grande determinazione, rischi di sentirti solo e di non riuscire a realizzare quello che hai in mente.
  • Toro: oggi potrebbe essere utile fermarsi a riflettere. Non sottovalutare l’importanza di alleanze e collaborazioni che possono nascere anche con altre persone. I nati del segno sono un po’ diffidenti, e cercano di affidarsi sempre a persone o collaboratori che conoscono da tempo. In questo periodo possono nascere intese particolari anche con persone che solitamente vi ostacolano.
  • Vergine: c’è ancora una fase di disagio a causa di trasferimenti ed imprevisti. Per il momento ci sono ancora situazioni in sospeso e part time, ma a breve la tua condizione sarà più stabile. Stai mettendo insieme i tasselli di un puzzle di esperienze frammentarie, che però entro l’arrivo dell’estate, potranno condurti ad un grande risultato.
  • Capricorno: preferisci sempre fare le cose da solo, anche perchè non pensi che gli altri siano più capaci di te. Cerca di non strafare, però, altrimenti rischi di affaticarti un po’ troppo. Non è un momento facile nemmeno per i sentimenti. I rapporti in crisi nei prossimi tre mesi potrebbero essere messi in gioco. Potrebbe essere necessario capire se c’è da prendere o meno una decisioni risolutiva.
Google+
© Riproduzione Riservata