• Google+
  • Commenta
27 agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017

Consigli di oggi da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017 in amore, lavoro, fortuna e successo: classifica oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale.

Quale sarà l’andamento dei prossimi giorni?

A svelare alcune anticipazioni in amore e lavoro è l’oroscopo di radio LatteMiele.

Ecco alcuni suggerimenti di Paolo Fox per la settimana.

Questa settimana l’Ariete potrà constatare una buon recupero sia in amore che nel lavoro. Per il Toro si consiglia prudenza nel lavoro perché il rientro potrebbe essere abbastanza difficoltoso.

Per i Gemelli è arrivato il momento di fare chiarezza e mostrarsi più decisi nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox 28 agosto questa settimana indica fortuna negli incontri per il Cancro.

Non è facile per il Leone ottenere quello che desidera nel lavoro. Avere un atteggiamento positivo aiuterà Vergine ad essere più coraggioso. Questa settimana Bilancia cercherà di concentrarsi soprattutto nel lavoro, dove ci sono buone intuizioni.

L’oroscopo Paolo Fox invita lo Scorpione ad essere meno diretto nei confronti degli altri. Settimane interessante per il Sagittario, favorita anche da un buon transito di Venere. Per il Capricorno adesso è più facile tornare a parlare di sentimenti.

Per l’Acquario è raccomandata ancora prudenza per la gestione dei guadagni e delle spese. Questa settimana aiuterà i Pesci ad organizzare al meglio i prossimi impegni.

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017: posizione dei segni fortunati in classifica settimanale

  • Scorpione: inizi la settimana con la Luna nel segno, che aiuta la tua grande creatività. In amore  potrebbero esserci delle tensioni, determinate dalla dissonanza di Marte e Venere. Devi fare attenzione alle parole, ma anche il tuo atteggiamento delle volte è troppo impulsiva. Cerca di essere più comprensivo e meno ostile nei confronti del partner, solo così puoi cercare di recuperare una situazione in crisi.
  • Sagittario: Venere inizia un transito positivo per il tuo segno zodiacale. Questo sarà una un evento che ti porterà vantaggio non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. Sono favorite le novità, questo è un momento particolare in cui sono favoriti i nuovi inizi. Sarà importante mantenere la calma e non lasciarsi prendere troppo dall’ansia.
  • Capricorno: finalmente Venere non sarà più all’opposizione, soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo, potrà tornare il sereno. L’oroscopo Paolo Fox 28 agosto invita quindi ad avere un dialogo più aperto e sincero nei confronti del partner. Ora è possibile recuperare una situazione di crisi, aprirsi e indicare quali potrebbero essere E decisioni che aiutano a stare meglio.
  • Cancro: questa settimana inizia con l’aspetto favorevole della Luna. Sei un segno molto sensibile e che risente molto dell’influenza dell’ambiente circostante. È possibile un buon recupero, anche dal punto di vista sentimentale. Sono favoriti soprattutto i single che non hanno difficoltà a fare amicizia e conoscere persone nuove.

Come va per i segni Fuoco e Terra, oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017

  • Ariete: questa settimana inizierà un periodo migliore dal punto di vista sentimentale. Ci sarà però un miglioramento in diversi ambiti, sia professionali che personali. Chi in passato ha attraversato un periodo di crisi, adesso sta valutando nuove alternative. L’oroscopo Paolo Fox 28 agosto invita a concentrarsi su quanto c’è di nuovo, piuttosto che impiegare le proprie energie nel tentare di recuperare una situazione già da tempo in difficoltà.
  • Toro: in questi giorni potresti risentire di una certa agitazione. Quando qualcosa non ti sta bene, non esiti a parlare chiaro e in maniera diretta. Chi sta attraversando un periodo difficile in amore, deve fare attenzione alle parole perché rischia di essere troppo impulsivo. Nel lavoro bisogna essere cauti, un miglioramento sarà possibile soprattutto a partire da dicembre.
  • Leone: i nati del segno stanno attraversando un periodo particolare dal punto di vista astrologico. Infatti da un lato c’è Venere in aspetto favorevole che rende l’amore più bello e vivace. Devi però allo stesso tempo prestare attenzione nell’ambito lavorativo, dove potrebbero esserci minori occasioni, e di conseguenza minore guadagno. Chi si sente insoddisfatto deve continuare comunque a valutare delle possibili alternative.
  • Vergine: ci sono stelle positive, soprattutto in amore. I nati del segno possono portare avanti progetti di vita importanti. Ti aspettano mesi positivi ed un 2018 da vincente. Questa settimana non sottovalutare l’ipotesi di pensare in grande futuro. Essere previdenti e lungimiranti si rivelerà un punto di forza. Mantieni alto l’ottimismo e riuscirai ad andare avanti con successo.

Novità segni Aria e Acqua dell’oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2017

  • Gemelli: nel lavoro potresti essere indeciso sul da farsi. Questa settimana devi cercare di ottenere maggiori conferme e di fare chiarezza su quelli che devono essere i tuoi obiettivi professionali. Chi ha un lavoro dipendente è costretto ad accettare alcune imposizioni. Ci vuole prudenza, ma anche un pizzico di coraggio. Fai attenzione a non essere troppo impulsivo.
  • Bilancia: in questi giorni sei molto preso dal lavoro, probabilmente perché ci sono questioni da risolvere. Agosto non è stato un mese particolarmente positivo dal punto di vista sentimentale. Le relazioni più stabili potrebbero aver subito delle trasformazioni, alcune novità potrebbero aver alterato alcuni equilibri e non è facile adesso trovare nuovamente armonia.
  • Acquario: se in amore ci sono stati dei problemi nell’ultimo periodo, questa settimana avrai l’occasione di recuperare. Nel lavoro ci sono stati dei cambiamenti in atto che devono essere affrontati senza troppa ansia. Presta sempre attenzione alla gestione economico finanziaria, e tieniti lontano da investimenti troppo azzardati o da spese eccessive.
  • Pesci: agosto è un mese di recupero, perché ti vede organizzare grandi eventi che interesseranno a breve il tuo futuro. Un recupero dal punto di vista fisico è possibile, ti senti meglio anche se è ancora necessario cercare di riposare di più. Prenditi ancora del tempo per organizzare le cose da fare. Molte cose da fare saranno possibili a partire dal prossimo 10 ottobre.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy