• Google+
  • Commenta
10 maggio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017: numeri vincenti

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017: numeri vincenti in diretta qui dal sito Sisal con quote, nell’attesa ecco le previsioni e numeri in archivio.

Mercoledì 10 maggio è il giorno dedicate alle estrazioni Si Vince Tutto. Il nuovo gioco di Sisal con elevate probabilità di vincita. Infatti rispetto alla precedente edizione sono state introdotte alcune significative novità. Come si gioca adesso? Innanzitutto è cambiato il numero delle cifre da poter mettere in gioco. Infatti, se prima, per indovinare la sestina vincente si potevano giocare solamente 6 numeri su 90. Adesso è stata introdotta un’importante novità. Per partecipare al concorso di questa sera si possono scegliere fino a 12 numeri su 90. Con il nuovo SiVinceTutto si hanno 924 possibilità in più di vincere rispetto al passato. Inoltre, se prima si aveva 1 probabilità su 20 di aggiudicarsi almeno 1 dei premi in  denaro, adesso le possibilità salgono ad 1 su 6.

L’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio è la 218° della lotteria di Sisal. I numeri vincenti si conosceranno anche stasera intorno alle ore 20,00. Per poter sapere subito qual è la combinazione vincente, basta aggiornare questa pagina a partire dall’orario indicato. Pochi minuti dopo sarà pubblicata anche la tabella ufficiale con i risultati dell’ultimo concorso.

Con questa nuova edizione di Sisal Superenalotto si può vincere anche con soli 2 numeri estratti su 12. L’importo dei premi di categoria si conoscerà solamente dopo che saranno stati pubblicati i numeri vincenti. Infatti il sistema procederà alla valutazione delle quote, solamente dopo che si conoscerà il numero di tutte le schedine vincenti. Il montepremi, infatti, si vince tutto in una sera. Tutti i partecipanti che hanno indovinato almeno 2 numeri su 12 potrà procedere al ritiro di un premio in denaro.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti38372777254

Per conoscere i risultati dei precedenti concorsi, basta andare sul sito ufficiale Sisal. Qui sono disponibili tutte le combinazioni vincenti. Con il sistema Verifica Vincite di Sisal si potranno poi conoscere anche gli importi delle vincite.

Per l’ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017 c’è grande attesa di conoscere i numeri vincenti. Infatti sono ormai diverse settimane che non viene centrato il 6. La combinazione vincete la scorsa settimana ha portato fortuna, però, a 41.880 giocatori, e sono stati distribuiti premi per oltre 610 mila euro.

Ai 34 giocatori che hanno centrato la combinazione punti 5 sono andati 611 euro. Mentre i 614 che hanno indovinato 4 numeri su 12 possono ritirare il premio di 81 euro. Le quote più basse, corrispondenti alle combinazioni punti 3 e 2 sono state del valore di 34 e 9 euro.

Sul sito Sisal c’è il regolamento che spiega nel dettaglio come funziona la riscossione delle vincite. Inoltre, sono indicate anche tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alle prossime estrazioni del Si Vince Tutto Sisal Superenalotto. Ma anche quali sono le regole da conoscere per partecipare con i sistemi previsti per chi vuole tentare la fortuna in maniera originale.

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio 2017

Le quote relative al concorso 218 del 10 maggio 2017 saranno disponibili intorno alle ore 20,20 circa. La possibilità di poter giocare con più numeri farà di certo piacere ai più indecisi che quando si apprestano a compilare la schedina, e non sanno mai quali numeri giocare. Quando ci si mette alla ricerca delle cifre da mettere in gioco, entrano in scena diverse variabili, come la fortuna, la scaramanzia o la propria abilità.

Ma tra i numeri dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 10 maggio giocati dai partecipanti del concorso 218/2017 ci saranno anche le date. Queste, infatti, vengono considerate particolarmente significative, proprio perchè uniche. Ciascuna combinazione diventa quindi personale, perchè diventa la sintesi di momenti di vita unici ed irripetibili.

Ma ci sono anche coloro i quali tentano la fortuna con i ritardatari e frequenti, che sono segnalati sempre nell’archivio. In ultimo c’è anche quella categoria di giocatori che preferisce interpretare un fatto un sogno, traducendolo con una sequenza di numeri. In questo caso è necessario servirsi della smorfia napoletana per provare a mettere in gioco la possibile combinazione che potrebbe valere un jackpot di diverse migliaia di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy