• Google+
  • Commenta
11 agosto 2017

VinciCasa oggi 11 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa del venerdì

Estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017

Archivio estrazioni e ultima combinazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017: numeri vincenti estrazione Vinci Casa del venerdì: verifica vincite e quote in diretta da Sisal, concorso 54.

L’ultimo appuntamento con la lotteria in cui si vince casa ha premiato un giocatore della provincia di Modena. Il fortunato vincitore del concorso di ieri ha centrato l’ambita cinquina che consente di vincere il primo premio di categoria. Il gioco Win for life si conferma quindi molto seguito. Ogni sera tanti italiani tentano la fortuna con i loro cinque numeri fortunati. Questa sera si tiene il concorso 54/2017 dell’estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017.

Oggi quindi si tiene una nuova occasione di poter realizzare un’attesa vincita che potrebbe consentire la realizzazione di un ambito sogno. Nell’ultimo concorso la fortuna ha fatto tappa a Soliera, dove è stato centrato un fortunato cinque.

Il bottino che un anonimo giocatore ha potuto riscuotere ha un valore di € 500.000. Questa formula di gioco fa parte della lotteria Win for Life che ogni giorno mette un primo premio di categoria di valore sempre uguale. Anche nel caso di più vincite, a ciascun giocatore è riservata la possibilità di diventare proprietari di un immobile del valore di € 500.000.

Chi indovina i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, avrà diritto esattamente alla riscossione di 200.000 euro in denaro subito, mentre la restante parte è finalizzata all’acquisto dell’immobile dei propri desideri. Il vincitore può anche decidere di acquistare più immobili, volendo fare degli investimenti, ad esempio.

Estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017: combinazione vincente in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti511142038

Per conoscere in diretta i numeri vincenti della lotteria di venerdì 11 agosto 2017, basta aggiornare questa pagina a partire dalle 20.00. La combinazione del concorso 54/2017 sarà disponibile intorno all’orario indicato, non appena il concessionario di gioco avrà dato conferma dei numeri vincenti.

Chissà che il concorso odierno non realizzi un nuovo colpo di fortuna. Nella provincia di Modena la fortuna ha concesso ad un anonimo giocatore di esultare e cambiare di colpo la sua vita. All’interno del bar in via Roma è stata registrata la giocata vincente. Chissà se il vincitore sia un solierese o una persona di passaggio. Infatti il bar in cui è stata segnalata la vincita è situato nel centro del paese, e quindi molto probabilmente potrebbe essere proprio un residente della zona.

In palio questo venerdì sera, all’estrazione VinciCasa oggi è in palio la casa numero 27. Dal 2014 fino allo scorso 17 luglio 2017, il numero delle casse vinte era alle 22. Successivamente però il concessionario di gioco ha deciso di apportare delle modifiche al regolamento, rendendo l’esperienza di gioco più divertente, Ma anche aumentando le probabilità di vincita dei giocatori.

Quote estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017: numeri e premi venerdì

Quote estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri fortunati, seguirà anche la tabella con le cifre in palio. Infatti l’importo delle quote si conoscerà solamente una volta che saranno stati pubblicati i numeri vincenti. La raccolta del montepremi termina qualche istante prima dell’estrazione. Solamente allora si saprà qual è l’importo con il quale si andranno a formare le quote relative al concorso 54/2017. Quindi le vincite dell’estrazione VinciCasa oggi 11 agosto 2017 saranno note solamente qualche minuto dopo che sarà stata pubblicata la cinquina vincente.

Il proprietario del punto vendita Sisal in cui è stata giocata la combinazione fortunata del concorso, ha rivelato di non sapere chi sia il vincitore del concorso 53. Infatti il punto vendita è tra i più frequentati della zona, e per il momento nessuno ha rivelato di essere l’autore della fortunata combinazione punti cinque. Il proprietario della ricevitoria ha inoltre dichiarato che nello stesso punto vendita sono state realizzate fino a quel momento sempre vincite di importi contenuti.

In questi giorni che anticipano la settimana di ferragosto, la ricevitoria situata in via Roma Soliera era anche l’unico tabacchi aperto della zona. E’ quindi difficile per il negoziante riuscire a ricordare chi possa essere l’autore della vincita numero 27 della lotteria di Win for life.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy