• Google+
  • Commenta
8 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017: vincite e quote

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi mercoledì 8 marzo 2017: risultati, vincite e quote concorso 209.

Si tiene stasera un nuovo appuntamento con i numeri vincenti della lotteria settimanale di Sisal.

Anche questo mercoledì i numeri Si Vince Tutto di oggi determineranno nuove vincite. Per conoscere i risultati del concorso 209/2017 di Sisal, basta aggiornare questa pagina in tempo reale.

Infatti l’estrazione SiVinceTutto del 8 marzo 2017 sarà seguita in diretta. La combinazione vincente sarà pubblicata alle ore 20 di questo mercoledì sera.

Il montepremi si conoscerà solamente una volta che saranno stati pubblicati i numeri estratti oggi. Infatti, come prevede il regolamento Sisal, solamente una volta terminate la raccolta delle scommesse, sarà possibile determinare anche l’importo di quote e vincite.

Questa però non è una novità. Infatti anche quando la lotteria prevedeva estrazioni Si Vince Tutto SuperEnalotto una volta al mese, il Jackpot per ciascuna combinazione si conoscerà solo a chiusura del concorso.

Ma quali sono le novità a portata degli ultimi concorsi? Come funziona la lotteria in cui si vince tutto in una sera? A svelare tutti i dettagli de nuovo regolamento è Sisal sul sito ufficiale. Vediamo subito cosa cambia e come si gioca con la lotteria del mercoledì sera.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017: diretta con numeri

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti374759717375

Quello di stasera è un appuntamento molto seguito dagli Italiani. Infatti già nell’ultimo concorso ci sono state tantissime vincente. In totale ad esultare sono stati i titolari di 44. 990 biglietti vincenti. Il montepremi ha raggiunto l’importo di 673.502 euro, ma nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente. In compenso i numeri vincenti hanno premiato 27 giocatori che hanno centrato la combinazione punti 5. Questi ultimi si sono aggiudicati un premio di categoria del valore di 848 euro.

Adesso i vincitori hanno circa 60 giorni di tempo per riscuotere le vincite. Infatti in caso di vecchie schedine si consiglia di consultare l’archivio estrazioni Si Vince Tutto di Sisal. I risultati dei precedenti concorsi consentiranno di verificare subito la validità della propria giocata. Oppure è possibile consultare anche il servizio verifica vincite di Sisal.

All’estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017 si tiene il secondo concorso del mese. La curiosità di conoscere i numeri vincenti di stasera spingere in tanti a seguire in diretta la pubblicazione della sestina. Da quando sono state introdotte le ultime novità della lotteria, è aumentato il numero degli appassionati giocatori.

Vediamo brevemente come funziona e come si gioca con la lotteria del SuperEnalotto del mercoledì sera.

Quote estrazione SiVinceTutto 8 Marzo 2017: risultati e premi di stasera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €
Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo 2017

Per partecipare la prossimo concorso è necessario recarsi in ricevitoria, oppure aprire un conto online abilitato al gioco. In molti preferiscono partecipare attraverso la modalità tradizionale, ossia giocare con la schedina classica.

Basta scegliere 12 numeri su 50 tra quelli presenti sul pannello, per avere la propria combinazione fortunata. Infatti per vincere all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi mercoledì 8 Marzo, basta centrare 6 dei 12 numeri giocati. I premi di categoria possono essere vinti pronosticando direttamente anche soli due numeri vincenti.

Ricordiamo che è possibile abbonarsi anche a più concorsi con la schedina due pannelli. Chi invece non sa quali numeri giocare, allora può mettere in gioco la propria fortuna con il sistema Quick Pick. Infatti questo sistema prevede che sia il terminale a scegliere in maniera casuale la propria combinazione di gioco. Stesso principio anche per le schede prestampate, disponibili sempre in ricevitoria ala prezzo di 5 euro.

Attraverso la bacheca sistemi di Sisal è possibile celere tra diverse tipologie di sistemi infatti il regolamento prevede quelli Integrali, i Basi e Varianti e i divertenti Cruciverba. Anche in questo caso il costo per ogni singola giocata sistemica è di 5 euro. In genere, però chi sceglie questa modalità di gioco prevede l’acquisto di più combinazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy