• Google+
  • Commenta
2 agosto 2017

VinciCasa del 2 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa oggi mercoledì

VinciCasa del 2 agosto 2017

VinciCasa del 2 agosto 2017

Ultimo concorso VinciCasa del 2 agosto 2017 numero 45: numeri vincenti estrazione Vinci Casa di oggi mercoledì in diretta Sisal, in attesa, previsioni e statistiche di gioco.

Il mercoledì sera tradizionalmente la giornata dedicata alle estrazioni della lotteria Vinci Casa. L’appuntamento odierno si terrà alle 20.00, così come in tutti gli altri giorni. Infatti questa è la seconda settimana in cui questa nuova formula di gioco è entrata in vigore. E chi non lo sapesse ancora, il concessionario di gioco Sisal ha rielaborato le dinamiche che regolano questi concorsi, nel tentativo di rendere più interessante la partecipazione a questa lotteria.

E così i numeri VinciCasa del 2 agosto 2017 si conosceranno in diretta live alle 20,00 su questa pagina. La tabella poi con le quote dei premi del concorso 45/2017 sarà pubblicata pochi istanti dopo la combinazione vincente.

Ricordiamo brevemente quali sono le novità delle ultime due settimane. Innanzitutto è stata incrementata la frequenza dei concorsi. La lotteria da settimanale è diventata quotidiana, incrementando la curiosità della platea di giocatori di Sisal. Altra importante novità è rappresentata dalla riduzione del costo della giocata. Il costo del biglietto è passato da 5 a € 2, rendendo più accessibile la partecipazione a questo appuntamento quotidiano.

Le ultime notizie confermano che queste novità hanno sortito l’effetto sperato perché l’adesione da parte dei giocatori è aumentata. Infatti il valore del montepremi ad ogni concorso è stato incrementato, e di conseguenza anche le vincite sono più numerose.

Estrazione VinciCasa del 2 agosto 2017: verifica vincite e combinazione in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1117213040

I dati confermano che le vincite stanno progressivamente aumentando. Infatti solo nelle ultime giornate sono state giocate ben due combinazioni vincenti. La prima è stata segnalata in Toscana. L’altra invece è stata effettuata da un giocatore della provincia di Bari. Le ultime giornate del mese di luglio si sono rivelate le più fortunate. Adesso si attende di scoprire chi sarà il primo vincitore del mese di agosto. Probabilmente proprio i numeri dell’estrazione Vinci Casa 2 agosto 2017 potrebbero decretare questo nuovo risultato.

Quali sono le probabilità di vincita di questa lotteria? È veramente così semplice riuscire a diventare proprietario di un immobile? Stando alle informazioni diffuse sul sito del concessionario di gioco, le probabilità di vincita per i premi di categoria Quattro, corrispondenti alla combinazione Due, sono 1 su 10. Ci sono invece una probabilità su 111 di riuscire ad indovinare tre numeri su cinque, e quindi di conseguenza portare a casa il premio di terza categoria. La probabilità di vincita della categoria punti Quattro è 1 sui 3.760. Riscuotere quindi il premio in denaro più elevato di questa lotteria potrebbe risultare difficile, ma non impossibile. Lo sono bene i 22 giocatori che nell’ultimo concorso hanno sfiorato la combinazione vincente di Vinci Casa. Non è facile indovinare la cinquina vincente. Infatti esiste una probabilità su 658 .008 di riuscire a centrare tutti i cinque numeri vincenti.

Risultati e quote estrazione VinciCasa del 2 agosto, concorso 45/2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazioni VinciCasa del 2 agosto 2017

Come funziona la riscossione del primo premio di categoria? Chi ha indovinato la cinquina vincente ha diritto alla riscossine di € 200.000 subito in denaro, da destinare all’acquisto della casa dei propri sogni. Ogni giocatore ha due anni di tempo per trovare l’immobile che desidera. La scelta è tra uno o più immobili situati su tutto il territorio Italiano.

Chi indovina i risultati delle estrazioni VinciCasa del 2 agosto concorso 45/2017, ha fino a due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni. Una volta scelto l’immobile, non resta che comunicare a Sisal la data e luogo della città, il nominativo del venditore e i riferimenti del notaio, oltre che il prezzo della casa. È bene ricordare che le spese e gli oneri di compravendita sono a carico del vincitore.

Il giorno del rogito sarà presente un incaricato Sisal per consegnare gli assegni circolari, ritirare la certificazione notarile di compravendita e ritirare la copia della documentazione inerente all’avvenuta compravendita. A quel punto il giocatore diventa proprietario dell’immobile desiderato.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy