• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

VinciCasa del 29 luglio 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi sabato

Estrazione VinciCasa del 29 luglio 2017

Estrazione VinciCasa del 29 luglio 2017

Risultati estrazioni VinciCasa del 29 luglio 2017: verifica vincite e numeri ultima estrazione Vinci Casa di oggi sabato in diretta SISAL con il concorso di stasera numero 41.

Anche questo sabato si potrà mettere alla prova la propria fortuna cercando di indovinare i numeri vincenti della lotteria in cui si vince casa. Sisal è arrivata al concorso 41/2017. Per il momento il numero degli immobili vinti dal 2014, anno in cui è stata lanciata questa lotteria a premi, è fermo a 22. Sono diversi mesi che non si tiene una vincita, e quindi c’è molta attesa circa i risultati di questo sabato sera.

In alcuni casi può capitare che venga meno la possibilità di recarsi in ricevitoria per mettersi in gioco con una delle possibili combinazioni da cinque numeri. In questo caso ricordiamo che esistono anche altre modalità che consentono di partecipare ai concorsi.

Infatti aprendo un conto di gioco è possibile giocare i numeri VinciCasa di oggi direttamente on-line oppure da mobile sul proprio smartphone e tablet. In questo caso è necessario essere titolare di un conto di gioco di un punto di vendita a distanza abilitato ai giochi numerici a totalizzatore nazionale.

Ma a cosa serve un conto di gioco? Si tratta di una soluzione pensata per gli appassionati giocatori che non vogliono perdersi nessuna occasione per vincere con le diverse lotterie che ogni giorno propongono i concessionari di gioco. Questo tipo di conto è possibile giocare on-line o anche da mobile alla lotteria che consente di diventare proprietari di un immobile. Il conto di gioco è strettamente personale ed è identificato dal codice identificativo, che è detto numero di conto. Ma anche dal codice personale che invece è detto PIN. Accedendo al proprio conto di gioco sarà possibile visualizzare tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate in maniera facile ed immediata. Inoltre il titolare potrà anche visualizzare le vincite conseguite, i prelievi e i depositi di denaro.

Estrazione VinciCasa del 29 luglio 2017: verifica vincite e numeri del sabato sera in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti710172236

I numeri del concorso 41/2017 di Vinci Casa si potranno conoscere a partire dalle ore 20.00 di stasera. Aggiornando questa pagina e la tabella con la relativa combinazione sarà possibile visualizzare in tempo reale i numeri vincenti estratti questo sabato sera.

Diversi sono gli strumenti per conoscere i risultati VinciCasa del 29 luglio. Infatti non soltanto on-line, ma anche sulla pagina televideo o in ricevitoria ogni giorno vengono indicate le combinazioni estratte durante i concorsi quotidiani. Tra le diverse modalità con cui invece è possibile prendere parte alle estrazioni, ricordiamo quella che prevede l’utilizzo del conto di gioco.

Quest’ultimo ricordiamo che è strettamente personale e totalmente gratuito. Per diventare titolari di un conto di gioco bisogna registrarsi sul sito del concessionario. La registrazione  è consentita in qualsiasi punto vendita a distanza abilitato ai giochi numerici a totalizzatore nazionale. Successivamente non resta che sottoscrivere il contratto di conto di gioco la cui modalità il pagamento delle vincite è definita direttamente dal regolamento.

Risultati e quote estrazione VinciCasa del 29 luglio concorso numero 41

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 29 luglio 2017.jpg

Pochi minuti dopo la pubblicazione della cinquina vincente seguirà anche la tabella con le vincite del concorso 41/2017. Per aggiudicarsi almeno uno dei premi in denaro in palio, non resta che centrare almeno due numeri vincenti su cinque. La riscossione delle vincite potrà avvenire attraverso diverse modalità, tutte indicate nel regolamento, e che variano in base all’importo della vincita.

Chi è già titolare di un conto di gioco, prima di iniziare a giocare, deve verificare che il punto di vendita a distanza con il quale è stato aperto il conto, sia abilitato alla vendita on-line dei giochi numerici a totalizzatore nazionale. Il regolamento indica tutte le informazioni necessarie per  prendere parte alle estrazioni VinciCasa del 29 luglio e quello futuri attraverso la modalità on-line. Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un codice fiscale rilasciato dalla agenzia delle entrate italiana. Ricordiamo che il gioco è un’occasione di divertimento, e come tale deve essere considerato. Giocare con misura è una raccomandazione da seguire per evitare dannose patologie.

Google+
© Riproduzione Riservata