• Google+
  • Commenta
12 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017: astri oroscopo del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017: previsioni degli astri e delle stelle secondo la lettura dell’oroscopo del mercoledi di radio LatteMiele.

L’aspetto dissonante della Luna oggi mette in difficoltà l’Acquario. Mentre Giove rappresenta una marcia in più per i Bilancia. Di seguito altre indicazioni per tutti i segni da Paolo Fox, con i consigli andati in onda questo mercoledì 12 aprile su radio LatteMiele.

Basta poco per fare breccia nel cuore dell’Ariete che a primavera si sente più vivace e vitale in amore. Per il Toro questo mercoledì potrebbe rivelarsi particolarmente pesante. In amore Gemelli deve cercare di trovare relazioni sane e meno complesse. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile rassicura il Cancro: le difficoltà a breve lasceranno il posto a momenti più sereni. Leone deve agire per se stesso e non per ottenere il plauso degli altri.

I Vergine che si trovano in una relazione stabile attenderanno maggio prima di fare scelte importanti.

Le difficoltà lavorative non devono scoraggiare Bilancia che può contare ancora per qualche mese sull’aspetto positivo di Giove nel segno. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile consiglia allo Scorpione di prendersi del tempo per mettere ordine intorno a se. Sagittario è tra i segni forti di questo mese, anche se in amore maggio sarà un mese migliore.

Oggi migliora la condizione del Capricorno, anche se potrebbe essere necessario dover chiarire alcuni contrasti nati di recente. Oggi e domani sono giornate positive per l’Acquario, che però deve fare attenzione ad alcune dissonanze. Per Pesci questa è una giornata abbastanza positiva, soprattutto per chi ha in mente grandi cose da fare per migliorare la sua condizione.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Vergine: se nella tua vita persiste una condizione di caos, potrebbe essere utile fermarsi a riflettere sulle scelte che stai portando avanti. Spesso delegare gli altri la gestione di alcuni aspetti lavorativi e personali potrebbe essere d’aiuto ai nati del segno. In amore aprile è un mese abbastanza riflessivo. Da maggio sarà più semplice per te prendere delle decisioni.
  • Bilancia: in amore questo è un momento buono per chi ha bisogno di portare avanti delle scelte per sentirsi più sereno. Prendere delle decisioni comporta da parte tua uno sforzo o una rinuncia, ma poi ti sentirai meglio. Nel lavoro l’aspetto positivo di Giove continua a sostenerti, anche se ultimamente tutto sembra remarti contro.
  • Acquario: hai grande forza e vitalità, ma la tua condizione è penalizzata dalla Luna dissonante e dall’aspetto nervoso di Marte. Per questo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile ti invita a fare attenzione alle distrazioni. Potresti commettere errori che potresti evitare se ci fosse qualcuno ad aiutarti.
  • Pesci: sei agitato e nervoso, probabilmente perchè devi prendere decisioni importanti sul tuo futuro. Questo è il momento giusto per dimostrare quanto vali e per metterti in gioco. Non sottovalutare l’importanza di nuove iniziative. Domenica sarà una giornata molto bella per i sentimenti. Chi ha vissuto un periodo di crisi potrebbe recuperare maggiore serenità.

Latte e Miele, oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile, segni Terra e Acqua

  • Toro: oggi potresti trovarti in una condizione di forte stress. Sei un segno di Terra, forte e stabile, e per questo motivo gli altri fanno spesso affidamento su di te o chiedono il tuo aiuto. Non è facile però portare sempre il peso delle responsabilità. Cerca di pensare di più a te stesso, e quando capita un’occasione per svagarti, approfittane.
  • Cancro: anche oggi ti troverai in una condizione di forte tensione. Purtroppo i primi mesi dell’anno si stanno rivelando particolarmente complicati per te. Fino ad aprile ti toccherà stringere i denti, ma a breve una ripresa è possibile. Oggi l’influenza positiva di Venere aiuterà a trovare un pò di serenità in amore.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox questa settimana è stata abbastanza pesante per te all’inizio, ma oggi sembra esserci un buon recupero. In questo periodo stai portando avanti delle trattative che richiedono attenzione e concentrazione: stai cercando di trovare un nuovo equilibrio, soprattutto nell’ambito lavorativo. Nuovi progetti ed iniziative stanno iniziando a delinearsi nella tua mente.
  • Scorpione: stai cercando di ritrovare maggiore serenità, anche se adesso ti trovi in una condizione di forte agitazione. Marte e Mercurio sono in aspetto dissonante. Intorno a te c’è confusione e non è facile dare ascolto a tutti. Questa condizione nel lavoro rischia di causarti una forte indecisione. E’ difficile per te scegliere da che parte stare.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 aprile, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: le conoscenze che fai in questo periodo si stanno rivelando particolarmente interessanti. E’ un momento di pace per l’amore, la voglia di mettersi in gioco è tanta e basta poco per accendere il tuo interesse. Attenzione alle tentazioni che possono mettere in crisi le coppie più durature. C’è da parte tua la voglia di aiutare una persona cara in difficoltà, ma è probabile che qualcuno si stia approfittando troppo della tua difficoltà.
  • Gemelli: per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi i nati del segno hanno la tendenza a lasciarsi coinvolgere in relazioni che partono già in un contesto complicato. Frequentare persone impegnate, o che stanno attraversando una situazione problematica rappresenta per te una rassicurazione, una conferma del loro interesse. Nel lungo periodo però queste relazioni sono destinate ad affrontare disagi. Valuta bene le scelte da fare.
  • Leone: queste sono giornate utili per prendere maggiore consapevolezza della tua condizione. Infatti nell’ultimo periodo hai spesso assecondato i desideri degli altri. Ti sei lasciato influenzare, dando seguito a decisioni che non sempre mettevano il tuo benessere la primo posto. Ottenere il consenso di chi non merita la tua generosità non serve. Cerca di riprendere in mano le redini della situazione.
  • Sagittario: hai bisogno di muoverti, di fare cose nuove. Sei stanco di ripetere azioni e di vivere in contesti abitudinari. Cerca di incontrare gente, di fare esperienze nuove anche nell’ambito lavorativo. Questo ti aiuterà a sentirti meglio. In amore lentamente si recupera. Venerdì e sabato saranno giornate interessanti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy