• Google+
  • Commenta
28 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017: combinazione vincente e quote

Estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017

Diretta estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017, concorso numero 71: combinazione vincente e quote di stasera lunedì, verifica in tempo reale numeri e premi vinti.

Centrato un nuovo successo con la lotteria in cui si vince casa. Infatti nell’ultima estrazione che si è tenuta ieri sera, è stata assegnata la casa numero 30. La fortuna questa volta ha fatto tappa nella provincia di Verona. E’ qui che è stato realizzata la cinquina fortunata che ha permesso di vincere il primo premio di categoria in palio. Presso il punto vendita Sisal di Saggioro e Meneguzzi, un’edicola a Castel Gazzano in Piazza Violini Nagarolo 13.

Sale quindi a quattro il numero delle case vinte nel Veneto. Un risultato decisamente positivo, se si considera che la regione più fortunata al momento è la Toscana, che presenta sei vincite totali sulla Mappa della fortuna.

I numeri dell’estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017 potrebbero quindi segnare un nuovo colpo di scena. Infatti dopo le novità apportate dal gruppo Sisal, le vincite si susseguono in maniera più ravvicinata. L’ultimo mese è stato interessato da otto vincite totali. Dal 2014 ad oggi invece le case vinte sono state in tutto 30. Ricordiamo che il primo premio in palio da quando è stata lanciata la lotteria è sempre lo stesso. Infatti a chi indovina la combinazione vincente, andranno € 500.000 da spendere nell’acquisto di un immobile. Il 40% della dell’importo vinto viene corrisposto in denaro, e può essere usato dal vincitore liberamente. In un primo momento la percentuale di vincita che veniva corrisposte in denaro era pari al 20%. Successivamente sono sono state introdotte quelle modifiche che hanno accresciuto la partecipazione alle estrazioni quotidiane. Che hanno portato la percentuale di premio in denaro al 40%.

La parte restante della vincita è vincolata quindi all’acquisto di una casa. Il vincitore può scegliere se destinare questa somma anche all’acquisto di più immobili.

Estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017, concorso 71: combinazione vincente, diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti711 232940

I numeri VinciCasa oggi lunedì 28 agosto, concorso 71/2017, potranno essere conosciuti in diretta su questa pagina. Aggiornando la tabella dove sarà indicata la combinazione fortunata del giorno, si potranno conoscere i numeri estratti stasera. La pubblicazione avverrà in tempo reale, non appena Sisal comunicherà la fortunata cinquina di oggi che consente di diventare proprietari di un immobile.

A prendere parte all’estrazione Vinci Casa 71/2017 sono i giocatori di tutt’Italia. Le vincite rivelano che però le regioni più fortunate per il momento sono quelle del nord. Infatti qui si trovano dei veri propri record, come quelli realizzati nel Veneto, dove ci sono state quattro vincite totali. Come pure in Piemonte, dove le case vinte sono stante anche qui quattro. La fortuna ha fatto ben sei volte visita alla Toscana. Mentre all’estrazione VinciCasa oggi nel Lazio, e quindi del centro Italia, le case vinte sono state in tutto cinque. Al sud invece a dominare la classifica sono la Puglia la Sicilia, che hanno totalizzato in tutto solamente due vincite ciascuna.

Quote estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017: numeri e quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 28 agosto 2017

Anche la tabella con i premi delle vincite nel concorso 71/2017 sarà indicata in tempo reale, per consentire a tutti i vincitori di conoscere subito l’importo della somma da riscuotere. Per vincere bisogna indovinare almeno due cifre vincenti tra quelle estratte. Ma riuscire a pronosticare correttamente i numeri non è cosa da tutti. Per questo ci si affida ai ritardatari e frequenti che consentono una scelta dei numeri abbastanza immediata. Infatti chi gioca questo tipo di cifre, segue l’aggiornamento delle statistiche di gioco.

Dall’archivio è possibile quindi scoprire quali sono i ritardatari dell’estrazione VinciCasa del 28 agosto. In cima alla classifica c’è il tre, che presenta 33 ritardi in tutto. Segue poi il numero 7, che invece è uscito dall’urna l’ultima volta 30 giorni fa. Tra i più attesi di questa lotteria ci sono anche il numero 36, che ha totalizzato 23 assenze consecutive. Poi c’è il 13 che invece non esce da 21 giornate.

Tra i numeri estratti con maggiore frequenza si segnala un terno. Infatti 32, 30 e 25 hanno tutti preso parte a 33 estrazioni in tutto. Invece tra i numeri estratti con minore frequenza sono da segnalare il 10, che ha preso parte sole 16 combinazioni vincenti. Mentre i numeri 16 e 29 hanno preso parte a 18 estrazioni Vinci Casa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy