• Google+
  • Commenta
7 agosto 2017

VinciCasa del 7 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi lunedì

Estrazione VinciCasa del 7 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 7 agosto 2017

Risultati VinciCasa del 7 agosto 2017: numeri vincenti ultima estrazione Vinci Casa di oggi lunedì, concorso 50 di SISAL in diretta con combinazione e quote di stasera.

Inizia una nuova settimana, riparte l’appuntamento con il nuovo Vinci Casa. La formula di gioco della famiglia Win for Life del gruppo Sisal offre la possibilità di diventare proprietari di un immobile ogni giorno. Dopo il rinnovo delle modalità di gioco che sono state apportate dallo scorso 17 luglio, adesso la frequenza delle estrazioni è diventata giornaliera anziché settimanale. I consumatori hanno quindi la possibilità di vincere la casa dei propri sogni in più occasioni, rispetto al passato. Prima infatti il mercoledì sera era dedicato alla pubblicazione della combinazione vincente. Alle 21.00 gli appassionati che seguivano il gioco a cadenza settimanale, attendevano di scoprire se erano riusciti a centrare almeno due dei numeri vincenti.

Infatti per vincere con i numeri VinciCasa 7 agosto, concorso 50/2017 del lunedì, basta centrare almeno due cifre della cinquina fortunata. I premi in denaro sono corrisposti a tutti colori quali hanno indovinato almeno 2,3, oppure 4 numeri vincenti sul proprio biglietto. Per aggiudicarsi il primo premio di categoria, invece, è necessario centrare tutti i numeri fortunati. La scelta del gruppo Sisal di apportare alcune modifiche al precedente regolamento è stata dettata dall’esigenza di rispondere ai bisogni dei consumatori. Per la prima volta il 17 luglio, gli appassionati giocatori hanno potuto prendere parte ai concorsi al costo di due euro. Il costo eccessivo del biglietto è stato giudicato uno degli elementi che hanno contribuito al progressivo calo della raccolta delle scommesse di gioco.

Estrazione VinciCasa del 7 agosto 2017: numeri vincenti del concorso 50 SISAL in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1326283235

Il risultato dell’estrazione di oggi si conoscerà alle 20.00 circa. La diretta live consente di sapere in tempo reale quali sono le cifre che potrebbero cambiare di colpo la propria vita. Infatti i numeri fortunati del concorso 50/2017 di lunedì 7 agosto saranno indicati nella relativa tabella non appena saranno resi disponibili dal concessionario di gioco. Pochi minuti dopo seguirà anche la pubblicazione delle quote con tutte le vincite relative al concorso di oggi.

Per sapere come riscuotere i premi VinciCasa del 7 agosto, basta andare sul sito ufficiale del concessionario di gioco e visionare il regolamento. Infatti esistono modalità di riscossione differenti a seconda dell’importo del premio vinto.

Rispetto al passato, la raccolta del montepremi sta dando importanti risultati. Infatti è proprio il progressivo aumento del montepremi che consente di apprezzare che le novità apportate hanno ottenuto il riscontro sperato. Sono aumentati i giocatori che tentano la propria fortuna con questa lotteria. Tra le novità più significative c’è anche quella che riguarda il primo premio di categoria. Quest’ultimo ha un valore complessivo di € 500.000. Il vincitore può ottenere € 200.000 in denaro subito, mentre la restante parte è vincolata all’acquisto di un immobile su tutto il territorio nazionale. Finora sono state in tutto 25 le case vinte.

Quote estrazione VinciCasa del 7 agosto 2017: risultati di stasera

Quote VinciCasa del 7 agosto 2017

Uno dei problemi più comuni che affligge la platea dei giocatori, riguarda la scelta dei numeri da giocare. Infatti non è facile trovare la combinazione numerica che consente di pronosticare quella vincente. Non esistono regole o formule magiche. Il caso o la sorte stabiliscono chi saranno i vincitori del concorso 52/2017 dell’estrazione VinciCasa del 7 agosto.

Una mano alla fortuna però potrebbe essere data se si decide di seguire l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Infatti l’archivio estrazioni di sisal contiene tutti i ritardatari e frequenti attesi nelle ultime giornate. Tra questi, sono da segnalare il numero 2, che non esce dallo scorso 14 giugno. Mentre il numero 28 manca all’appello da 26 giornate. Tra i numeri estratti con minore frequenza ci sono il 10 che è uscito solamente in 14 concorsi. Seguono poi il 29 ed il 9 che hanno totalizzato 15 presenze in tutto. Mentre il numero 34 è stato estratto 16 volte

Tre numeri frequenti ci sono anche il 30 che conta 32 presenze in tutto. Il numero 32 invece ha preso parte a 31 combinazioni vincenti. Mentre il numero 38 ed il 25 sono usciti in tutto 29 volte.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy