• Google+
  • Commenta
29 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 29 marzo 2017: numeri vincenti del mercoledì

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 29 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 29 marzo 2017

Risultati estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 29 marzo 2017: numeri vincenti concorso 212 di Sisal del mercoledì sera. Probabilità di vincita, archivio e numeri frequenti.

Il mercoledì sera è il giorno dedicato al concorso speciale del SuperEnalotto di Sisal. Alla lotteria in cui si vince tutto in una sera, anche oggi ai giocatori è riservata la possibilità di potersi aggiudicare un jackpot da capogiro. Infatti l’importo dei premi è pari al valore delle scommesse raccolte nell’arco della settimana. Anche chi non indovina il 6 ha diritto a premi in denaro di percentuale inferiore rispetto al primo premio, ma ugualmente ricchi ed interessanti. Lo sanno bene i vincitori delle estrazioni si vince tutto SuperEnalotto che nei precedenti concorsi hanno indovinato almeno due numeri vincenti.

Per dare una svolta alla propria vita con il nuovo gioco di Sisal basta indovinare 6 numeri su 12.

Una delle novità introdotte alle estrazioni SiVinceTutto di oggi è proprio la possibilità di giocare fino ad un massimo di 12 cifre. Rispetto al concorso mensile, adesso vincere è diventato più semplice. Rispetto al vecchio regolamento, si è passati da sei numeri da giocare, a dodici.

Le probabilità di vincita sono quindi aumentate, mentre il costo del biglietto è rimasto fisso a 5 euro. La scelta di apportare alcune novità si è rivelata quindi positiva per Sisal. Ogni settimana sono in tanti a tentare la fortuna, garantendo sempre ricche quote grazie ad un montepremi che si accresce ogni giorno di più, fino al mercoledì sera.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 29 marzo 2017: numeri estratti oggi concorso 212

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti523611252067

E’ sempre possibile seguire in diretta la combinazione vincente della lotteria settimanale di Sisal. Infatti a partire dalla ore 20,00 ci sarà la pubblicazione dei risultati del SiVinceTutto in diretta. In questo modo tutti coloro i quali hanno acquistato un biglietto per partecipare alle estrazioni del 29 marzo 2017, possono conoscere in tempo reale quali sono le cifre vincenti. Pochi minuti dopo aver conosciuto il risultato del concorso 212, sarà disponibile anche la tabella con i premi e le quote in palio.

L’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 29 marzo 2017 darà la possibilità di vincere diverse centinaia di migliaia di euro. L’importo del jackpot in palio si conoscerà solamente dopo che saranno estratti dall’urna le cifre vincenti di questa sera. Infatti, il valore del montepremi sarà noto solo a chiusura del concorso. Come pure il valore dei premi delle diverse categorie di vincita.

La scorsa settimana all’unico giocatore che ha centrato i numeri delle estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto, sono andati oltre 157 mila euro. I 45 giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 5, hanno riscosso 450,00 euro. Mentre le quote relative ai premi di categoria punti 3 e 2 sono stati rispettivamente di 22,00 e 5,00 euro.

Quote estrazione SiVinceTutto di oggi 29 marzo 2017, premi in palio

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 29 marzo 2017

Per vincere uno dei premi in palio, basta indovinare 2 numeri su 12. Le somme da riscuotere possono essere ritirate direttamente in ricevitoria, seguendo le modalità previste in base all’importo dei premi, indicate nel regolamento. Sempre in ricevitoria è possibile acquistare uno dei biglietti validi per l’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 29 marzo 2017. Si può giocare con la schedina tradizionale, selezionando 12 numeri compresi tra 1 e 90. Oppure abbonandosi anche a più concorsi, grazie alla schedina due pannelli.

Per gli indecisi ci sono le schedine prestampate, che recano la combinazione da giocare direttamente sul fronte del biglietto. Oppure c’è il sistema Quick Pick, ed in questo caso i numeri da mettere in palio sono selezionati direttamente dal terminale. In tutti questi casi il costo per ogni singola combinazione giocata è di 5 euro.

I numeri vincenti si possono consultare direttamente in ricevitoria. Oppure in archivio sul sito ufficiale di Sisal. Inoltre sulla pagina televideo, oppure online esistono diverse pagine dedicate al concorso. Ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso. La raccolta delle giocate si interrompe il mercoledì alle ore 19,30, e riprendere giorno successivo alle ore 6,00. Il termine massimo entro il quale è possibile riscuotere le vincite è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale. Dopo 60 giorni, si potrà consegnare la ricevuta solo presso gli uffici Sisal di Milano e Roma.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy