• Google+
  • Commenta
24 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017: estrazione Vinci Casa 21

VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017

Diretta VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017: ultima estrazione Vinci Casa concorso 21 con risultati e vincite, nell’attesa ecco l’archivio numeri per le statistiche di gioco.

Ultimo appuntamento del mese con la lotteria in cui si vince una casa. La cinquina vincente che potrebbe cambiare di colpo la vita di qualche fortunato giocatore verrà estratta per la 21° volta stasera. L’ultimo concorso non ha portato fortuna a chi ogni settimana tenta si mette in gioco con i numeri della lotteria Win For Life di Sisal. In realtà quest’anno i risultati delle estrazioni non sono stati mai indovinati. Il numero delle case vinte da quando è stata lanciata la lotteria resta fermo a 20. La prima parte del 2017 non ha regalato nemmeno una vincita, anche se non sono mancate ricche quote. Proprio come quelle della scorsa settimana, in cui ci sono stati 4 vincitori della combinazione punti 4 che si sono aggiudicati quasi 6,5 mila euro ciascuno.

Ad indovinare 3 numeri su 5 sono stati invece 352, e per loro i premi in denaro sono stati da circa 68 euro. In 4.645 hanno invece vinto 12 euro, avendo indovinato 2 numeri vincenti.

L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017 sarà seguita in diretta. Alle ore 21,00 si conosceranno i risultati del concorso 21/2017. Come sempre in palio c’è la possibilità di vincere un immobile del valore di 500 mila euro. Oppure di ottenere una parte della vincita in denaro, e la restante parte finalizzarla poi per l’acquisto della casa dei propri sogni. Infatti il regolamento prevede che il 20% del primo premio possa essere destinato ad un uso diverso dall’acquisto di un immobile.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017: diretta con numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1617303135

Le prossime estrazioni Vinci Casa saranno interessate dalle novità previste dal nuovo regolamento. Infatti, il progressivo calo delle scommesse di gioco ha indotto il Concessionario ad apportare alcune modifiche al regolamento attualmente in vigore. Dapprima sarà abbassato il costo del biglietto, che da 5 euro passa a 2. Poi ci sarà un incremento della frequenza dell’estrazione, che quindi si terrà più volte nel corso della settimana. Infine saranno aumentate le percentuali relative alle vincite dei premi in denaro. Per l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio, concorso 21/2017, ci si atterrà ancora al vecchio regolamento.

L’iniziale entusiasmo con cui erano stato salutato il lancio di questo nuovo gioco è progressivamente calato. E di conseguenza sono calate anche le vincite e l’importo del montepremi. L’ultima casa vinta risale allo scorso novembre. A Sesto Fiorentino è stata assegnata la casa numero 20. Mentre prima di questa, proprio a maggio dello scorso anno, ci fu una vincita anche a Roma. Nel 2016 le vincite totali sono state 3. Mentre l’anno prima furono in tutto 17 le vincite. In alcuni concorsi si sono avute anche più case vinte nello stesso momento. Come nel concorso del 10 giugno 2015, quando a vincere furono tre giocatori. Nello stesso anno, ci furono anche due vincite contemporaneamente. A dimostrazione della maggiore partecipazione degli scommettitori al gioco di Win for life.

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio concorso 21-2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 maggio 2017

Anche se sono state introdotte delle novità per i prossimi concorsi, non cambiano le regole del gioco. Infatti per partecipare alla prossima estrazione Vincicasa di Sisal Win For Life, bisogna recarsi in ricevitoria o provare a giocare online, oppure ancora tramite App.

Nel primo caso basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Una volta indicati sull’apposita schedina, non resta che convalidare la giocata al costo di 5 euro al terminale. Sempre in ricevitoria ci sono le schede prestampate che consentono di giocare con combinazioni già pronte. Oppure ancora, per gli indecisi, c’è anche il sistema Quick Pick che seleziona da solo i numeri da giocare.

Anche per la formula online è previsto il sistema Quick Pick. Per giocare con tablet, pc o smartphone è necessario aprire un conto di gioco seguendo l’apposita procedura. Infine, Sisal ha ideato anche un’App che consente di giocare direttamente con il proprio cellulare. I numeri possono essere scelti dal giocatore, oppure direttamente dal sistema, shakerando il proprio smartphone.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy