• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo del mese di maggio 2017: oroscopo Paolo Fox, segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di maggio 2017

Oroscopo del mese di maggio 2017

Ecco i consigli dell’oroscopo del mese di maggio 2017: previsioni oroscopo Paolo Fox, segni fortunati delle prossime settimane.

Come andranno le prossime settimane secondo Paolo Fox?

Amore, fortuna e lavoro non sono più un mistero se si guardano le stelle.

Per conoscere le tendenze del periodo, e sapere quali sono le giornate migliori basta seguire gli appuntamenti quotidiani del noto astrologo in televisione e alla radio. Ecco alcune anticipazioni per tutti i segni zodiacali.

Il nuovo mese sarà di recupero per l’Ariete, che sarà impegnato in molteplici progetti. Le prossime settimane vedranno il Toro ottenere garanzie nel lavoro e recupero in amore. Alcuni cambiamenti nel lavoro beneficeranno i nati Gemelli, mentre in amore torna ad essere passionale ed intenso.

Cancro ha bisogno di riposo, il nuovo mese porta ancora qualche tensione e difficoltà da risolvere. L’oroscopo del mese di maggio 2017 indica che per il Leone a maggio 2017, sarà necessario impegnarsi per sfruttare le buone occasioni che non mancheranno.

A maggio Mercurio inizia un transito positivo per Vergine, favorendo soprattutto l’ambito professionale. Bilancia vivrà una condizione un po’ altalenante, ma nei prossimi mesi sarà possibile dire addio a molte perplessità. Scorpione deve cercare di stringere i denti fino all’estate, quando inizierà una fase di recupero.

Le stelle sono favorevoli per il Sagittario, che recupera ed ottiene riscontri positivi e fortunati. L’oroscopo del mese di maggio 2017 segnala ancora tensione per il Capricorno che per il momento non riesce a svoltare come vorrebbe. Per Acquario ci saranno settimane di recupero, che faranno dimenticare i problemi ed i disagi del passato. Per Pesci ci saranno giornate tese e stressanti, delle volte converrebbe un po’ rallentare.

Oroscopo del mese di maggio 2017: segni fortunati oroscopo di maggio di Paolo Fox

  • Ariete: il cielo di maggio è decisamente più favorevole. I nati del segno stanno recuperando terreno, Saturno in buon aspetto aiuta a sentirsi anche meglio. In amore e nel lavoro le stelle ti sono favorevoli. Nel lavoro infatti sono possibili nuovi accordi con Giove e Marte positivi. In amore, invece il forte transito di Venere ti renderà particolarmente attivo. Sono possibili più attrazioni, attenzione ai tradimenti.
  • Toro: secondo l’oroscopo del mese di maggio 2017 è uno dei tuoi mesi preferiti, non solo perchè la primavera ti pone in una condizione di vantaggio. Ma anche perchè maggio 2017 si rivelerà un mese in cui forza e coraggio la faranno da padrona. Nel lavoro stai ottenendo garanzie importanti, che ti avvantaggeranno nella seconda parte dell’anno. Con Mercurio che entra nel segno anche in amore ci sono belle occasioni.
  • Acquario:  tutte le tensioni e le difficoltà che hanno caratterizzato il mese di aprile, di colpo si risolveranno. Questo è il mese della forza, del grande recupero, in cui finalmente ricominci a sentirti meglio .Metti da parte lo stress nel lavoro, e la voglia di intraprendere nuove iniziative è forte. In amore potrebbero esserci ritorni di fiamma. Sono favoriti anche riavvicinamenti e riconciliazioni.
  • Vergine: sono in arrivo buone conferme, e le occasioni che si presenteranno a maggio, porteranno benefici anche nella seconda parte dell’anno. Non sottovalutare la possibilità di concludere accordi favorevoli. Nel lavoro otterrai risultati migliori tra giugno e luglio, ma adesso devi prepararti per poterti trovare nella giusta condizione. In amore chi ha vissuto una delusione, adesso ha paura di mettersi in gioco. Le preoccupazioni lavorative potrebbero distogliere la tua attenzione dalla vita sentimentale.

Oroscopo di maggio 2017, oroscopo del mese dei segni Fuoco e Aria

  • Leone: nel lavoro la dissonanza di Mercurio ti inviata ad essere cauto con la gestione dei tuoi soldi. Sei agitato perchè hai tante cose da fare. Anche se è un momento molto intenso, in cui senti che sta per arrivare una svolta, non devi commettere errori di distrazione che possono rovinare gli sforzi fatti finora. Alcuni accordi devono essere conclusi con maggiore astuzia e attenzione da parte tua. In amore potrebbe esserci un pò di apatia per chi ha avuto una delusione. In generale il buon aspetto di Venere regala belle emozioni.
  • Gemelli: per l’oroscopo del mese di maggio 2017 finalmente ci saranno migliori occasioni per i nati del segno. Marte è in ottimo aspetto, e dal giorno 20 sarai favorito dall’ingresso del Sole nel tuo segno. Nel lavoro devi avere ancora pazienza. Alcuni tagli ti porteranno dei benefici. In amore i single e le persone separate troveranno la voglia di mettersi in gioco per la grande vitalità che caratterizzerà la tua vita sentimentale.
  • Bilancia: il mese inizia in maniera faticosa, non è facile per te tenere tutto sotto controllo. Infatti le prossime settimane si riveleranno particolarmente impegnative, e non riesci a trovare il tempo di fermarti per riposare e riflettere su quanto stai facendo. Giove positivo ti protegge e aiuta a trovare sempre buone soluzioni. In amore arriveranno finalmente novità interessanti che ti permetteranno di vivere in maniera più intensa le tue relazioni.
  • Sagittario: la prima settimana del mese sarà molto positiva, ma in generale maggio si rivelerà molto interessante. L’aspetto positivo di Venere ti aiuterà nel lavoro, facendo venir meno tensioni e favorendo le iniziative ed i cambiamenti. In amore hai un cielo positivo che favorisce il risveglio della vita sentimentale. Chi vuole mettersi in gioco da tempo, adesso non ha più scuse.

Oroscopo del mese di maggio 2017, segni Terra e Acqua

  • Cancro: occorre ancora pazienza, il periodo pesante che ha caratterizzato i primi mesi dell’anno ancora non è giunto al termine. Venere in aspetto dissonante mette a dura prova la tua pazienza. In amore arrivano dei chiarimenti importanti, soprattutto per chi è indeciso tra due storie. Le coppie in crisi devono cercare di andare avanti senza bloccarsi sugli errori del passato.
  • Scorpione: anche questo mese porta dei disagi. Ci sono tensioni e conflitti che si devono risolvere, ed in generale la prima parte di maggio 2017 sarà abbastanza pesante. Nel lavoro devi darti da fare per ottenere dei risultati, occorre fare dei sacrifici per poter confermare anche quello che già hai.
  • Capricorno: la prima parte del mese sembra essere ancora carica delle polemiche che hanno interessato aprile. Andare avanti non è semplice, soprattutto se vuoi contare solo sulle tue forze. Alcuni cambiamenti saranno però inevitabili, anche se per il momento non sembrano esserci novità per le prossime settimane. Le tensioni lavorative influenzeranno negativamente anche l’amore. Devi mettere maggior attenzione in quello che fai nella tua vita sentimentale.
  • Pesci: per l’oroscopo del mese di maggio 2017 ci sono un po’ di alti e bassi a causa di imprevisti e complicazioni. Marte non è in ottimo aspetto, quindi devi cercare di mantenere la calma, anche perchè questo mese potresti rischiare di sentirti particolarmente stressato. Devi rallentare e cercare di prendere fiato. Nelle prossime settimane non conviene investire tempo ed energia. Giugno sarà migliore da questo punto di vista. Attenzione anche in amore, dove avresti bisogno di maggiore comprensione.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy