• Google+
  • Commenta
20 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017: numeri vincenti della domenica

Estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017

Combinazione vincente estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017: numeri vincenti concorso 63 di Sisal della domenica in diretta da Sisal.

Anche di domenica si tiene l’appuntamento con la lotteria in cui si vince casa. Il concorso 63/2017 renderà noti i risultati di oggi a partire dalle 20.00. I numeri vincenti consentiranno di vincere fino a tre premi di categoria in denaro. Il primo premio può essere riscosso in parte in denaro, oppure essere utilizzato per l’acquisto di uno o più immobili su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una scelta personale che dipenderà esclusivamente dalla volontà del vincitore.

I numeri dell’estrazione VinciCasa del 20 agosto 2017 saranno indicati direttamente sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Ci sono anche altri strumenti attraverso i quali poter risalire alla combinazione vincente.

Infatti on-line sono presenti periodici di informazione che indicano la combinazione vincente. Oppure sul Bollettino Ufficiale c’è la sezione dedicata proprio alle forme di gioco appartenenti alle informazioni Sisal. Sempre on-line c’è il sito Aamsl che contiene anche preziose informazioni sull’estrazione.

Un punto di riferimento utile per chi prende parte a questo tipo di lotteria, resta comunque la ricevitoria. Infatti è qui che più comunemente vengono giocati i numeri. Sempre in ricevitoria poi è possibile chiedere di verificare la validità della propria giocata e quindi visionare i risultati VinciCasa di proprio interesse. Inoltre la riscossione delle vincite avviene proprio nei punti vendita abilitati. Nel caso delle lotterie di Win for life, ricordiamo anche che i premi possono essere ritirati entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale. Oppure entro i 60 giorni presso gli Uffici Premi di Sisal situati a Roma e a Milano.

Estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017: combinazione vincente concorso 63 di SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti59212837

Aggiornando questa pagina a partire dalle 20.00, sarà possibile conoscere i risultati dell’estrazione di oggi. I numeri Vinci Casa 63/2017 saranno indicati nella relativa tabella all’orario indicato. Seguirà poi la pubblicazione delle quote di questa domenica sera, per consentire a tutti e tre i partecipanti il concorso odierno, di conoscere l’importo delle cifre in palio.

Aver reso questo tipo di estrazione un appuntamento quotidiano, di fatto si è rivelato una mossa vincente del gruppo Sisal. Quest’ultimo, nel rinnovare alcune modalità di svolgimento della lotteria di Win for life, si è occupato anche di tutelare il consumatore. Questo tipo di attenzione riguarda tutte le fasi del gioco. Dalla sua ideazione, fino alle attività di marketing e di promozione del prodotto. Inoltre quando il gioco viene distribuito sul mercato, il concessionario fornisce anche la formazione nell’assistenza ai ricevitori e ai giocatori, al fine di incrementare specifiche misure di sicurezza.

Difatti il Gruppo Sisal è consapevole che una partecipazione incontrollata ai giochi con vincite in denaro, possa determinare nei soggetti vulnerabili lo sviluppo di una dipendenza. Prevedere quindi delle misure cautelari consente di evitare di essere causa di problemi personali e sociali per i giocatori. L’impegno è  quello di sensibilizzare gli utenti verso un gioco consapevole e moderato.

Quote estrazione VinciCasa oggi 20 agosto: categoria e numero vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 20 agosto 2017

I numeri Vinci Casa domenica 20 agosto 2017 potrebbero realizzare il sogno di un altro fortunato giocatore. Infatti da quando è stata lanciata la nuova lotteria, il numero delle case vinte è aumentato notevolmente. Nell’ultimo mese immobili vinti sono stati in tutto sei. Un risultato incoraggiante, se si pensa che durante le estrazioni che si sono tenute con la precedente modalità di gioco, le case vinte da luglio 2014 ad oggi sono state 22

L’estrazione VinciCasa oggi 20 agosto è quindi molta attesa, proprio perché potrebbe contribuire a concludere il mese in maniera soddisfacente. Anche le quote in denaro sembrano essere particolarmente ambite. Basti pensare che ovviamente chi indovina quattro numeri potrebbe riscuotere una  vincita che potrebbe variare dai trecento ai quattrocento euro. I premi di categoria inferiore, da 2 punti, consentono di recuperare in parte il costo della giocata minima.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy