• Google+
  • Commenta
12 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017: oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017

Anticipazioni weekend da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del 13 agosto 2017: previsioni degli astri dell’oroscopo del fine settimana per ogni segno zodiacale.

Ecco alcuni consigli per il fine settimana, le indicazioni per tutti i segni per le giornate di sabato e domenica dell’oroscopo Paolo Fox da radio LatteMiele.

Per l’ Ariete questo fine settimana sarà caratterizzato da un buon recupero sentimentale. La situazione economica del Toro deve essere tenuta sotto controllo. Ci sono delle novità in arrivo per Gemelli, che però non deve essere troppo impulsivo in alcune decisioni. Per il Cancro sarà decisiva la compagnia una persona positiva.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017 invita il Leone ad essere più chiaro in amore. Le stelle sorridono Vergine che tra i segni favoriti e vincenti dei prossimi mesi.

Bilancia non deve sottovalutare l’importanza di pensare di più alluso benessere. L’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017 indica che a breve inizierà una stagione di forza per lo Scorpione.

Sagittario non deve perdere la calma altrimenti diventa troppo complicato mettere a determinate polemiche che possono nascere questo fine settimana. Sabato e domenica Capricorno vorrebbe avere maggiori conferme in amore. Nel lavoro Acquario potrebbe pensare di mettere in cantiere nuove iniziative. Il desiderio di cambiare vita è forte per i Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017: anticipazioni da LatteMiele per i segni fortunati

  • Ariete: questo fine settimana sarà abbastanza positivo. L’oroscopo di Paolo Fox indica che però sarà soprattutto dalla prossima settimana che inizierai a stare meglio. Durante la prima parte dell’anno hai dovuto superare una prova difficile, che potrebbe aver riguardato proprio l’amore. Chi si è separato, adesso si sente pronto a ricominciare e a credere di nuovo nell’amore.
  • Gemelli: sei alla ricerca di novità che dal prossimo autunno potrebbero interessare la tua vita professionale. A breve quindi potresti impegnarti in nuovi progetti, oppure intraprendere nuove attività. In ogni caso si raccomanda prudenza fino alla fine dell’anno. Ci sarà un miglioramento progressivo per i nati del segno, Ma non conviene essere troppo risoluti se non ci sono alcune  certezze.
  • Scorpione: delle volte capita che sei tu stesso a cercare lo spunto per avere dei confronti con gli altri. Quando resti per troppo tempo preso dalle tue cose, rischi di annoiarti. Non ti piace stare senza far niente, la noia e l’ozio sono vissuti da te come una condanna. Da ottobre Giove sarà nel tuo segno zodiacale, e avrai modo di dare libero sfogo alla tua creatività e voglia di fare.
  • Sagittario: ti trovi in una condizione astrologica abbastanza positiva, ma dal punto di vista lavorativo potrebbe essere un periodo altalenante per le trattative. Non è facile in questo momento trovare un punto di incontro o un compromesso che ti aiuti a risolvere alcune tensioni. La stanchezza ti rende nervoso, tanto che delle volte è difficile riuscire a ragionare con te.

Segni di Terra e Fuoco dell’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017

  • Leone: la settimana non si conclude troppo bene per i nati del segno. Hai portato avanti progetti importanti, ma il peso delle responsabilità è difficile da sostenere. Se in amore stai vivendo una nuova storia sentimentale, potrebbe essere necessario cercare di chiarire la natura dei tuoi sentimenti. Stare con qualcuno per fare ingelosire qualcun altro, non è una decisione saggia.
  • Vergine: la settimana si conclude in maniera positiva. Sabato e domenica riuscirai a sentirti meglio e a ritrovare serenità in famiglia e con i tuoi cari. La prossima settimana potresti realizzare un obiettivo importante. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017 sei tra i segni favoriti anche dei prossimi anni. Questi sono infatti mesi decisivi che ti aiuteranno a voltare pagina.
  • Capricorno: ti aspetta un sabato impegnativo, che potrebbe essere reso ancora più complicato dal fatto che in amore vorresti avere maggiori conferme da parte del partner. Non è un periodo facile, ma trovare un punto di incontro potrebbe essere ancora più complicato se dall’altra parte non c’è collaborazione.
  • Toro: la tua situazione economica potrebbe avere risentito di un lieve calo. Non è escluso che siano venuti meno alcuni guadagni, come pure potrebbe essere necessario iniziare a pensare al futuro in virtù di alcune spese che a breve dovrei sostenere. Sei un segno di terra, e per questo motivo tieni molto alla tua stabilità. Oggi e domani saranno giornate interessanti per incontrare e conoscere persone nuove.

Previsioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox per i segni di Aria e Acqua

  • Cancro: sabato non sarà una giornata particolarmente fortunata. Infatti la seconda parte della settimana si è rivelata piuttosto fiacca, ma questo weekend potresti recuperare il tuo buonumore grazie anche alla compagnia di una persona positiva fidata. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con chi non condivide il tuo modo di fare.
  • Bilancia: in questi giorni non sono mancate tensioni a livello familiare. Potresti aver vissuto male alcuni cambiamenti, come pure potrebbero esserci state delle polemiche o delle discussioni difficili da archiviare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto 2017, occorre curare molto l’organizzazione delle cose da fare. Attenzione alla stanchezza fisica che rischia di rallentarti.
  • Acquario: molto spesso insegui idee creative e non convenzionali, che però richiedono molto impegno per poter essere realizzate. Il tuo pianeta governatore è Urano, il pianeta della rivoluzione, ma anche Saturno che invece è il pianeta che detta regole. I nati del segno potrebbero decidere di stabilire nuovi punti di riferimento da qui a breve.
  • Pesci: i rapporti che nascono in questo momento sono destinati a durare. Agosto è un mese interessante per l’amore, soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo. Chi invece ha attraversato un periodo di crisi, che si è protratto fino a luglio, potrebbe anche decidere di mettere fine ad un legame.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy