• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Acquario Luglio 2017 di Paolo Fox: voglia di amori spensierati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Luglio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario Luglio 2017 di Paolo Fox: voglia di amori spensierati quest’estate, ma attenzione ai tradimenti per chi è impegnato!

Ci sono cambiamenti interessanti che riguardano il lavoro. Nelle ultime settimane molti si sono dovuti ricredere di alcune scelte fatte in passato. Investimenti e progetti avviati negli ultimi due anni non hanno portato gli esiti sperati, anche perchè avviati con Giove all’opposizione.

Dover rinnovare alcuni aspetti nell’ambito lavorativo, come pure apportare dei tagli e dei ridimensionamenti, ti costa tanta fatica ed impegno. I nati del segno amano comunque le sfide, e mettersi alla prova in nuovi contesti. Per questo motivo alcuni potrebbero cogliere al volo quest’occasione, e cambiare completamente lavoro. Oppure rivoluzionarne alcuni aspetti che riguardano i collaboratori, ad esempio.

In ogni caso, per l’oroscopo Acquario nel mese di luglio dovrà rimboccarsi le maniche. Questo non è un mese particolarmente tranquillo. Chi può, si darà da fare. Chi invece per diverse motivazioni è costretto a rimandare alcuni impegni, sarà comunque in tensione per ciò che dovrà fare.

Per fortuna in amore le cose vanno decisamente meglio. Paolo Fox indica che questo è un mese molto interessante, soprattutto per chi vuole vivere relazioni occasionai e frequentazioni spensierate. Questo desiderio di leggerezza interesserà anche chi vive una relazione stabile. Non cedere alla tentazione del tradimento sarà difficile, quindi fai attenzione alle scelte che compi e dalle quali non si può tornare indietro.

Oroscopo Acquario Luglio 2017 di Paolo Fox: cambiamenti e novità nel lavoro

Dopo diverso tempo, per l’Acquario è anche naturale mettere da parte il vecchio a favore del nuovo. Questo è un segno che ha continuamente bisogno di stimoli. Mettersi alla prova è importante, non solo per verificare le proprie capacità, ma anche perchè non sopporti la monotonia.

Cambiare è quindi importante, ma nel farlo bisogna essere cauti. Infatti per l’oroscopo Acquario Luglio 2017 nei prossimi mesi non avrà più le stesse occasioni che si sono presentate a primavera. Adesso è quindi importante confermare quanto fatto. Questo è un momento in cui bisogna conservare quanto fatto, e non investire in nuovi progetti. Bisogna quindi tenere sotto controllo le spese. Anche perchè alcune scelte non si sono rivelate proprio vincenti, quindi occorre ottimizzare alcuni aspetti del proprio lavoro, prima di procedere con altri impegni. In ogni caso, la tensione che provi e la tua insoddisfazione saranno utili per spronarti a fare di più. Non è escluso che qualche nuova idea si riveli particolarmente proficua. Resta comunque il consiglio di non fare scelte azzardata o eccessivamente onerose.

In amore, luglio è un mese abbastanza particolare. Infatti, se nel lavoro ci sono delle preoccupazioni e delle responsabilità dalle quali non puoi sottrarti. In amore il desiderio di leggerezza è forte. Occorre quindi fare attenzione se si ha una relazione stabile. Qualche “attrazione” potrebbe rivelarsi fatale, e mettere in crisi una relazione importante.

Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero provare insicurezza. Attenzione a chi attraversa una fase di crisi. Quest’estate le storie più a rischio potrebbero chiudersi definitivamente. Anche tra le amicizie c’è il desiderio di portare avanti solamente i rapporti meritevoli di tempo e delle tue attenzioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy