• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Sagittario Giugno 2017 di Paolo Fox: mese di stress e tensione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Giugno 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Sagittario Giugno 2017 di Paolo Fox: inizia un mese di stress e tensione, determinate dalle scelte fatte nell’utlimo periodo.

Dalla fine della scorsa estate molti nati del segno del Sagittario si sono messi in discussione. Il desiderio di rinnovamento, e la voglia di potersi mettere alla prova facendo nuove esperienze è stato decisivo. Infatti una delle caratteristiche del segno è la grande creatività e il grande coraggio di sapersi sempre lanciare in nuove esperienze. Limitare un Sagittario potrebbe essere controproducente, perchè prima o poi il suo desiderio di evadere verrà fuori.

Il Sagittario non riesce a fare per troppo tempo lo stesso lavoro. Soprattutto se si tratta di un’attività d’ufficio che offre pochi stimoli. Quando è costretto ad uno stile di vita abitudinario, allora prova a sfogare la propria creatività con hobby o altre attività simili.

Negli ultimi mesi, però, il desiderio di trasformazione indicato dall’oroscopo Sagittario è stato molto forte. Dalla fine della scorsa estate e per tutta la prima parte dell’anno, sono stati messi in discussione dei riferimenti. Alcune mansioni sono state riviste. Come pure il desiderio di mettersi in gioco ha spinto molti a prendere strade completamente nuove.

Giugno 2017 è un mese abbastanza stabile. Le novità e il forte desiderio di trasformazione delle scorse settimane, che ha indotto molti a fare scelte anche azzardate, adesso viene meno. Questo è un mese in cui devi raccogliere conferme. Il lavoro più grosso è stato già fatto nelle ultime settimane. Ora devi solo perfezionare alcuni aspetti delle decisioni che hai fatto.

Oroscopo Sagittario Giugno 2017 di Paolo Fox: poche novità, mese di riconferme

Le condizioni migliori, dal punto di vista astrologico, si sono avute negli scorsi mesi. Adesso l’oroscopo del mese indica che per il Sagittario è arrivato il momento di impegnarsi per portare avanti le proprie decisioni. Il desiderio di rivalsa è forte. Ma gli ostacoli non mancano, e chi ha grandi aspettative, deve fare i conti con lo stress ed il nervosismo. Purtroppo non ci sono condizioni particolarmente vantaggiose, almeno nella prima parte del mese. Anzi, qualche imprevisto potrebbe destabilizzare  la serenità dei nati del segno.

Per l’oroscopo Sagittario giugno 2017 è arrivato il momento di portare avanti quei progetti che sono stati avviati nell’ultimo periodo. Dal punto di vista lavorativo, infatti, non ci sono grandi novità. Si segnalano solo alcuni momenti di tensione. Questo sono determinati dal desiderio di rivincita che appartiene a chi, dallo scorso anno, si sta impegnando per realizzare importanti traguardi. Chi ha preso nuove strade, ed ha apportato delle trasformazioni nella sua vita, adesso si sente più forte e sicuro di se.

Neanche in amore ci sono grandi novità. Il mese di giugno è positivo per le coppie che stanno insieme da tempo, ed hanno raggiunto un equilibrio. Invece per i single, questo non è un mese significativo per gli incontri. Attenzione agli scontri che possono nascere con Gemelli o Vergine, segni con i quali non c’è una grande affinità in questo periodo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy