• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Scorpione Giugno 2017 di Paolo Fox: mese migliore per il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Giugno 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione Giugno 2017 di Paolo Fox: mese migliore per il lavoro, mentre in amore ci sono ancora difficoltà.

Lo Scorpione negli ultimi tempi è stato molto nervoso. Una delle caratteristiche dei nati del segno, è l’irascibilità e la capacità di perdere la pazienza per poco.

In uno stato di forte agitazione come quello degli ultimi mesi, non sono mancate polemiche e discussione. Delle volte sono state anche eccessive.

L’oroscopo del mese di giugno 2017 sembra aprire, finalmente, ad una fase di recupero. Paolo Fox, nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ha più volte sottolineato che la seconda parte dell’anno sarà decisiva. Finalmente, secondo l’oroscopo Scorpione, ci sarà l’ingresso di Giove nel segno. Un evento che porta benefici e vantaggi per diversi mesi.

Ma prima di allora lo Scorpione deve fare i conti con alcune difficoltà. I disagi maggiori degli ultimi mesi si sono registrati soprattutto nel lavoro, dove non è stato sempre possibile ottenere occasioni favorevoli. Qui si sono avute tensioni e malumori, che spesso sono sfociati in vere e proprie discussioni. L’impulsività è un altro nemico dello Scorpione, che reagisce in maniera avventata quando non riesce a gestire le situazioni come vorrebbe. In realtà chi nasce sotto questo segno è una persona che si mostra all’apparenza forte e decisa, ma avrebbe bisogno di sostegno e di comprensione.

Con una situazione così tesa dal punto di vista lavorativo, è normale che anche l’amore non sia stato sereno. Molti malumori hanno finito con l’influenzare anche la vita sentimentale. E solo chi aveva al proprio fianco un partner forte, è riuscito a superare a pieno i momenti di difficoltà.

Oroscopo Scorpione Giugno 2017 di Paolo Fox: si recupera, ma attenzione allo stress

Rispetto allo scorso mese, lo Scorpione si trova in una condizione di forza. Giugno resta ancora un mese altalenante, ma l’estate si appresta ad essere una stagione molto interessante. Chi ha lavorato bene negli ultimi mesi, è adesso che riesce ad ottenere dei buoni riscontri. In generale, questo è il periodo giusto per capire che direzione dare alle proprie azioni.

Per l’oroscopo Scorpione giugno 2017 prenderà decisioni importanti per il suo futuro. Finora molti sono stati in attesa di chiarire le proprie idee. C’erano incomprensioni da risolvere, malintesi e disagi da sanare cn soci e collaboratori che hanno portato dei ritardi. Ma dalla seconda parte del mese tutto sembra procedere in maniera più spedita e sicura. Attenzione solamente alle giornate centrali di giugno, in cui potrebbe esserci qualche contrasto o qualche decisione da rivedere.

In amore neanche questo mese sembrano esserci particolari novità. Non avere stimoli, oppure non riuscire a mettere da parte le tensioni causate dal lavoro, è uno dei maggiori problemi delle coppie più durature. Occorre essere chiari e sinceri con il partner. Chi ha avuto delle difficoltà, adesso avverte la necessità di recuperare perchè stanco. Lo stress accumulato negli ultimi mesi  ha fatto male all’amore. E soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo sono state spesso sotto tensione. Bisogna ritrovare complicità con il partner, e guardate al futuro con maggiore ottimismo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy