• Google+
  • Commenta
23 aprile 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017: astri oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017: ecco gli astri di oggi e i consigli dell’oroscopo della settimana.

Con il week end arriva un altro importante appuntamento: quello con l’oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile che a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato anche la classifica segni. In poche battute è quindi possibile sapere quali sono i favoriti in amore, fortuna e lavoro nei prossimi giorni. Ecco alcune delle anticipazioni andate in onda in radio e televisione per tutti i segni zodiacali.

Per l’oroscopo Ariete deve prendere delle decisioni importanti in amore. La passione e la sensualità riaccendono la voglia di mettersi in gioco per il Toro. Gemelli si trova in una situazione altalenante, nel lavoro ancora non sono arrivate soluzioni utili. La voglia di cambiare è tanta per il Cancro, che però nel lavoro è ancora in attesa di migliori alternative.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile indica che per il Leone potrebbero esserci dei ripensamenti per alcune decisioni prese ultimamente. Alcune novità non sono accettate con entusiasmo dai nati Vergine. Per Bilancia non è un momento positivo per i sentimenti: alcune preoccupazioni o distrazioni influiscono negativamente sulla serenità della coppia.

Lo Scorpione deve cercare di non lasciarsi sopraffare dall’ansia e dalle preoccupazioni. Per il Sagittario questa seconda parte di aprile, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile, si sta rivelando ancora abbastanza altalenante. Maggio sarà un mese di recupero. Dopo un periodo abbastanza complesso, per Capricorno a breve inizierà una fase di recupero.

Acquario deve essere più coraggioso nel dire e nel portare avanti le proprie idee. L’ottimo aspetto di mercurio per i nati Pesci favorirà le iniziative e la nascita di nuove idee.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Bilancia: vuoi metterti in gioco per ottenere di più, e con Giove nel segno puoi farlo. Nei prossimi giorni della settimana potrebbe verificarsi una condizione favorevole che dovrà essere colta al volo. In amore, nell’ultimo periodo, hai avuto dei momenti di difficoltà e non ti sentivi tranquillo. Chi ha una relazione è distratto da altre cose.
  • Ariete: le difficoltà non devono essere viste sempre in senso negativo. Alcuni disagi costringono a pensare a soluzioni alternative. Solo così è possibile migliorare e crescere. In questo periodo di grandi trasformazioni e cambiamenti puoi mettere in gioco la tua creatività e cercare occasioni più favorevoli. In amore potresti, invece, voler verificare la tenuta di un rapporto. Chi ha più storie potrebbe dover fare una scelta definitiva.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile c’è un bel risveglio per l’amore e la vita sentimentale. I nati del segno riscoprono la loro sensualità, e per chi sta insieme da tempo torna la voglia di tornare a progettare per il futuro. Seguiranno settimane interessanti, anche grazie all’ingresso di Venere nel segno nei primi giorni di giugno. Per i single ci saranno incontri interessanti nelle prossime giornate.
  • Pesci: oggi Mercurio è in ottimo aspetto, questa settimana sarà utile per le nuove idee ed iniziative. Bisogna essere cauti nel rapporto genitori figli. Alcune novità possono spaventare, ma organizzando bene le cose da fare, riuscirai a realizzare quanto desideri. Attento però a non rimandare troppo alcuni impegni: anche se alcuni progetti ti sembrano troppo complicati da portare avanti, questa seconda parte dell’anno si rivelerà particolarmente fortunata.

Previsioni settimana oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Terra e Fuoco

  • Leone: oggi potresti sentirti abbastanza stanco e affannato. Sei orgoglioso, e vuoi sempre averla vinta, ma delle volte mediare e cercare di trovare un compromesso potrebbe rivelarsi molto più utile. Non sempre, però, questa soluzione ti piace, seppur più conveniente, proprio perchè non ti piace accontentarti. Se tra mercoledì e venerdì ci sono stati dei conflitti in amore, questo è il momento giusto per recuperare.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile, ci sono dei cambiamenti da affrontare, dei trasferimenti o delle trasformazioni che comporteranno, però dei miglioranti. E’ un periodo positivo, che però può essere vissuto con difficoltà da chi non è abituato ai cambiamenti o agli spostamenti. Sono favoriti tutti coloro i quali hanno un’attività autonoma. Ed alcune iniziative avviate qualche mese fa, adesso stanno portando i loro frutti. In amore, attenzione alle relazioni che nascono adesso.
  • Sagittario: cerca di mantenere la calma, adesso creare inutili agitazioni serve a poco. Il mese di aprile non è stato semplice, anche dal punto di vista sentimentale, perchè ci sono stati dubbi e conflitti. Maggio, invece, sarà un mese di recupero che ti consentirà di andare avanti meglio. Infatti hai tanti progetti in ballo, sia nel lavoro che nello studio. C’è tanto da fare nella prossima settimana, cerca di non lasciarti prendere troppo dalle preoccupazioni.
  • Capricorno: vieni fuori da un periodo difficile. Qualcuno ti ha deluso, c’è chi ha tradito la tua fiducia. Alcuni conflitti sono difficili da sanare ed è normale che tu possa sentirti un pò amareggiato. Come indica l’oroscopo Paolo Fox dell’anno, marzo e aprile sono stati mesi abbastanza altalenanti ma a maggio ci sarà un buon recupero. Questa settimana sarà abbastanza tranquilla, approfittane per rilassarti e prepararti al periodo di forza che ti accompagnerà fino al mese di giugno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017 segni Aria e Acqua

  • Gemelli: la tua condizione astrologica è sempre abbastanza particolare. Saturno all’opposizione continua ad essere un elemento di disturbo che ti rallenta ed ostacola. Ciononostante, riesci comunque a cavartela perchè c’è sempre qualcuno disposto ad aiutarti, o tu stesso trovi soluzioni utili che ti permettono di andare avanti. La tua situazione lavorativa è abbastanza precaria, ma non devi scoraggiarti. In amore, fai attenzione alle persone sfuggenti o che sono già impegnate.
  • Cancro: questa settimana ci sarà un buon recupero. Le ultime settimane sono state abbastanza difficili per i nati del segno. Ci sono stati momenti di difficoltà anche in amore, e alcune coppie che tra gennaio e marzo hanno attraversato dei momenti difficili, adesso stanno valutando una riconciliazione. Ancora non c’è nulla di definitivo nell’ambito di lavoro. Anche se ti soffermi a riflettere e cercare di trovare possibili alternative, per il momento resti in attesa di possibilità migliori.
  • Scorpione: hai una grande voglia di innamorarti, di vivere con passione un sentimento che sappia coinvolgerti e farti sentire bene. In realtà, però, chi è in coppia potrebbe avere dei conflitti col partner. Non è facile interpretare i tuoi desideri, e qualche delusione dei giorni scorsi potrebbe averti frenato. Nei prossimi mesi ci saranno interessanti novità, ma per il momento cerca di vivere con maggiore serenità.
  • Acquario: a breve dovrai fronteggiare delle spese e ti toccherà mettere mani al portafoglio. Non sei un segno particolarmente parsimonioso, quindi cerca di farti bene i conti per evitare qualsiasi difficoltà. Vorresti apportare dei cambiamenti nella tua situazione lavorativa. Cerca di essere coraggioso, non aspettare che siano gli altri a decidere cosa si meglio fare.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy