• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017: verifica vincite

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017: verifica vincite in diretta da Sisal. Ecco i risultati nuovo Si Vince Tutto concorso 221 di stasera mercoledì con quote.

Ultimo appuntamento del mese per la lotteria settimanale più seguita in Italia. Si Vince Tutto in una sera anche oggi, 31 maggio 2017.

Come previsto dal regolamento, l’intero montepremi raccolto negli ultimi sette giorni verrà spartito per intero tra i concorrenti che avranno centrato almeno 2 numeri vincenti.

Per sapere come si gioca, basta consultare il regolamento sul sito Sisal, che indica nel dettaglio come funziona la nuova lotteria a premi. Le novità introdotte rispetto alla vecchia edizione non sono proprio recenti. Infatti è ormai dallo scorso agosto che le estrazioni non si tengono più a cadenza mensile.

Mentre prima l’ultimo mercoledì del mese era l’unico giorno in cui si teneva la lotteria, da quasi un anno il nuovo gioco si tiene con frequenza settimanale. E riscuote anche un notevole successo tra la platea di giocatori.

Ma ciò che maggiormente incentiva a mettere in gioco la propria fortuna con l’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio, è la possibilità di giocare 12 numeri per combinazione. Le probabilità di vincere sono quindi notevolmente aumentate. Rispetto alla precedente edizione, adesso è 924 volte più facile riuscire ad indovinare la combinazione vincente.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017: verifica vincite in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti16337867290

I risultati del concorso 221/2017 del 31 maggio possono essere conosciuti in diretta live aggiornando la pagina. In tempo reale, quindi, anche questa sera si potrà conoscere l’esito della propria giocata. L’importo del “jackpot” non sarà disponibile prima delle 20,30 circa. Quest’ultimo è l’orario in cui saranno note anche le quote del concorso 221.

L’impazienza anche questa sera è tanta. Soprattutto perchè sono diverse estrazioni che nessuno riesce ad indovinare i numeri vincenti del nuovo Si Vince Tutto di oggi. La scorsa settimana in 14 hanno sfiorato a combinazione fortunata, centrando, però, solamente 5 numeri su 6. Le combinazioni punti 5 sono valse 1.362,00 euro. Chi ha indovinato 4 numeri su 6, invece, ha vinto 137,68 euro. Mentre le vincite più basse sono state di 48,81 e 11,64 euro. In totale sono stati 29.532 a vincere nell’ultimo appuntamento, spartendo un montepremi del valore di 560.608,00 euro.

I numeri dell’estrazione SiVinceTutto di oggi 31 maggio 2017 chiudono questo mese in cui c’è stata solamente una vincita da 6 punti. Il primo premio di categoria è stato vinto lo scorso 10 maggio in provincia di Cremona. Qui un fortunato giocatore ha vinto oltre 178 mila euro, dopo aver centrato 6 dei 12 numeri giocati.

Quote ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio 2017

Quali numeri giocare stasera? Come scegliere le 12 cifre che potrebbero cambiare di colpo la propria vita? Gli Italiani hanno diverse tradizioni e riti scaramantici, alcuni dei quali sono ormai entrati nella consuetudine. Infatti il metodo più comune per la scelta dei numeri da giocare è quello di scegliere date di anniversari, nascite o ricorrenze personali cui si è particolarmente affezionati.

Poi c’è chi gioca cifre interpretando sogni, ad esempio. Oppure fatti insoliti realmente accaduti. In questo caso ci si affida alla smorfia napoletana, che con i suoi simboli e le sue interpretazioni è diventata famosa in tutta Italia.

Per i più indecisi, c’è anche la Bacheca dei sistemi. Qui è possibile trovare tutte le tipologie di sistemi disponibili e scegliere la soluzione di gioco che meglio si adatta alle proprie preferenze.

Ci sono i Sistemi Integrali, Basi e Varianti o Cruciverba. Il costo per ogni combinazione giocata è di 5 euro. All’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 31 maggio si possono scegliere fino ad un massimo di 12 cifre per centrare al sestina vincente. In ricevitoria è possibile anche affidarsi al caso con il sistema Quick Pick, che sceglie in maniera del tutto casuale i numeri. Oppure si possono scegliere le schedine prestampate. Su queste è già presente una possibile combinazione da giocare alla lotteria del mercoledì di Sisal. In ultimo, sempre in ricevitoria, tra le possibili modalità di gioco, si segnala anche la schedina a pannelli. In questo modo ci si può abbonare anche a più concorsi in una sola volta

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy