• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo Acquario Settembre 2017 di Paolo Fox: c’è desiderio di novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Settembre 2017 di Paolo Fox: c’è desiderio di novità, ma attenzione alle risorse.

Mettersi in gioco in nuovi contesti lavorativi per te non rappresenta affatto un problema. Sei un segno dinamico, che tiene nella sua autonomia ed indipendenza perché non esita a darsi da fare per difendere le proprie idee. Non sempre però questo tuo atteggiamento ti consente di vivere in maniera spensierata e serena. Infatti non appena riesci a raggiungere una condizione di equilibrio, la tua creatività ti costringe a valutare nuove alternative di successo e di sperimentare possibili soluzioni che ti aiutano a migliorare.

Dopo la pausa estiva per i nati del segno, torna quella voglia di provare ad ottenere di più, magari mettendosi un po’ più in gioco. A frenare l’entusiasmo però molto spesso sono limiti pratici, che in qualche modo riescono a contenere la tua dinamicità.

Per l’oroscopo Acquario Settembre 2017 in questo mese dovrà fare i conti con alcune ristrettezze economiche, determinate probabilmente da una cattiva gestione delle spese. È un periodo comunque faticoso, ed anche la stanchezza accumulata rappresenta un deterrente per quanti vorrebbero nuovamente mettersi in gioco agli inizi di questo autunno.

Questa sorta di inquietudine e di desiderio costante di novità non può che influenzare anche la vita sentimentale. Chi da tempo è in coppia potrebbe attraversare un periodo di crisi. Attrazioni fatali minacciano la serenità delle coppie di lunga data, ma anche non sapere bene quali sono le proprie aspettative future crea insicurezza e tensione in ambito sentimentale.

Oroscopo Acquario Settembre 2017 di Paolo Fox: voglia di novità, e limiti da non sottovalutare

Ancora una volta Paolo Fox torna parlare delle finanze. Come spesso ribadisce nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, Acquario ha le mani bucate e non ha una grande capacità di gestione delle spese. Impiegare in maniera più efficace alcune risorse e disponibilità avrebbe potuto creare condizioni migliori per il futuro. Non sempre infatti ciò è stato possibile, e proprio per questo motivo alcuni nati del segno si sentono pentiti di alcune scelte fatte in passato.

Proprio per questo motivo attualmente potrebbe persistere una certa insoddisfazione per desideri irrealizzati che tornano ad essere attuali. Ciononostante, bisogna restare lucidi e cercare di non lasciarsi prendere dalle emozioni. Alcune proposte non sono così allettanti come sembrano. Il desiderio di ripiegare potrebbe spingere a scelte azzardate e poco vantaggiose.

Anche in amore il desiderio di novità potrebbe spingerti a troncare alcune relazioni. Per l’oroscopo Acquario settembre 2017 è un mese in cui ci si impegnerà per portare avanti solamente delle relazioni che sono vissute in maniera serena da entrambi i partner. È molto probabile che chi da mesi avverte una certa insofferenza nei confronti del partner, prima dell’autunno decida di separarsi definitivamente e chiudere con il passato.

Le storie dove invece la passione è forte, dove c’è il rispetto della libertà altrui, vanno avanti bene. Questo segno non ama la possessività e la gelosia, quindi per conquistarlo occorre mostrarsi disponibili ed estremamente comprensivi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy