• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Acquario Agosto 2017 di Paolo Fox: desiderio di rinnovamento

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Agosto 2017 di Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Acquario Agosto 2017 di Paolo Fox: desiderio di rinnovamento nel lavoro, ma si raccomanda prudenza nella gestione delle spese.

Il mese di agosto vede i nati del segno iniziare a farsi delle domande sul proprio futuro. C’è tanta indecisione, anche perché ci sono diverse incognite da dove valutare. Chi ama il proprio lavoro si sentirà appagato di quello che fa e punta a migliorare e crescere. Mentre chi finora si è sentito sotto pressione, ed è costretto in un contesto poco soddisfacente, è molto probabile che a breve farà scelte risolutive. Non sono esclusi cambi di vita, soprattutto chi è alla ricerca di  novità e di contesti più stimolanti. Una delle caratteristiche di questo segno è proprio quella di volersi mettere costantemente in discussione con nuove esperienze. L’oroscopo Acquario Agosto 2017 indica che questo è un mese in cui sarà forte il desiderio di stare meglio in futuro.

Non ti accontenti facilmente, vuoi ottenere sempre il massimo da ogni situazione. Anche in amore mantieni questo atteggiamento così ambizioso. Per stare al tuo fianco bisogna adattarsi alle tue esigenze e imparare ad assecondarti nella tua necessità di cambiamento. Non è facile trovare un partner che sia dinamico come te.

Nonostante questo sia un mese di forza, in cui puoi realizzare tanto, non mancheranno alcune perplessità che ti costringeranno a rivedere alcuni obiettivi. In particolare potrebbe esserci dello stress che non ti consentirà di avere l’energia giusta per portare a termine alcuni impegni. Le giornate più faticose saranno quelle nella seconda parte del mese. A questo calo di energia devi però aggiungere anche un’altra problematica che riguarda la gestione economico finanziaria.

Oroscopo Acquario Agosto 2017 di Paolo Fox: novità nel lavoro, ma prudenza con le spese

Questo mese sarà forte la necessità di regolare alcuni conti. Non potrai più rimandare alcune decisioni, anche perché alcune scadenze sono ormai arrivate al limite. Anche per questo motivo le tue ferie e le tue vacanze ti vedranno ugualmente impegnato. Infatti devi pensare ad alcune delle soluzioni che dovrai mettere in atto per risolvere un problema. Avrei un atteggiamento risolutivo anche nei confronti di chi non merita la tua fiducia. Se nel lavoro qualcuno si è comportato male, o abusato ha della tua disponibilità, è molto probabile che venga tagliato fuori. Il desiderio di novità potrebbe spingere molti giovani a da andare fuori. Alcuni trasferimenti potrebbero impegnarti nel prossimo autunno, ed ora stai pensando a come programmare determinate decisioni ed eventi.

Paolo Fox in amore indica che questo sarà un mese particolarmente vivace. L’oroscopo Acquario Agosto 2017 segnala un buon recupero per le relazioni che hanno attraversato un periodo di crisi. C’è voglia di ricominciare, di rendere la tua relazione più coinvolgente e appassionata. Non sono però escluse delle polemiche che riguarderanno la gestione economica.

Il denaro è uno dei punti deboli dei nati del segno, che troppo spesso hanno le mani bucate. Alcune spese eccessive vengono revisionate quando ormai è troppo tardi. Potresti stare meglio, se solo delle volte facessi più attenzione a come spendere il denaro. Ti accorgi di un errore quando è troppo tardi, cerca di evitare questo inconveniente se a breve stai per intraprendere nuovi progetti.

Google+
© Riproduzione Riservata