• Google+
  • Commenta
12 luglio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017: diretta risultati

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017

Numeri vincenti estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017: diretta Sisal con risultati e quote del concorso numero 227 del mercoledì sera.

La lotteria in cui il montepremi si vince tutto in una sera, si tiene ogni mercoledì. La posta di gioco è di € 5. La giocata minima equivale a una combinazione di gioco. Ogni combinazione è costituita da 12 numeri, quindi ogni giocatore può pronosticare l’estrazione della sestina vincente scegliendo 12 cifre comprese tra i numeri 1 e 90. Per partecipare ai concorsi basta recarsi fisicamente presso un qualsiasi punto vendita Sisal e compilare la scheda di partecipazione. Oppure si possono usare schede di partecipazione precompilate o già convalidate.

Allo stesso modo si può anche indicare a voce all’operatore addetto al terminale di gioco quali sono i numeri con i quali si intende tentare la fortuna.

Ricordiamo che tra le modalità di gioco previste dal regolamento, c’è anche la possibilità di affidarsi alla scelta casuale dei numeri da parte del generatore automatizzato. In questo caso si giocherebbe attraverso il Quick Pick. Oppure attraverso dispositivi mobili collegati al terminale di gioco. In quest’ultimo caso poi non resterebbe che convalidare propria giocata rivolgendosi direttamente all’operatore del terminale di gioco. Inoltre il regolamento prevede che siano consentite giocate in abbonamento e su prenotazione.

I numeri dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio si conosceranno alle ore 20.00. Vediamo come sapere in tempo reale i risultati del concorso 227/2017. Ma anche le altre informazioni utili per prendere parte alle prossime estrazioni.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017: numeri vincenti in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti56753241062

Aggiornando questa pagina a partire dalle 20.00 sarà possibile seguire in diretta l’estrazione dei numeri vincenti di oggi. La combinazione fortunata del concorso 227/2017 sarà pubblicata non appena disponibile. Pochi minuti dopo seguirà anche la tabella con le quote e premi relativi all’estrazione di stasera.

Con il nuovo Si Vince Tutto di oggi si possono giocare fino a 12 numeri per indovinarne 6. I più indecisi che non sanno a quali cifre affidare la propria sorte, possono consultare l’archivio di Sisal. Qui infatti sono contenute tutte le informazioni relative ai numeri ritardatari e frequenti, Come pure alcune delle curiosità più interessanti da sapere per chi partecipa a questa lotteria settimanale.

All’estrazione SiVinceTutto 12 luglio 2017 i numeri più frequenti al momento sono l’11, che ha preso parte a 18 combinazioni vincenti. Seguono poi il 47 e 86 che invece sono stati estratti 14 volte in tutto. Tra i meno frequenti c’è il 17 che è uscito dall’urna una sola volta da quando è stata lanciata questa lotteria. Invece il 36 è stato estratto due volte in tutto. I ritardatari più significativi sono il 44 il 17, entrambi estratti l’ultima volta nel 2014. Il numero 53 è stato pescato l’ultima volta nel 2015. Mentre 24,14 e 78 mancano all’appello da oltre un anno.

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017

Dopo aver conosciuto la combinazione vincente del 12/7/2017, non resta che verificare quale possa essere l’importo di una eventuale vincita. Grazie alle novità introdotte nel nuovo regolamento, la possibilità di avere diritto alla riscossione di un premio in denaro sono notevolmente aumentate. Basti pensare che la probabilità di vincere un premio di categoria quinta, corrispondente alla combinazione vincente punti 2, è 1 su 7. Basti pensare che nell’ultimo concorso e vincite totali sono state 28.939.

Per poter ritirare il premio in denaro dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 12 luglio 2017 occorre esibire la ricevuta del gioco integra ed in originale. In particolare la ricevuta deve contenere i seguenti dati: le combinazioni di gioco oggetto del pronostico, il codice di controllo, il logo del gioco. Inoltre sulla scheda deve essere leggibile il numero che contraddistingue il concorso speciale, la data di registrazione alla quale il concorso speciale si riferisce. È necessario che il biglietto contenga il codice identificativo del punto di vendita, il codice identificativo del terminale di gioco, il numero di combinazioni giocate e il relativo costo.

Altri dati necessari per la riscossione delle vincite perché una ricevuta venga considerata valida sono alla data e l’ora di accettazione della giocata, il logo dell’Agenzia Dogane e Monopoli oltre che la denominazione e logo di Sisal.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy