• Google+
  • Commenta
10 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017: numeri vincenti del giovedì

Estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017

Ultima estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017: numeri vincenti del giovedì in diretta da Sisal con il concorso 53, risultati di stasera, quote e premi assegnati.

L’appuntamento quotidiano con la fortuna si tiene anche questo giovedì sera alle 20.00.

I numeri della lotteria in cui si vince casa del 10 agosto, concorso 53/2017, saranno pubblicati in tempo reale su questa pagina. Ad essere assegnata questa sera potrebbe essere la cassa numero 27.

Infatti il numero delle vincite è aumentato recentemente nelle ultime estrazioni. Gli immobili vinti sono stati finora Quattro da quando sono state apportate delle modifiche alla precedente versione della formula di gioco. L’ultimo concorso che ha visto un giocatore centrare la combinazione punti cinque si è tenuto lo scorso martedì.

Nel punto vendita Sisal, Tabaccheria Naclerio Adele di Valdagno, in provincia di Vicenza, è stata centrata la combinazione formata dai numeri 1-2-22-28-34 con la schedina Quick Pick.

Anche all’estrazione VinciCasa 10 agosto 2017 è possibile tentare la sorte attraverso questa particolare modalità di gioco. In che cosa consiste il Quick Pick? Si tratta del metodo previsto dal regolamento del gioco che consente di scegliere i numeri in maniera semplice ed immediata. In questo caso, infatti, le cifre vengono estratte direttamente dal terminale. È proprio quest’ultimo a scegliere quali numeri giocare tra tutti quelli disponibili. Ricordiamo che il regolamento prevede che vengano selezionati cinque numeri compresi tra 1 e 90.

Estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017:  numeri vincenti del giovedì in diretta da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2027333537

Le novità apportate dal concessionario di gioco finora hanno permesso di esultare a cinque giocatori della lotteria Vinci Casa. Anche se i cambiamenti sono stati pochi, le scelte del concessionario di gioco sono state molto incisive, andando a toccare alcuni degli aspetti fondamentali di questa seguita lotteria dalla frequenza giornaliera.

Infatti è aumentato il numero delle estrazioni, ma anche il costo dello stesso biglietto, che da 5 è passato € 2. I numeri vincenti adesso sono estratti con cadenza quotidiana. Ogni sera alle 20.00 è possibile sapere qual è la combinazione fortunata del giorno.

La lotteria potrebbe realizzare il sogno di quanti non possono accedere ad un finanziamento, ad esempio. Anche per questa ragione, considerando le difficoltà che in questo periodo sta attraversando il Bel Paese, questa lotteria è tra le più seguite in Italia proprio per questo motivo. Il desiderio di diventare proprietari di un immobile, solo così può essere realizzato in maniera così semplice e immediata. Con l’estrazione VinciCasa di oggi e dei prossimi giorni, potrebbe essere indovinato e non solo la cinquina che potrebbe dare una svolta significativa alla propria vita.

Quote e premi assegnati ultima estrazione VinciCasa oggi 10 agosto

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 10 agosto 2017

La nuova formula di gioco è riuscite a centrare ciò che in passato aveva suscitato perplessità tra i giocatori della lotteria. Infatti il costo del biglietto era ritenuto eccessivo da quanti ogni settimana prendevano parte alle estrazioni. Aver ridotto a meno della metà il prezzo di ciascuna combinazione di certo contribuito ad aumentare il numero delle persone che prendono parte ai concorsi.

Questo giovedì sera si tiene l’estrazione VinciCasa oggi 10 agosto. Aggiornando questa pagina alle 20.00 sarà possibile conoscere in tempo reale la combinazione fortunata del giorno. Pochi minuti dopo sarà indicata anche la tabella con tutte le quote in palio questa sera. Si vince se sono stati centrati 2,3, oppure 4 numeri vincenti.

La riscossione delle vincite può avvenire in qualsiasi punto vendita Sisal. Per vincite superiori a € 500 il regolamento prevede che bisogna recarsi presso il punto vendita dove stata effettuata la giocata. Per importi superiori a euro 1.000 occorre consultare il regolamento e verificare quali siano le modalità previste per le cifre che non possono essere riscosse in contanti.

Nel caso si vogliano controllare vecchie schedine giocate con Sisal, ricordiamo che sul sito ufficiale del concessionario di gioco è presente il servizio Verifica Vincite. Quest’ultimo permette subito di scoprire se si è in possesso di uno dei biglietti vincenti di un determinato concorso.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy