• Google+
  • Commenta
17 agosto 2017

VinciCasa del 17 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa giovedì sera

Estrazione VinciCasa del 17 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 17 agosto 2017

Verifica vincite estrazioni VinciCasa del 17 agosto 2017, concorso 60 di SISAL: numeri vincenti estrazione Vinci Casa giovedì sera in diretta questo giovedì sera.

L’estrazione di oggi mette in palio la casa numero 29. Tutti gli appassionati giocatori che desiderano mettere alla prova la propria fortuna, anche oggi possono scegliere di tentare la sorte con la cinquina fortunata di VinciCasa.

I numeri estratti al concorso 60/2017 si conosceranno alle 20.00 di stasera. Infatti come ogni sera la combinazione della lotteria quotidiana di Sisal viene pubblicata quotidianamente allo stesso orario. L’importo della raccolta del montepremi di oggi si conoscerà solamente una volta che saranno state formate anche le quote indicate.

Infatti chi indovina 2,3,4 numeri tra quelli estratti, ha diritto alla riscossione di un premio in denaro di importo variabile.

La cifra ovviamente dipenderà da quanti soldi sono stati giocanti per un determinato concorso. La raccolta delle scommesse è aperta 24 ore su 24, e solamente l’orario indicato sulla ricevuta di gioco indicherà per quale concorso è stata convalidata una determinata combinazione.

Alle estrazioni VinciCasa del 17 agosto, possono essere conosciuti in diverso modo. Ad esempio, aggiornando questa pagina nella tabella seguente, a partire dalle 20.00 di stasera. In questo modo i risultati saranno noti in tempo reale. Oppure sul sito ufficiale del concessionario di gioco, nell’archivio estrazioni che contiene le combinazioni estratte da quando è stata lanciata questa lotteria ad oggi. Inoltre è possibile verificare i numeri di oggi 17 agosto anche su periodici di intrattenimento che riportano le ultime news che riguardano questa formula di gioco di Win for life.

Estrazione VinciCasa del 17 agosto 2017 concorso 60: numeri vincenti in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti12171937

L’ultimo concorso ha portato fortuna ad un giocatore di Lucca che a quanto pare ha fatto un rientro dolcissimo dopo Ferragosto. Il concorso Vinci Casa di ieri è stato quello decisivo per questo fortunato scommettitore. Infatti nella città toscana è stato indovinato il cinque che ha determinato l’assegnazione del primo premio di categoria punti cinque.

In pratica adesso questo fortunato giocatore potrà ottenere € 200.000 subito in denaro, e la possibilità di acquistare uno o più immobili situati su tutto il territorio nazionale. Ad incidere sulla scelta del numero delle case vinte è il costo del mattone. Infatti il valore del primo premio in palio è di € 500.000, in cui il 40% può essere richiesta in denaro subito. Mentre la restante parte è vincolata all’acquisto di uno o più immobili su tutto il territorio nazionale.

All’estrazione Vinci Casa oggi 17 agosto 2017 si tenterà la sorte per la casa numero 29. Ad un mese dal lancio della nuova formula di gioco, in tutto sono state sempre sei finora le case vinte, mentre sono 28 in tutto gli immobili assegnati da quando è stata lanciata la lotteria.

La giocata fortunata del concorso di ieri è stata effettuata presso il punto vendita Sisal in via Romana 991 a Lucca. Il fortunato ha indovinato i numeri della combinazione estratta nel corso dell’appuntamento giornaliero con Win for Life.

Premi, quote e vincite estrazione VinciCasa del 17 agosto 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Tabella quote estrazione VinciCasa del 17 agosto 2017

Chi ha preso parte al concorso odierno, potrà vincere uno dei premi in palio anche soltanto con due numeri vincenti. L’importo delle quote è generalmente indicato nella tabella che sarà pubblicata pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente di oggi. Ricordiamo che nel caso di vecchie schedine, nell’archivio sono contenute tutte le combinazioni estratte fino ad oggi.

È molto importante tenere presente che la validità di una ricevuta di gioco scade dopo 60 giorni dalla pubblicazione del risultato sul Bollettino Ufficiale. La scadenza è prorogata di altri 30 giorni se il titolare della schedina vincente si presenta presso gli Uffici Premi situati a Roma e Milano.

Chi indovina tutti e cinque i numeri dell’estrazione VinciCasa del 17 agosto dovrà necessariamente presentarsi presso gli uffici Sisal per ottenere la casa dei propri sogni. Non servono documenti particolari per riscuotere la vincita. Basta semplicemente esibire la schedina vincente ed essere titolare di un documento di identità valido.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy