• Google+
  • Commenta
11 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017: consigli oroscopo LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017: ecco i consigli in amore, fortuna e lavoro dall’oroscopo di LatteMiele.

Anche questa mattina è andato in onda puntuale l’oroscopo del giorno di Paolo Fox su radio Latte e Miele.  Ecco quali sono stati i consigli di oggi per tutti i segni zodiacali.

Per Ariete oggi sarà una giornata abbastanza dinamica: attenzione alle polemiche e a qualche agitazione che può nascere nel periodo. Gli amori occasionali che nascono in questo periodo per il Toro possono diventare importanti per il futuro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile è positivo per Gemelli: nonostante qualche difficoltà, questo è un anno ricco di risorse.

Martedì 11 aprile sarà una giornata nervosa per il Cancro: in amore e lavoro basta poco per perdere le staffe.

La grande forza del periodo deve essere sfruttata dal Leone per rompere situazioni che non portano alcun beneficio. Aprile è un mese ancora complicato per Vergine, soprattutto per chi è in cerca dell’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile indica che per Bilancia è in arrivo un miglioramento. Lo Scorpione deve essere lungimirante e non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà del periodo. Sagittario ha qualche dubbio in amore, ma a maggio si sentirà più libero di scegliere.

Lentamente recupera il Capricorno, anche se nel lavoro non è facile trovare soci validi. Le stelle favoriscono Acquario che però deve prestare attenzione a Marte dissonante e a qualche distrazione. E’ un periodo di buone occasioni per Pesci, che però non sempre riesce a decidere prontamente sul da farsi.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Leone: fino a mercoledì avrai una condizione astrologica positiva. Chi ti fa un complimento ti rende particolarmente felice. Ti piace essere ammirato, e per avere l’approvazione degli altri delle volte porti avanti situazioni che, alla fine, ti causano problemi senza portarti alcun beneficio. Questa condizione deve essere bloccata ora che ti trovi in una condizione astrologica molto positiva e forte.
  • Vergine: converrebbe fare il punto della situazione nel lavoro. per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile, alcuni sono molto dubbiosi. Venere all’opposizione rende difficile la vita sentimentale di aprile. L’importante non è essere troppo pessimisti. Se sei sempre solo, inizialmente puoi credere di stare bene, ma alla lunga ti rendi conto che è una situazione che non può durare.
  • Sagittario: le conoscenze che fai in questo momento potrebbero rivelarsi particolarmente interessanti per il futuro. In amore potresti essere indeciso. Se qualcuno ti manifesta un certo interesse, non ti lascerai subito andare, ma maggio sarà un mese più leggero e spensierato ed asseconderai più facilmente un’attrazione. Nel lavoro c’è il desiderio di crescere e di gestire al meglio il proprio futuro.
  • Acquario: la dissonanza di Marte ti ha causato qualche problema, ma oggi è una giornata abbastanza positiva. Cerca di essere previdente e di non farti mettere in difficoltà da qualche distrazione o dimenticanza. Bene anche l’amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: è un periodo abbastanza agitato, e per te è facile perdere le staffe di fronte alle difficoltà. Non riesci a rilassarti, probabilmente perchè ci sono dei cambiamenti in atto nella tua vita privata o professionale che ti agitano particolarmente. Le giornata migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato. Sono favorite le relazioni par time.
  • Scorpione: devi cercare di essere più ottimista. Essere troppo nervosi e sfiduciati, nel lungo periodo non ti porta alcun beneficio. Giove tra qualche mese sarà nel tuo segno e Saturno inizierà un transito molto positivo entro la fine dell’anno. Se qualcosa non ti va’ più bene, allora cerca di trovare un’alternativa. Chi ha la possibilità di comandare, cambierà ruolo.
  • Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi indica che ci sono situazioni lavorative o sentimentali che ti mettono una certa ansia. Chi ha ruoli di responsabilità deve essere molto cauto e dovrà rimboccarsi le maniche. Oggi bisognerà mantenere la calma, come pure nel lavoro non esagerare con le parole. In amore bisogna cercare di essere sinceri, chi vive una relazione parallela potrebbe avere qualche difficoltà.
  • Pesci: oggi è una giornata abbastanza positiva, anche se c’è sempre una lieve pigrizia che ti prende ogni volta che devi fare delle scelte importanti per il futuro. In realtà agisci così perchè cerchi di prenderti del tempo per pensare. Ci sono delle scelte di lavoro importanti da fare, non rimandare oltre alcune decisioni.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 aprile 2017, segni Terra e Aria

  • Toro: inizia per te un buon recupero, anche dal punto di vista fisico. Ultimamente c’è stata una condizione di forte stress. Attenzione sempre alla seconda parte dell’anno che potrebbe portare qualche difficoltà dal punto di vista economico. Adesso conviene essere cauti negli investimenti perchè ci sono delle difficoltà future che non bisogna sottovalutare.
  • Gemelli: non è una situazione particolarmente complicata, ma bisogna lottare per poter portare avanti dei progetti. Per chi studia sono in arrivo delle novità. Per ottenere dei risultati ti sembra di dover faticare il doppio. Chi si trova in una condizione lavorativa precaria, dovrà attendere ancora qualche mese prima di ottenere qualche conferma.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi è un martedì interessante. Rispetto alla scorsa settimana c’è un miglioramento. Hai contrasti con persone che provano a metterti in difficoltà, e per questo ti senti un po’ sotto pressione. In amore hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere, ma c’è la voglia di risolvere alcuni problemi.
  • Capricorno: ci son problemi da risolvere, ma non facile per te trovare collaboratori. Conquistare la tua fiducia è complicato, ed anche per questo hai difficoltà a trovare persone valide che ti affianchino. Nel lavoro c’è qualche bona notizia, ma in generale le prossime settimane saranno sempre più di recupero.
Google+
© Riproduzione Riservata