• Google+
  • Commenta
30 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio 2017

Previsioni astrologiche oroscopo Paolo Fox del 31 luglio 2017 con indicazioni di LatteMiele: classifica segni ed oroscopo dell settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Agosto è un mese che porta ordine e stabilità.

Vediamo come sono le previsioni di questa prima settimana, stando alle indicazioni di Paolo Fox andate in onda su radio LatteMiele.

Ariete vuole rinnovarsi e per farlo sta impiegando grande energia. La settimana inizia con qualche tensione per il Toro chi si trova a dover risolvere alcuni dubbi sul proprio futuro. Anche se all’inizio sono state difficili da accettare, alcune novità nel lavoro potrebbero rivelarsi vantaggiose per i Gemelli.

In amore Cancro ha bisogno di conferme. Leone deve essere cauto con il denaro per evitare inconvenienti in questo autunno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio consiglia a Vergine di mettersi di più in mostra per far valere le proprie capacità. Bilancia non deve perdere tempo, Giove sarà nel segno fino ad ottobre.

Per lo Scorpione si stanno creando condizioni favorevoli in vista dell’autunno. Il dinamismo del Sagittario è sempre un elemento di forza, ma ogni tanto bisogna anche fermarsi per recuperare le energie. Il Capricorno deve cercare di non avere reazioni troppo eccessive. Per l’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio Acquario trova sempre difficoltà a trovare un partner all’altezza delle proprie aspettative. Pesci cade sempre in piedi perché ha sempre la soluzione giusta per ogni evenienza.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio 2017: classifica segni fortunati della settimana

  • Gemelli: nell’ultimo periodo hai dovuto sostenere diverse trasformazioni. All’inizio non è facile accettare dei cambiamenti, ma molti non hanno potuto fare altrimenti. Dopo un’iniziale fase di disagio, adesso il futuro appare più sereno e sei più ottimista nei confronti delle nuove condizioni cui a breve dovrai abituarti.
  • Cancro: i nati del segno vogliono avere al proprio fianco sempre qualcuno disposto ad assecondarli e ad amarli. Gli ultimi mesi sono stati abbastanza complicati, non sempre sei riuscito a vivere serenamente la tua vita sentimentale. Adesso però c’è un interessante recupero che ti consente di sentirti meglio. Hai bisogno di conferme per sentirti bene.
  • Pesci: l’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio torna a parlare dei grandi progetti che nell’ultimo periodo stai portando avanti. Se ci sono difficoltà o contrattempi, è difficile che questi ti scoraggino. Infatti trovi sempre una soluzione utile ai tuoi problemi. Chi ha sofferto per amore, adesso è più ottimista. Attenzione a quel velo di malinconia che ogni tanto ti rallenta.
  • Sagittario: non avere più Venere all’opposizione ti garantirà maggiore serenità in amore. Le stelle sono favorevoli, nel mese di agosto potrai contare anche sul sostegno di Marte e Giove. Sei un segno che ama mettersi costantemente in discussione, questa capacità ti consente di fare numerose esperienze e di crescere. Adesso però pensa anche un po’ a riposare.

Indicazioni segni Terra e Acqua oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio

  • Scorpione: stelle favorevoli per i nati nel segno. Agosto sarà un mese particolarmente interessante per l’amore. Molto spesso capita che tu non riesca ad apprezzare chi è al tuo fianco, oppure desideri sempre qualcuno che magari non è così facile da conquistare. Sono in arrivo nelle novità, intorno a te molte cose stanno cambiando e a breve inizierà una stagione molto dinamica.
  • Capricorno: la prima parte del mese non aiuta chi vuole cercare un confronto o un dialogo per chiarire alcuni malintesi. Qualcuno proverà a metterti in difficoltà, avanzando contro di te critiche e attacchi. E’ in questi momenti che dovresti dimostrare tutta la tua calma. Il tuo autocontrollo devi impedirti di reagire in maniera eccessiva, e di passare poi dalla parte del torto.
  • Toro: questa settimana inizia con qualche tensione. I nati del segno si sentono particolarmente su di giri e non è escluso che possono nascere problemi e questioni anche per motivi banali. Preparati ad affrontare alcuni cambiamenti che interesseranno il lavoro questo autunno. Chi occupa un ruolo di comando o ha una certa autonomia nella propria professione, potrebbe essere artefice di alcune novità.
  • Vergine: in questo periodo stai cercando di portare avanti i tuoi obiettivi, nel tentativo di vincere sugli ostacoli che ti costringono a rallentare. Alcuni cambiamenti indicano che c’è già un buon miglioramento per te. In amore, chi finora è stato costretto ad accontentarsi, finalmente è pronto per voltare pagina e trova il coraggio di reagire.

Oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio per i segni di Fuoco e Aria

  • Ariete: da un po’ di tempo a questa parte l’oroscopo di Paolo Fox sottolinea il tuo desiderio di metterti in gioco. Chi da tempo avverte un certo disagio nelle condizioni lavorative e  sentimentale, adesso potrebbe sentirsi insofferente nei confronti di alcune dinamiche. Nel mese di agosto non sono previste grandi novità in amore, mentre nel lavoro qualcosa sta cambiando.
  • Leone: per dimostrare la tua forza, delle volte parli a sproposito. Questa settimana fai attenzione alle parole che potrebbero avere un effetto contrario a quello sperato. L’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio invita anche alla prudenza nella gestione del denaro. Alcuni investimenti potrebbero essere eccessivi per le tue reali disponibilità.
  • Bilancia: la settimana inizia in maniera positiva, hai una condizione astrale favorevole che ti consente di ottenere di più. Per molti è arrivato il momento di riprendere in mano il controllo della propria vita. C’è bisogno di rinnovarsi, di assecondare alcune trasformazioni che comporteranno anche dei miglioramenti. È importante però riuscire a cogliere  a volo le occasioni in questo momento.
  • Acquario: la prima parte della settimana porta tanta confusione. Non è facile per i nati nel segno venire a capo di alcune questioni piuttosto complesse. Fare ordine mentale non è una tua  qualità distintiva, ma potrebbe essere necessario non rimandare oltre alcuni confronti. Chi è alla ricerca dell’amore, potrebbe sentirsi un po’ scoraggiato. Non è facile riuscire a stare al tuo fianco, perché vorresti un complice capace di assecondarti.
Google+
© Riproduzione Riservata