• Google+
  • Commenta
4 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio 2017: previsioni oroscopo del giorno giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio 2017

Indicazioni per tutti i segni zodiacali nell’oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio 2017: previsioni in amore, lavoro, fortuna e successo secondo l’oroscopo del giorno giovedì.

Giovedì 4 maggio sarà una giornata molto bella per l’Acquario che in amore vive una condizione di forza. La Luna all’opposizione potrebbe mettere in difficoltà i nati del Cancro, ma il prossimo mese sarà di recupero. Per conoscere gli altri segreti delle stelle basta seguire Paolo Fox a radio LatteMiele. Ecco alcuni consigli andati in onda oggi.

Ariete vorrebbe avere maggiore consenso da parte degli altri per i risultati ottenuti. Il Toro otterrà stimoli migliori in amore a partire dal prossimo mese. Per i nati del segno dei Gemelli questo giovedì 4 maggio si rivelare una giocata particolarmente tesa. Non è un momento facile per il Cancro che in amore ha diverse perplessità.

L’atteggiamento troppo diretto del Leone comporta stanchezza e disagi. Avere confronti più costruttivi in moti casi aiuta a risolvere prima i problemi. Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio è positivo per Vergine che avrà una marcia in più questa domenica. Per Bilancia è necessario ritrovare maggiore serenità per poter apprezzare i risultati che si stanno ottenendo in questo periodo.

Oggi è una giornata polemica per lo Scorpione che non esiterà a fare sentire la sua voce a chi lo tratta con aria di sufficienza. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio consiglia al Sagittario di essere più attento in amore. Ci sono difficoltà per il Capricorno che solamente da venerdì recupera dal punto di vista sentimentale.

E’ un giovedì frizzante per L’Acquario che in amore ha una marcia in più. Pesci deve tenere sotto controllo lo stress per evitare inconvenienti questo fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio 2017: segni fortunati oroscopo di giovedi da LatteMiele

  • Pesci: nei prossimi tre giorni devi tenere sotto controllo i nervi. Non permettere alla stanchezza di pregiudicare le grandi occasioni che ti aspettano nella seconda parte dell’anno. Fino a sabato fai attenzione alle polemiche che possono nascere in famiglia. A causa dell’ansia potresti usare parole forti.
  • Gemelli: la seconda parte della settimana sarà abbastanza agitata. In particolare in amore, anche le coppie stabili potrebbero vacillare a causa di qualche tensione. Anche i nati del segno che raramente discutono, adesso non esiteranno a lamentare fastidi e a dimostrarsi anche più insofferenti. La situazione migliora da domenica.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio in amore assumi spesso un atteggiamento di sfida. Questo tuo modo di fare ti penalizza perchè spaventa gli altri e li allontana. Impuntarti sulle tue idee non ti porta lontano. Devi cercare di essere più diplomatico, spesso una mediazione più portare maggiori benefici.
  • Vergine: oggi è una giornata interessante, ed in generale stai vivendo un bel periodo. Conferme nel lavoro e maggiore ottimismo in amore ti rendono più sereno. Questa è una settimana di forza che avrà il suo culmine domenica quando saranno favoriti gli incontri e i contatti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio da Latte Miele, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: da tempo stai attraversando una fase rivoluzionaria che comporterà numerosi cambiamenti. In questo momento hai bisogno che qualcuno dimostri approvazione per quello che hai fatto. Il giudizio degli altri è importante ed ottenere qualche conferma ti aiuta ad andare avanti con maggiore determinazione. Un fastidio fisico potrebbe averti bloccato ma attendi ugualmente il riconoscimento del lavoro svolto.
  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio non è un mese particolarmente dinamico e attivo per l’amore. In questo momento stai cercando di ottenere delle conferme, ti stai prendendo del tempo. Giugno sarà un mese molto passionale. Le storie stabili ritrovano ottimismo e torna la voglia di far nuovi progetti per il futuro.
  • Sagittario: in amore in questi gironi stai vivendo una fase di recupero, ma la giornata di oggi sembra essere abbastanza polemica. Fai attenzione ai conflitti che possono nascere con il partner. Se la persona al tuo fianco è lontana o distratta, in parte potrebbe essere anche colpa tua. Cerca di prestare maggiore attenzione alla tua vita sentimentale.
  • Capricorno: nell’ultimo periodo ti senti molto stanco. Anche l’amore è altalenante, ma per fortuna questo fine settimana ci sarà un buon recupero. A livello lavorativo potrebbe nascere qualche conflitto con colleghi o soci. Cerca di non influenzare la vita di coppia con i malesseri dell’ambiente di lavoro.

Consigli delle stelle oroscopo Paolo Fox del giorno, segni di Aria e Acqua

  • Cancro: qualche delusione in amore ti ha reso particolarmente pessimista. Come tutti i segni d’Acqua, non puoi vivere senza amore. Stare da solo per te non è facile e allo stesso modo ricerchi la compagnia degli altri. Hai bisogno di confrontarti con una persona amica. C’è buona affinità con Bilancia, segno con il quale hai relazioni stabili e durature.
  • Bilancia: non sono giornate facili per i nati del segno. Sei teso e nervoso, anche se hai ottenuto dei buoni risultati, assumere nuove responsabilità. Questa condizione ti causa ansia, nonostante si stia delineando una situazione oggettivamente positiva. Hai bisogno di riposarti, ma anche di trovare maggiore serenità in amore.
  • Scorpione: quando sei preoccupato, tendi a chiuderti in te stesso. Sei pensieroso, potresti rimuginare sul fatto che qualcuno non ti ha rispettato. Non ami essere trattato con sufficienza, e potresti avere una discussione con chi credi si sia comportato in maniera sbagliata. Attenzione alle parole.
  • Acquario: ti trovi in una condizione sentimentale molto vivace. I single che vogliono fare molte conoscenze saranno accontentati. Le relazioni nate da poco sono passionali ed intriganti. Torna la voglia di fare progetti per il futuro se il partner saprà rivelarsi un tuo complice.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy