• Google+
  • Commenta
1 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2017: oroscopo oggi e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2017: gli astri del giorno da radio LatteMiele e le previsioni in amore, fortuna, lavoro e successo dell’oroscopo oggi e fine settimana.

Il primo weekend del mese di aprile vede la Luna opposta al Sagittario.

Giove, invece, continua a favorire i Gemelli, come pure Bilancia che ottiene riscontri positivi nell’ambito professionale.

Vediamo quali sono gli altri consigli per la giornata di oggi 2 aprile 2017 secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile a radio LatteMiele.

Il nuovo mese è iniziato in maniera accesa per l’Ariete. Dopo un periodo difficile il Toro inizia a stare meglio.

Gemelli, dopo le difficoltà lavorative ha bisogno di affidarsi all’amore. Cancro ha bisogno di vivere più serenamente la sua vita sentimentale.

Ogni lasciata è persa per il Leone che adesso può vivere emozioni interessanti in amore. Vergine torna a credere nelle sue capacità e ritrova la voglia di fare. Alcune scelte comportano cambiamenti anche radicali per Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile invita i single Scorpione ad essere più coraggiosi.

Sagittario ha una grande vitalità ma deve tenere sotto controllo la stanchezza. Per i Capricorno sono in arrivo emozioni nuove in amore. Torna il sereno in amore e nell’amicizia per l’Acquario. Nonostante alcune tensioni, per Pesci adesso si possono risolvere diversi problemi.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2017:  segni fortunati oroscopo fine settimana di LatteMiele

  • Scorpione: hai bisogno di maggiore serenità, e hai il desiderio di vivere emozioni belle anche in amore. I single devono cercare di lasciarsi andare un pò di più, e cercare di essere più disponibili ad incontri nuovi. Nel lavoro per il momento conviene continuare ad avere una visone ampia sul futuro.
  • Bilancia: hai tanti impegni da portare a termine, ma per te non è facile prendere decisioni nell’immediato. C’è poca chiarezza, ed è difficile riuscire ad immaginare alcuni aspetti del tuo futuro. Potrebbero esserci cambiamenti anche radicali, l’importante è non avere paura di fare scelte che comportano novità.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile, ritrovi maggiore ottimismo per il futuro, i prossimi mesi infatti saranno molto importanti per concretizzare le tue ambizioni. Concentrati sulle cose belle e positive della tua vita perchè sarà da queste cose che dovrai ripartire. In amore la situazione è stazionaria, alcune coppie più durature portano avanti progetti di vita.
  • Capricorno: hai tante cose da fare, e ti senti un pò sotto pressione. Sei di poche parole, ed anche in amore è difficile in questo periodo mostrarsi sereno e rilassato. Il nuovo mese, però potrebbe portare novità interessanti nella tua vita sentimentale.

Previsioni radio LatteMiele: oroscopo di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: ritrovi la voglia di amare, e se non sei appagato dalla vita di coppia, allora potresti iniziare a guardarti intorno. Il rischio di tradimento è forte, nel lavoro possono nascere amicizie intriganti. Vivi un periodo particolare, ed anche in famiglia potrebbero esserci delle discussioni. Devi difendere il tuo ruolo, e se qualcuno prova a metterti in discussione, non esiti a reagire.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile, il consiglio per i nati del segno è sempre quello di tenere sotto controllo i conti. Devi fare economia ed eliminare le spese superflue. Se pensi di avere bisogno di aiuto, allora potresti chiedere consiglio ad un Leone o Acquario. In generale non c’è grande affinità con questi segni, ma se saprai mediare otterrai dei benefici.
  • Leone: sarà importante non chiudersi in casa questo fine settimana, ma incontrare gente e mettersi in gioco si rivelerà particolarmente piacevole. Nel lavoro, chi si trova in una condizione precaria, ha bisogno di recuperare tranquillità.
  • Sagittario: oggi la Luna è all’opposizione e corri il rischio di sembrare troppo polemico e diretto. Nei prossimi giorni cerca di curare di più il benessere fisico. Ti sei arrabbiato troppo, oppure la stanchezza è tale che hai bisogno di ritrovare energia. Il desiderio di apportare cambiamenti nella tua vita è forte e difficilmente riesci a stare fermo.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: devi cercare di mantenere i piedi per terra in amore. Sei in attesa che la persona che ti piace compia gesti eclatanti. Anche se qualcuno si trova in una condizione particolare, in generale per i nati del segno l’amore è positivo. Questo fine settimana sarà bello per recuperare energia.
  • Cancro: nell’ultimo periodo hai vissuto giornate difficili e faticose, ma adesso è possibile ottenere un confronto e recuperare in amore. Entro la fine del mese dovrai prendere una decisione importante. Per te infatti l’amore rappresenta un aspetto fondamentale della vita, è difficilmente sei disposto ad accontentarti o a stare senza una persona speciale al tuo fianco.
  • Acquario: inizia per te un mese di forza e già in amore, puoi subito vivere emozioni intense. Anche nelle amicizie c’è una buona intesa, per te avere buone relazioni con gli altri è fondamentale. Nel lavoro ci sono alcune scelte che vanno riviste.
  • Pesci: in questi giorni ti senti un pò sotto pressione, ed il nervosismo ti gioca brutti scherzi. Non devi però scoraggiarti perché sta per iniziare per te un periodo di forza. Anche per gli studenti sono in arrivo buone notizie, l’importane è non farsi prendere dall’ansia e continuare ad impegnarsi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy