• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo del mese di Aprile 2017: oroscopo Paolo Fox, segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Aprile 2017

Oroscopo del mese di Aprile 2017

Previsioni oroscopo del mese di Aprile 2017: ecco i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox in amore, fortuna e lavoro, e i segni fortunati delle prossime settimane.

Inizia un nuovo mese, e Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha svelato alcune anticipazioni per le prossime settimane. Per restare aggiornati ogni giorno, su radio LatteMiele e a I Fatti Vostri su Rai 2 è possibile conoscere le previsioni della giornata del noto astrologo. Vediamo quali sono stati consigli per amore e lavoro per le prossime settimane secondo l’oroscopo di aprile 2017.

Sarà un mese di conferme per l’Ariete che continuerà a darsi da fare per ottimizzare la propria vita. In amore il Toro questo mese ritrova la passionalità. Alle storie altalenanti non sarà dato più spazio. L’oroscopo del mese di aprile 2017 è positivo per Gemelli che ritrova maggiori sicurezze ed entusiasmo.

Le difficoltà anche questo mese rischiano di mettere in crisi il Cancro che ultimamente è tra i segni più penalizzati dalle stelle.

Leone che vogliono mettersi in gioco, ad aprile troveranno l’occasione di dimostrare quanto valgono. Per l’oroscopo del mese Vergine nel lavoro riceverà buone notizie. In amore Paolo Fox non vede novità interessanti. Ad aprile per i nati Bilancia è più facile ottenere risultati migliori.

Lo Scorpione non deve pregiudicare adesso la sua posizione perchè nei prossimi mesi avrà l’occasione di recuperare ed ottenere migliori possibilità. In amore Sagittario questo mese faticherà a sentirsi coinvolto. Il Capricorno affronta i problemi con maggiore ottimismo questo mese, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà del passato.

Per Acquario aprile sarà un mese utile per recuperare le forze e organizzare meglio le cose da fare. Sono in arrivo buoni risultati per i Pesci che si sono dati da fare di più nell’ultimo periodo.

Oroscopo del mese di Aprile 2017: segni fortunati oroscopo mensile Paolo Fox

  • Toro: le prossime settimane saranno positive per il lavoro perchè riuscirai ad ottenere maggiori conferme di quanto fatto finora. Chi era in attesa di una risposta, Questo mese saprà cosa fare. Approfitta della condizione di forza per mettere ordine nei conti. Anche in amore l’andamento è positivo, e continuerà sempre meglio fino all’estate.
  • Leone: aprile 2017 si rivelerà un mese buono per i guadagni. Nel lavoro puoi ottenere di più, soprattutto la seconda parte del mese sarà particolarmente dinamica e ricca di buone occasioni. I più intraprendenti riusciranno a concludere buoni affari. Anche in amore c’è una forte dinamicità, che anima anche le relazioni più durature. Sarà una condizione appagante per te che ami le sfide e mettere in giro le tue capacità.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di aprile 2017 indica che sono in arrivo buone notizie, le occasioni che si presentano questo mese ti aiuteranno ad ottenere grandi soddisfazioni in autunno. Nel lavoro ci saranno conferme, alcune scelte fatte in passato si riveleranno utili. La prima parte del mese sarà la più bella per i sentimenti. Le ultime due settimane di aprile invece rischierai di dare molto spazio al lavoro sottovalutando l’importanza dei rapporti con gli altri.
  • Gemelli: ti attende uno splendido mese. Ritrovi la forza e la voglia di fare. Nel lavoro puoi contare su migliori conferme e buone proposte. Migliorano anche i guadagni, anche se le spese che devi fronteggiare sono abbastanza consistenti. Anche in amore la passione torna protagonista, e con l’ingresso di Marte nel segno, puoi contare su una marcia in più. Ad essere favoriti saranno soprattutto i single.

Previsioni mensili, oroscopo del mese di aprile 2017 segni Terra e Fuoco

  • Ariete: prosegue l’andamento positivo delle ultime settimane, anche se per alcuni c’è ancora molto da fare. Non ti senti pienamente soddisfatto delle cose ottenute finora. Anche aprile sarà un mese utile per apportare cambiamenti e tagliare con situazioni scomode, ma di nuovo per il momento c’è ben poco. Anche in amore l’andamento è positivo, le scelte che porti avanti preserveranno solo le relazioni sincere.
  • Capricorno: finalmente torna un pò di serenità e affronti i problemi in maniera più tranquilla. Non farsi prendere dall’agitazione ti aiuta a vedere le cose in maniera più positiva e ottimista per il futuro. Anche in amore hai voglia di svoltare e di vivere i sentimenti in modo più spensierato. Per le coppie in crisi, però, il desiderio di ripartire da zero è forte e bisognerà cercare di confrontarsi per fare scelte utili per il futuro.
  • Vergine: per l’oroscopo del mese di aprile 2017, dopo un lungo periodo di attesa, finalmente sono in arrivo migliori risposte e conferme. Non è ancora arrivato il momento di ottenere la stabilità che desideri. Infatti i mesi più interessanti dell’anno saranno quelli di fine estate. Ti trovi però in una condizione positiva che ti aiuta dal punto i vista professionale. In amore c’è ancora un pò di apatia determinata dal fatto che hai altre priorità in questo momento.
  • Sagittario: nel mese di aprile 2017 avrai giornate impegnative. Non dovrai però scoraggiarti perchè si riveleranno utili e costruttive per chi vuole ottenere di più nel suo futuro. Ci saranno ritardi o contrattempi, ma in generale le ultime giornate saranno di recupero. In amore sei frenato, forse perchè troppo preso dalle questioni di tipo pratico.

Oroscopo del mese di Aprile 2017 di Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Cancro: il nuovo anno continua tra lati e bassi. Anche questo mese ti sembrerà di dover faticare il doppio per ottenere dei risultati. Lo stress ed il nervosismo questo mese non mancheranno. Dovrai cercare di contare sulle tue forze per evitare polemiche nel lavoro e famiglia. In una condizione così disagevole, è inevitabile avvertire qualche tensione anche in amore. Ad essere penalizzate saranno soprattutto le storie più recenti.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di aprile 2017 indica che vengono meno quelle opposizioni planetarie che finora ti hanno rallentato. Finalmente ti senti libero di agire, occasioni migliori sono possibili per rilanciare le tue ambizioni professionali. Ricorda che le scelte fatte questo mese saranno utili per il tuo futuro. Anche l’amore migliora, finalmente chi ha vissuto una situazione di crisi e di disagio si sente pronto a volare pagina.
  • Scorpione: il tuo peggior nemico è l’assenza di fiducia nelle tue capacità. Sei governato da Marte, e delle volte potresti essere troppo impulsivo. Questo mese dovrai cercare di tenere sotto controllo i nervi, e di non fare scelte azzardate per il tuo futuro. Mantenere un atteggiamento distaccato e riflessivo potrebbe essere utile anche in amore. Ad aprile Paolo Fox consiglia anche di non sottovalutare le spese: la gestione finanziaria necessita di cautela.
  • Acquario: le spese restano una nota dolente, ma gli inconvenienti si possono superare se riuscirai ad organizzare bene il lavoro. Questo mese metterai in discussione diversi aspetti della tua attività, ma con Giove favorevole è difficile sbagliare il colpo. Se ci sono tensioni di carattere pratico, anche l’amore potrebbe risentirne. Aprile 2017 non sarà un mese eccezionale per i sentimenti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy